Stop alla Disidratazione con World of Beauty

Fortunatamente volge al termine la stagione invernale, periodo con festività molto belle come il natale, ma non fantastico per il clima freddo.

Infatti l’esposizione al freddo causa una disidratazione delle pelle, in modo particolare la pelle diventa più delicata e fragile.

In questo periodo per la mia beauty routine ho utilizzato i cosmetici di World of Beauty racchiusi nella bellissima box ULTRA HYDRATION BEAUTY ROUTINE.

Couper Cleansing milk bio

100 ml



Trattasi di un latte detergente in crema a risciacquo adatto a tutti i tipi di pelle, in modo particolare per le pelli più sensibili con cuperose,deterge,
lenisce e purifica dolcemente.

A base di Azulene Vegetale Vitamina E ed olio
essenziale di Cipresso rimuovere le impurità cutanee, ammorbidisce
l’epidermide e riattiva efficacemente la circolazione periferica
superficiale, lasciando un delicato aroma rilassante. Consigliato
mattino e sera.

Per quanto riguarda l’applicazione posso dire che mi trovo molto bene con il comodo dispenser che evita sprechi di prodotto, ne prelevo una noce e procedo un bel massaggio di detersione seguito da movimenti circolari dal centro del viso verso l’esterno per due minuti, dopodichè  lo risciacquo. Risultato : pelle morbida e pulita.

Jamululur Gold & Diamond Scrub

Autentico Scrub-Trattamento per la pelle stanca e senescente. Affina immediatamente la pelle,lasciandola luminosa e piu’ tonica.

Senza parabeni , senza paraffina, senza peg. La sua formulazione contiene polvere di diamante combinata con le straordinarie proprietà dell’oro puro 24K. e madreperla oceanica.

Ha una profumazione molto dolce che mi ricorda sia la vaniglia che la frutta ,esfolia delicatamente, rimuovendo le cellule morte e le impurita’.

E’ consigliata l’applicazione sulla pelle umida, in strato sottile come una maschera, si lascia in posa 2 minuti e poi si massaggiano delicatamente le zone più ispessite della pelle , quali porti dilatati e/o rughe e e/o esiti cicatriziali, si risciacqua.

Siero Power Infusion

E’ un Siero di bellezza che viene definito in tutto Il mondo “Miracle in a bottle”, in quanto ha tantissime caratteristiche quali : potere idratante, detossinante, ossigenante, ossigenante, anti stress, anti age, riequilibrante del metabolismo naturale della pelle nella produzione Ialuronico e fibre elastiche.
E ‘ un autentico concentrato di bellezza, ottimo per tutte le età.

La sua formulazione contiene principi attivi purissimi, tra i quali:

estratto puro di Sargassum Muticum , autentica fonte di aminoacidi e minerali purissimi è uno dei più efficaci detossinanti, protegge ll DNA cellulare dallo stress ossidativo, protegge la pelle contro I ‘ozono e gli stress chimici a cui è sottoposta nel tempo;

estratto puro di Anemia estratto dal Plankton purissimo, è un autentico toccasana per la pelle, protegge contro le radiazioni UV, efficace anti età, favorisce Il riequilibrio dell’omeostasi cutanea, migliora l’aspetto della pelle danneggiata a causa dl fattori ossidativi ed In particolare dello stress;

estratto Bio di Fagus Sylvatica in Liposomi Naturali Multi Lamellari: ossigena la pelle, migliora Ia grana della pelle e la sua idratazione più profonda.

Mi è piaciuto molto perchè si assorbe facilmente, ha una texture gelatinosa,molto fresca,dona sollievo in caso di arrossamenti.

Modo d’uso: applicare mattino e sera sulla pelle pulita, con movimenti circolari. Completare La beauty routine con Extreme Jeunesse o Akoia Ultimate Beauty Cream..

Akoia Lift Overnight

E’ un prodotto 2 in 1, in quanto ha la funzione sia come maschera ma anche come crema, è super idratante e nutriente, adatta a tutti i tipi di pelle, in modo particolare per le pelli secche e sensibili.

Le sue principali carattersitiche sono:

  • nutrimento ed idratazione profonda della pelle
  • minimizza le rughe

Può essere utilizzata in due modi diversi:

1) come maschera viso applicando un strato generoso e lasciandola in posa per 10-15 minuti, per poi risciacquare.

2) come crema: applicandola tutte le sere, dopo aver deterso la pelle con Couper Cleansing Milk, in quantità crema, fino a completo assorbimento, e lasciandola agire per tutta la notte.

La profumazione è molto delicata, ricorda il latte, ha una texture morbida, basta una piccola quantità di prodotto per l’utilizzo. Ho notato benefici dalle prime applicazioni, pelle più idratata e luminosa.

Ocean Memory Mask

Trattasi di un duo di maschere in polvere ed in gel che miscelate tra loro compongono la maschera stessa, permette di fare due applicazioni a settimane alterne.
I principi attivi contenuti in queste miscele sono: Estratto liposomiale di ginseng koreano e di the verde, plankton Marino, olio essenziale di lavanda berreme e Calcio.

Sono due le fasi da effettuare per ottenere la maschera:

  • 1° fase :  è costituita da una miscela  in polvere che contiene al suo interno 25 minerali.
  • 2° fase : è costituita da un siero in gel ultra idratante.

Naturalmente si devono miscelare i due composti  e l ‘applicazione deve essere veloce perchè la maschera gommante è peel off, la reazione delle due fasi porterà ad una rapida gelidificazione e solidificazione. Va tenuta in posa 20 minuti e rimossa semplicemente tirando i bordi, si risciacqua la pelle.

L’effetto è bellissimo : pelle setosa e rossori scomparsi!

Ho sempre apprezzato le maschere pell-off ma questa preparata personalmente da me è stata un’esperienza fantastica.

Extreme Jeunesse Cream idratazione assoluta

E’ una crema viso che viene descritta dal brand così: “Straordinario nettare viso che supporta la naturale capacità di autorinnovamento ed idratazione della pelle, grazie ad Antartic Natural Complex. Dona comfort e compattezza alla pelle, oltre che una ritrovata luminosità”

E’ una crema viso meravigliosa, in quanto si assorbe facilmente, può essere utilizzata sia al mattino che la sera . Ha una fraganza molto particolare , si percepisce l’odore sia della vaniglia che dell’arancia,  è una vera coccola per la pelle ma anche per i sensi.

La consiglio anche come base trucco.

Concludendo la mia esperienza con questi cosmetici della box ULTRA HYDRATION BEAUTY ROUTINE è più che positiva!

In 28 giorni come potete vedere dalle foto ho avuto dei notevoli miglioramenti, pelle più compatta e luminosa, è scomparso il colorito spento ed opaco nonostante il periodo di inizio dell’allergia ai pollini iniziato nell’ultima settimana del trattamento.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare i seguenti canali :

sito : http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en

pagina facebook : https://www.facebook.com/JAMULULUR

instagram :https://www.instagram.com/worldofbeauty_italia/

Ringrazio World of Beauty per offrirci sempre prodotti eccezionali e per l’opportunita’ concessami.