Ecco gli spezza-fame che vi consigliamo..

Cosa intendiamo per alimenti spezza-fame?
Gli spezza-fame sono degli alimenti ideali per diminuirvi l’appetito tra un pasto e l’altro.
Diffidiate da coloro che vi propongono barrette dietetiche e intrugli miracolosi.
VERDURA-FOGLIA-VERDE-DIETA-CopiaGli Unici alimenti spezza-fame che vi possono essere utili sono: Le Verdure, specie quelle a foglia verde, come:
Bieta, Broccoletti di rapa, Broccoli, Carciofi, Cardi, Cicoria, Crauti, Foglia di barbatietola, Foglie di broccoli, Foglie di rapa, Gambi di broccoli, Invida, Lattuga, Radicchio verde, Rape, Rucola, Scarola, Soncino e Spinaci.

Ok, ora ci direte ma noi non abbiamo tanto tempo per cuocere le verdure che richiedono la cottura. Non c’è problema, vi ho elencato anche quelle che potete portarvi dietro anche crude come ad esempio la lattuga, basta lavarla con bicarbonato , condirla e metterla nel vostro porta pranzo.Ma potete portarvi anche altre verdure ., vi abbiamo elencato quelle a foglia verde perchè hanno un potere saziante maggiore.
Sicuramente, qualcuna/o di voi dira’: si, ma gli altri poi mi vedono mangiare la verdura in ufficio, in spiaggia o un altro posto pubblico, non vi preoccupate non è un reato, meglio essere scambiati per ruminanti che non beneficiare di alimenti ricchi di fibre, vitamine e minerali.