Ammorbidente Concentrato fragranza Rosso Romantico – Felce Azzurra

Buonasera,

come ricorderete in questo articolo http://comeesseresanieinforma.altervista.org/la-linea-di-ammorbidenti-di-felce-azzurra-il-bianco-si-arricchisce-della-nuova-fragranza-rosso-romantico/ , vi avevo presentato in anteprima la nuova linea di ammorbidenti di Felce Azzurra Il Bianco della nuova fragranza Rosso Romantico.

unnamed (2)

 

 

 

 

“Rosso Romantico” per gli ammorbidenti della linea Felce Azzurra Il Bianco.Una nuova fragranza fiorita e fruttata per la linea di ammorbidenti concentrati e diluiti di Felce Azzurra Il Bianco che regala un abbraccio avvolgente e un profumo inebriante al bucato.Il bouquet floreale di mughetto, rosa, violetta e gelsomino accompagnati da note fruttate di pera, mela e frutti rossi evocano la piacevole e rinfrancante sensazione che i succhi di frutta sanno dare al palato, mentre le note di testa agrumate e verdi donano freschezza, concludendo con un fondo sofisticato e caldo di muschi, legni e note cipriate.

Gli ammorbidenti “Rosso Romantico” concentrati hanno nuova formulazione che utilizza l’innovativa tecnologia a Microcapsule Attive: si tratta di vere e proprie gemme di profumo capaci di regalare al bucato una profumazione più duratura, inizialmente rilasciata con la stiratura ma in grado poi, grazie a una maggiore persistenza delle fragranze, di rinnovarsi ogni volta che si indossa il capo.

La linea di ammorbidenti Felce Azzurra Il Bianco nella fragranza “Rosso Romantico”, disponibili in confezione diluita da 3 litri, 2 litri e concentrata da 750/1500 ml, regala al bucato un profumo inconfondibile, nel rispetto dell’ambiente.

Ho avuto l’opportunita’ di ricevere Ammorbidente  fragranza Rosso Romantico Concentrato 750 ml – Prezzo consigliato al pubblico: € 1,99.

11265032_1162528177094293_8668987840117470340_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia opinione :  Sto utilizzando questo ammorbidente da circa tre settimane e devo dire che sin dal primo utilizzo sono rimasta piacevolmente sorpresa della sua efficacia e profumazione sui miei capi. E’ un ammorbidente concentrato, per cui basta una piccola quantita’ di prodotto per il lavaggio, sono indicati i dosaggi sul retro del flacone, ma personalmente utilizzo 1 tappo (40 ml). E’ prodotto dermatologicamente testato ; il packaging e’ un pratico flacone con manico molto comodo per una facile presa . Lascia i capi morbidi e profumati a lungo. Non posso che consigliarvelo!

Vi invito a visitare il sito  https://felceazzurra.it/

pagina facebookhttps://www.facebook.com/FelceAzzurraPaglieri?fref=ts

Ringrazio l’azienda per l’opportunita’

Grazie per l’attenzione

 

Una risposta a “Ammorbidente Concentrato fragranza Rosso Romantico – Felce Azzurra”

  1. Non sapevo che Felce Azzurra avesse anche una linea per il bucato!!!
    Mi stupisce sempre di più 😀 lo devo assolutamente provare!!

I commenti sono chiusi.