Magic Eyebrow Definer – Kalentin

Buongiorno,

oggi ho il piacere di parlarvi di un prodotto per le sopracciglia che sto adorando : Magic Eyebrow Definer di Kalentin.

Kalentin è un marchio giovane, ideato da chi di bellezza se ne intende.

Da oltre cinquanta anni, gli esperti di questo brand sono presenti sul  sul territorio nazionale ed internazionale, distinguendosi per la cura dedicata alla realizzazione di prodotti di alta qualità, rigorosamente “made in Italy”.

Dalla produzione alla vendita:la linea “Kalentin” emerge sul mercato della cosmesi:conoscono le materie prime,gli effetti benefici e le modalità di impiego.L’esperienza acquisita negli anni permette di raggiungere risultati di eccellenza per migliorare e prevenire inestetismi estetici.Un magazzino reale permette spedizioni in tempi ridotti e la certezza di ricevere l’ordine in pochi giorni.La consegna è testata per poter resistere anche a lunghi trasporti.Inoltre in un grande show room nei pressi dell’Aeroporto di Oro al Serio (BG) è possibile esaminare personalmente la loro offerta,la loro competenza e richiedere consulenze personalizzate.

L’azienda e’ stata cosi gentile da inviarmi   Magic Eyebrow Definer N 6 Grigio Scuro

example (3)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trattasi di un prodotto in crema simile all’eyeliner in gel che serve per riempire e definire le sopracciglia. Le sopracciglia sono la cornice del nostro volto e trovo questo prodotto molto adatto a renderle perfette. E’ molto semplice da applicare , basta avere un pennello per sopracciglia e sfumature preciso oppure un pennello angolato da eyeliner per applicarlo. E’ un prodotto senza parabeni ; ha una texture setosa, ha un’ottima coprenza e il risultato e’ molto naturale e duraturo, nonostante il caldo dura tutto il giorno. E’ disponibile in 8 tonalita’ ed ha un costo di € 29,00. Un costo adeguato per un prodotto di ottima qualita’.

Ecco le foto del prima e del dopo aver applicato il prodotto

Prima

example (2)

 

 

 

 

 

 

Dopo
example

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

example (1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’azienda ha pensato anche a voi  e vi h riservato un sconto del  20% su Magic Eyebrow Definer con il codice 57FAF7ZK , codice sconto da inserire quando avete scelto i prodotti da acquistare sul sito  http://www.kalentin.com/

Vi invito a visitare i seguenti canali

sitohttp://www.kalentin.com/

pagina facebookhttps://www.facebook.com/KalentinItalia

twitterhttps://twitter.com/kalentin_italia

instagramhttps://instagram.com/kalentin_uk/

Ringrazio Kalentin per l’opportunita’

Grazie per l’attenzione

 

2 Risposte a “Magic Eyebrow Definer – Kalentin”

  1. Mi piace il risultato finale sulle tue sopracciglia 😀 Il colore è proprio adatto a te!!
    Anche a me piace tantissimo questo prodotto e lo sto utilizzando ogni giorno 😀

I commenti sono chiusi.