AmaTè Bioprofumeria Bresso : Recensione Crema Viso Rivitalizzante ai fiori d’arancio

Buona domenica,

oggi vi voglio parlare della mia esperienza con la Crema Viso Rivitalizzante ai fiori d’arancio che ho acquistato nel mese di Settembre da AmaTè Bioprofumeria di Bresso (MI) gestita da una titolare molto competente e preparata, Jenny, la quale mi ha dato molti consigli per la cura della pelle e dei capelli. Sono molto contenta di averla conosciuta e anche se siamo distanti ci sentiamo spesso , inoltre effettua anche spedizioni in tutta Italia comprese le Isole.

AmaTè è una linea completa di prodotti di igiene personale e cosmesi naturale Made in Italy, commercializza prodotti VERAMENTE naturali al 100% privi di sostanze tossiche e cancerogene, con principi attivi di alta qualità adatti ad ogni tipo di pelle.

AmaTè  è impegnata in prima linea sul fronte della prevenzione primaria e lo fa attivamente, avvalendosi, per i suoi prodotti, di una formulazione unica e brevettata che utilizza principi attivi naturali di alta qualità ed esclude totalmente la presenza di ingredienti e principi attivi e pericolosi, tossici o addirittura cancerogeni ( SLES, SLS, PARAFFINA, PETROLATI, PARABENI,SEQUESTRANTI E NON SOLO) che possono interferire sul sistema endocrino ( che regola nell’uomo il rilascio di ormoni per funzioni essenziali quali, il metabolismo, la crescita e lo sviluppo) e aumentare così le probabilità che insorgano patologie di diversa gravità sia nelle fasi critiche dello sviluppo che a lungo termine.

Le linee dei cosmetici AmaTè comprendono:

– Prodotti delicati e sicuri, specifici per l’igiene e il benessere di neonati e bambini.
– Prodotti per la detersione, l’idratazione e la cura del viso.
– Prodotti per la detersione quotidiana del corpo.
– Prodotti mirati e specifici per l’idratazione, la tonificazione e la cura del nostro corpo.
– Prodotti sicuri, innocui ed efficaci la detersione e per la cura di viso e corpo per le mamme.
– Prodotti specifici per salute e benessere, innovativi ed efficaci, dalle proprieta’ rilassanti e decongestionanti

Ma veniamo alla descrizione e alla mia personale opinione dell’utilizzo di questa crema.

Crema Viso Rivitalizzante Pelle Grassa ai Fiori d’arancio

Consigliata per pelli grasse

50 ml

Descrizione Prodotto

La crema viso rivitalizzante per pelli grasse possiede un’azione antiossidante, combatte l’invecchiamento cutaneo, ha la funzione fondamentale di disinfiammare il tessuto connettivo. Ha un alto potere drenante e aiuta a espellere le tossine dell’epidermide.

Rende la pelle liscia e setosa.

INCI:
Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Stearic Acid (vegetale), Cetearyl Alcohol, Myristyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Cocos Nucifera Oil, Adansonia digitata Pulp Extract, Parfum, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Phytic Acid, Riboflavin

La mia opinione: La mia pelle dopo l’estate, con il cambio di stagione, risulta molto oleosa, sopratutto per quanto riguarda la zona “T”. Nonostante si presenti così, è importantissimo mantenere uno buono stato d’idratazione, per cui con l’aiuto di Jenny la mia scelta è ricaduta su questa crema e la crema per pelli sensibili di cui vi parlerò in un nuovo articolo. Ha una texture leggera, non è per niente grassa e si assorbe facilmente, inoltre ha una profumazione sublime che permane sulla pelle per ore. Utilizzandola da più di un mese con costanza al mattino e la sera, ho notato dei miglioramenti, quali pelle più asciutta, pori meno dilatati e sopratutto meno oleosità.

Vi lascio tutti i social della Bioprofumeria Amatè di Bresso per chiedere info e ordinare:

pagina facebook: https://www.facebook.com/amatecosmesinaturalebresso/

instagram: https://www.instagram.com/amatebioprofumeriabresso/

Indirizzo: via Vittorio Veneto 22

20091

Bresso (Mi)

Mobile : +39 371 395 9061
Vi ringrazio per l’attenzione