Imperfezioni Ko con Sebo Pure Végétal – Yves Rocher

Ciao a tutti/e, penso che ognuno/a di noi si è posta almeno una volta questa domanda in tema di beauty:” Esisterà mai una linea cosmetica che elimini imperfezioni della pelle del viso?

Ebbene si, esiste ed è stata ideata da Yves Rocher si chiama Sebo Pure Végétal Boreale e Acido Salicilico una combinazione unica di polvere di Tè Boreale e Acido Salicilico di origine vegetale che aiuta a combattere e prevenire le imperfezioni , per una pelle più purificata e sana.

 

I ricercatori Yves Rocher hanno unito al Tè Boreale, il Tè del Canada (GAULTHERIA PROCUMBENS). Questo attivo 100% di origine vegetale agisce sulle imperfezioni grazie alle sue proprietà antibatteriche e purificanti. SEBO PURE VÉGÉTAL ha un Acido Salicilico 100% di origine vegetale efficace nella lotta contro le impurità della pelle. Questa combinazione di Tè Boreale e Acido Salicilico aiuta a far ritrovare una carnagione fresca, senza imperfezioni e visibilmente più sana.

Ma veniamo alla descrizione e alla mia personale opinione con alcuni cosmetici delle due linee sopra menzionate.

3 in 1 Detergente, Scrub & Anti-Punti Neri

125 ml

Descrizione Prodotto

Grazie ai microgranuli esfolianti di nocciolo di albicocca, questo detergente viso quotidiano a tripla azione purifica la pelle in profondità senza seccarla, libera i pori e riduce i punti neri. Detersa e liscia, la pelle ha un aspetto più sano.

La Mia Opinione:  Confesso ho una predilezione da sempre per i detergenti viso con una consistenza granulosa, perchè mi piace una delicata esfoliazione, ma allo stesso tempo mi da l’idea di una pelle purificata a fondo,questo detergente multi-uso a differenza di altri non è per niente aggressivo, deterge delicatamente e rimuove ogni tipo di impurità lasciando la pelle purificata e idratata.

Tonico Effetto Cipria Opacizzante

150 ml

Descrizione Prodotto

Lozione effetto cipria che rende la pelle più bella grazie alla sua formula bifasica tonico + micro-polveri.
L’eccesso di sebo è assorbito per un’azione anti-lucido immediata.
In 1 mese, la grana della pelle risulta affinata.

La Mia Opinione:  Yves Rocher scegliere un nome migliore per questo tonico,ha un potere ultra-opacizzante ,grazie alla  polvere di Tè Boreale  riequilibrante, oltre che ad utilizzarlo durante la mia skin care , mi piace adoperarlo prima di stendere il fondotinta, ho notato che mi aiuta a prolungarle la tenuta.

Maschera Libera Pori al Carbone

75 ml

Descrizione Prodotto

Maschera al Carbone vegetale con Acido Salicilico 100% di origine vegetale che assorbe l’eccesso di sebo, libera la pelle dalle impurità e riduce i punti neri. La pelle è detossinata e purificata in profondità.

Consigli di utilizzo:Applicare uno strato leggero della Maschera Libera Pori al Carbone da 1 a 2 volte la settimana su tutto il viso o sulla zona T. Lasciare in posa 5 minuti quindi risciacquare.

La mia opinione:  Per me questa maschera rappresenta un vero e proprio trattamento purificante e detossinante per la pelle viso, penso che vive in città come me almeno una volta a settimana deve concedersi un trattamento tipo SPA per eliminare le particelle inquinanti che si depositano sulla pelle.

Siero Riequilibrante + Anti-Ossidante

30 ml

Descrizione Prodotto

Essenza concentrata a base di Polvere di Tè Boreale riequilibrante dalla texture impercettibile che penetra all’istante, opacizza e affina la grana della pelle per un effetto “pelle nuova”. Un siero dall’azione antiossidante che risveglia la luminosità delle pelli da miste a grasse.Immediatamente, i pori sono ristretti.
Dopo 7 giorni, la grana della pelle è come rinnovata.
In 1 mese, rilancia la luminosità della pelle

La mia opinione:  Devo dire che questo siero ha supportato di gran lunga le mie aspettative, non immaginavo che già nel giro di una sola settimana dell’utilizzo la pelle ne traesse così tanti benefici: meno lucida, minore dilatazione dei pori e brufoletti praticamente “asciutti”.

SOS Anti-Imperfezioni

10 ml

Descrizione Prodotto

Un trattamento mirato, alleato di una pelle purificata, senza imperfezioni né segni residui. Il suo formato ridotto, ideale da portare sempre con sé, e la sua texture impercettibile, permettono un gesto SOS efficace contro le imperfezioni.

Consigli di Utilizzo: Applicare localmente sulle imperfezioni, per un massimo di 3 volte al giorno, fino a scomparsa.

La mia opinione: SOS Anti-Imperfezioni è l’alleato di bellezza noi donne e non solo nei momenti in cui spunta un imperfezione all’ultimo minuto, permette nel giro di poche ore di attenuare le imperfezioni, consiglio di averlo in borsetta.

Come avrete evinto dalle mie opinioni le linee Sebo Pure Végétal  e Sebo Vègètal sono validissime per purificare e detossinare la pelle del viso!

6 Risposte a “Imperfezioni Ko con Sebo Pure Végétal – Yves Rocher”

  1. Posso chiederti se sono adatti ad una ragazza di 12 anni? Mia figlia è in piena crescita ormonale ed ha la pelle del viso molto grassa. Questi prodotti sembrano perfetti per il problema.

  2. La maschera al carbone farebbe giusto al caso mio, la devo provare! Poi si elimina facilmente? Tira troppo la pelle? Anche gli altri prodotti sono una bellissima novità per me ^_^

I commenti sono chiusi.