[TAG] SummerSkin: 5 prodotti per una pelle a prova d’estate!

Buongiorno,

sono stata taggata dalla stupenda Valentina del blog  http://blog.pianetadonna.it/beautyandmakeup/, nonche’ admin della sezione BB Talk di   http://beautybag.it/ per una nuova e bellissima iniziativa riservata a noi utenti di Beauty Bag, i TAG di BeautyBag!
Precisamente sono stata taggata per #SummerSkin: 5 prodotti per una pelle a prova d’estate

10599458_10206870485866483_4689350500394913790_n

 

In cosa consiste questa iniziativa ?

L’estate è finalmente arrivata e con lei anche le belle giornate da trascorrere all’aperto, il sole e il caldo. E’ tempo di abbandonare maglioni e pantaloni lunghi e scoprire la pelle indossando fresche t-shirt e canotte, shorts e gonnelline corte, ma insieme al cambio di guardaroba anche il nostro beautycase ha bisogno di un cambio di stagione, prediligendo prodotti idratanti, freschi e leggeri.
“Ma come fate per mostrare una bella pelle d’estate???”
Autilia , Valentina e tutto lo staff Beauty Bag ci chiedono quali sono i 5 prodotti essenziali, sia per il corpo che per il viso, che utilizziamo in estate per prenderci cura della vostra pelle.

Le regole per partecipare al tag #SummerSkin sono semplici:
– Potete rispondere direttamente sulla discussione sul BB Talk oppure creando un post sul vostro blog.
– Se create un post sul vostro blog dovete citare BeautyBag come creatore del tag inserendo il link del sito, e taggare 5 amiche blogger. Ovviamente lasciate il link del post creato sul vostro blog nella discussione del BB Talk dedicata al tag.
– Se create un post sul vostro blog dovete inserire la locandina del Tag.
– Se volete potete condividere i vostri articoli sui vostri social utilizzando l’hashtag ufficiale di questo tag, ovvero #SummerSkin

Partecipo con estremo piacere a questa carinissima iniziativa e ringrazio Valentina per avermi taggato.

I 5 prodotti di cui non posso assolutamente fare a meno d’estate sono:

1) Doccia Cremosa al Limone di Weleda

11083945_1116316388382139_4251474179310508131_n (1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel periodo estivo non posso fare a meno di un doccia crema rinfrescante. Il mio preferito in assoluto per la calda stagione e’ la Doccia Cremosa al Limone di Weleda. Adoro questo prodotto, in quanto ha un’azione rinfrescante e tonificante, ma allo stesso tempo lascia la pelle morbida ed idratata. E’  privo di oli minerali , coloranti, conservanti e profumazioni di sintesi . Un prodotto delicato che dona un impulso di freschezza per iniziare bene la giornata e per donare una nuova energia a corpo e mente.

2)Organic Rose – Body Scrub di Dr.Organic

example-83

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per avere una bella pelle da mostrare in estate e’ fondamentale utilizzare una volta a settimana un buon scrub che aiuta a esfoliare, levigare e rimuovere la pelle morta.  Lo scrub piu’ indicato per il periodo estivo per me e’ Organic Rose – Body Scrub di Dr.Organic, uno scrub senza  parabeni ,Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali; non ha ingredienti di origine animale ; non vi e’presenza di oli minerali ;non ha ingedienti OGM e non e’ testato sugli animali. Ha una profumazione divina di rosa.  Lo promuovo a pieni voti, in quanto e’ uno scrub molto delicato adatto al corpo, ma vi confesso che l’ho utilizzo anche per il viso.  Lascia la pelle morbida e profumata e non manda via l’abbronzatura.

