Acquisti da Greenweez.it : Review Cipria compatta Benecos

Ebbene si, anche noi sportive amiamo truccarci, ma questo gia’ lo sapevate visto che precedentemente avevo pubblicato altre reviews su prodotti per il make up.

Visto che dovevo rinnovare parte dei miei prodotti di make up e avevo sentito parlare  molto bene di marchi come Avril  e Benecos ho effettuato una ricerca sul web su dove poter acquistare i prodotti di questi brand e sono capitata sul sito di Greenweez.it

Greenweez.it è un negozio online di prodotti biologici e naturali. In questo portale potete trovare un’ampia scelta di prodotti ecocompatibili, biologici, naturali ed equosolidali.

Su Greenweez.it potete trovare tantissimi articoli suddivisi per categorie riguardanti la Casa,Esterni,Bambino,Alimenti Bio,Cucina,Benessere,Salute,Biocosmesi,Moda,Energia.

Insomma, un negozio online fornitissimo per noi amanti dell’eco-friendly che ci permette di trovare tantissimi articoli indispensabili per la vita di tutti i giorni a prezzi davvero ottimi!

Da Greenweez.it ho acquistato tre prodotti  che mi servivano urgentemente : la Cipria Compatta Beige Benecos , Mascara Nero Avril  e la Matita per le labbra “Nude” BIO Avril .

Sono rimasta talmente soddisfatta da questi miei acquisti  che ho deciso di dedicare un articolo ad ognuno di questi prodotti, in modo da descriverli per bene e ovviamente dirvi la mia opinione.

Come potete evincere dal titolo dell’articolo, oggi vi parlero’ della Cipria Compatta Beige Benecos

Questa Cipria è del marchio Benecos , un’azienda tedesca che produce cosmetici chic e alla moda, proponendo colori di tendenza e un imballaggio di qualita’.

I prodotti Benecos sono certificati BDIH (“Kontrollierte Naturkosmetik”, cosmetico naturale controllato), marchio che garantisce cosmetici organici e 100% di origine vegetale, senza componenti sintetici o conservanti chimici. Gli smalti per unghie contengono solventi garantiti senza formaldeide, toluene, canfora, ftalati e colofonia.

Ma veniamo alla descrizione di questa Cipria.

IMG_20140806_151235

 

 

 

 

 

 

Confezionamento:9 g

Prezzo 6,95 €

 Peso del prodotto: 0.02 kg

Cipria compatta naturale beige per coprire le imperfezioni e illuminare il colorito della pelle! 9g.

Caratteristiche:Colore: beige

Ingredienti (INCI): TALC, MICA, KAOLIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, RICINUS COMMUNIS SEED OIL*, MAGNESIUM STEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, P-ANISIC ACID*, TOCOPHEROL*, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, [+/- (MAY CONTAIN) CI 77891, CI 77499, CI 77491, CI 77492, CI 77007, CI 75470]
*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica
Prodotto in Italia

Non contiene talco

Consigli per l’uso:
Una volta eliminate le imperfezioni col correttore, e uniformato il colorito con il fondotinta appropriato, completa il trucco con la polvere minerale naturale.
Previene la pelle lucida e dà un tocco opaco, satinato e delicata alla carnagione, senza rossore!

Ecco la foto dello swatch di questa cipria

IMG_20140808_174929

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia Opinione :

Premetto che non riuscirei a vivere mai senza la mia cipria compatta in borsa.Questa cipria compatta Benecos Beige è una polvere completamente opaca adatta alle pelli come la mia medio-scure aventi un sottotono caldo. Può essere usata da sola o dopo  il fondotinta per asciugarlo ed uniformarlo.  Io la utilizzo dopo aver messo il fondotinta per opacizzare, fissare il make up e uniformare l’incarnato.  Ha un’ottima coprenza, è ideale per creare una base per il trucco di viso e occhi e per nascondere i pori dilatati sul viso!! Consigliata a chi come me vuole apparire con una pelle dall’aspetto vellutato e senza imperfezioni! Senz’altro la riacquistero’, ottimo rapporto qualita’- prezzo ! E’ incredibile ma costa meno di molte ciprie di minore qualita’!

Sono proprio soddisfatta di questo mio acquisto da Greenweez.it

Vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito Greenweez e alla loro pagina facebook Greenweez

Grazie per l’attenzione

 

 

3 Risposte a “Acquisti da Greenweez.it : Review Cipria compatta Benecos”

  1. si si davvero bella questa cipria… ed è ottima anche per me.. anche io come te ho questo aspetto del mio incarnato… e mi piace perchè è di colore neutro chiaro… grazie la voglio acquistare anch io vado a vedere… kiss

  2. non conoscevo questo brand…ma come te amo truccarmi e compro spesso le ciprie compatte, leggo che ti sei trovata bene, vado a verificare se sul sito oltre al beige c’è qualche altra tonalità!!! E sono anche curiosa di leggere come ti sei trovata con gli altri due prodottini!!!

  3. Anch’io devo rinnovare alcuni miei trucchi! Dato che mi sto convertendo ai prodotti BIO, mi piacerebbe acquistare qualche prodotto di questo buon marchio! Approfittero’ anche di fare qualche altre acquisto per la mia casa su questo sito!
    Grazie!

I commenti sono chiusi.