3)BIO NATURA CREMA SOLARE Protezione Media Pelle Chiara di  Mil Mil

IMG_20150327_1628011

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’estate e’ una delle mie stagioni preferite, in quanto amo stare all’aperto, andare al mare, fare delle passeggiate , ma si sa bisogna proteggere la propria pelle dai raggi solari con un buona crema solare. Sto apprezzando tantissimo la crema solare BIO NATURA CREMA SOLARE Protezione Media Pelle Chiara di  Mil Mil , in quanto e’ una crema solare BIO , senza vaseline siliconi, senza parabeni, profumo senza allergeni . E’ un prodotto dermatologicamente testato, assicura una protezione solare efficace e resistente all’acqua e al sudore. E’ molto adatta al mio tipo di pelle gia’ abbronzata, protegge la pelle dai raggi solari,ma allo stesso tempo garantisce un’abbronzatura intensa e uniforme.

4) GUAM UPKer – Cristalli con attivi ristrutturanti di  Lacote

IMG_20150324_162408

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In estate, oltre a proteggere la pelle non dobbiamo dimenticarci di proteggere i nostri capelli. Specialmente al mare i capelli sono stressati dal sole e dalla salsedine.  Proteggo i miei capelli con Guam UPKer – Cristalli con attivi ristrutturanti di Lacote. E’ Olio senza risciacquo ad azione nutriente, ristrutturante e laminante-protettiva. Non appesantisce il capello. Oltre all’olio di Argan, contiene anche olio di Lino; questi preziosi oli, grazie alla loro elevata affinità con i capelli, esercitano un’azione emolliente, riparatrice e lucidante immediata che dura nel tempo. Protegge i capelli dall’umidità. E’ un prodotto molto utile in quanto e’ indicato anche prima e dopo l’esposizione al sole . Ha una buonissima profumazione, oltre a proteggere, ristrutturare i capelli li rende disciplinati e facili da pettinare.

5) Gel all’Aloe Vera con tea tree oil e Arnica di  Dr.Organic

example-81

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel periodo estivo e’ per me di fondamentale importanza avere sempre con me un prodotto rinfrescante e lenitivo  che possa fornire in rapido sollievo in caso di prurito da morso d’insetto, tagli da rasatura, ferite, escoriazioni ed altre irritazioni minori. Il prodotto top per questi utilizzi e’ il Gel all’Aloe Vera con tea tree oil e Arnica di Dr.Organic. Un gel incolore per tutto il corpo che combina Aloe Vera Biologica con l’antisettico Olio di  Tea Tree Australiano, la rinfrescante Amamelide ed Arnica. Questo prodotto ,oltre ad avere una piacevole profumazione favorisce il naturale processo di rinnovamento della pelle offrendo al contempo un’istantanea azione lenitiva ed antimicrobica per una pelle dall’aspetto sano.

Spero che vi siano piaciuti i 5 prodotti che utilizzo in estate per avere una pelle sana  e bella.

Taggo :

1) Angelica del blog http://habanerohandmade.blogspot.it/

2) Francesca del blog http://artemissartbeauty.blogspot.it/

3) Maria del blog http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/

4) Antonella del blog http://antoportalerecensioni.blogspot.it/

5) Denise del blog http://testerecensioni-blog.blogspot.it/

Un abbraccio

 

 

7 Risposte a “[TAG] SummerSkin: 5 prodotti per una pelle a prova d’estate!”

  1. Ciao cara!
    Belli i tuoi prodotti top…io adoro le docce cremose di Weleda, soprattutto quella alla rosa mosqueta! I prodotti Dr Organic invece li proverò prima o poi! 🙂
    Un bacione

    1. Ciao carissima,
      grazie, eh si sono buonissime le docce cremose di Weleda. Straconsigliati i prodotti della Dr.Organic
      un bacione a te
      buongiornata

  2. Ciao Mary, grazie per aver partecipato *-*
    I prodotti che utilizzi sono veramente validi, mi incuriosiscono parecchio i cristalli ristrutturanti della Guam anche perché con la salsedine e il sole i miei capelli avrebbero veramente bisogno di un prodotto del genere!!
    Un abbraccio <3

    1. Ciao Valentina, grazie a te per avermi taggato! bellissima iniziativa. Si , sono ottimi te li straconsiglio. Un abbraccio a te <3

  3. ciao mary e grazie mille per il tag, trovo l’iniziativa davvero carina! spero di riuscire a risponere al tag al più presto!

I commenti sono chiusi.