Addio nodi!! Review Spazzola Professionale Tangle Teezer Salon Elite

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi  un oggetto del desiderio di molte donne di questo periodo ovvero: La meravigliosa  Tangle Teezer, un’innovativa spazzola districante professionale, perfetta sui capelli umidi e asciutti.

Questa spazzola  nasce dalla brillante intuizione dell’esperto in colorazioni per capelli  Shaun Pulfrey : si tratta di una spazzola di nuova concezione,progettata con denti equidistanti tra loro, in grado di districare facilmente i capelli, senza spezzarli e senza strappare le radici.

La spazzola che vi mostrero’ appartiene al modello Original , E’ la Salon Elite(ma vi sono tanti altri modelli che potete scoprire in questa Pagina Facebook Tangle Teezer Italia ). E’ bicolor , viola chiaro e rosa.Ma è disponibile in una vasta gamma di vivaci colorazioni pop.Questa spazzola si caratterizza per il suo stile compatto e originale.

Ecco a voi le foto della spazzola e come la utilizzo, sotto le foto troverete la mia impressione su di essa e dove potete acquistarla.

spazzola1

spazzola

prima14206_374791796001386_4425162117889914953_n

La mia Opinione :  E’ una spazzola compatta, molto maneggievole. L’ho utilizzata sia sui capelli asciutti che bagnati. Districa benissimo i capelli senza strapparli o tirarli ( non si sente dolore). Mi sta aiutando tantissimo a non avere piu’ quei fastidiosissimi nodi che puntualmente si formavano. E’ facile da pulire, non è per niente ingombrante  , è comodossima da portare ovunque! Cercavo da una vita una spazzola del genere! Straconsigliata anche per le bambine dai capelli lunghi!

Da settembre potete trovare  l’ elenco dei punti autorizzati , visitando il sito www.adiflagstore.it

Intanto vi invito a lasciare un like sulla PAGINA FACEBOOK TANGLE TEEZER  Italia

Ringrazio Tangle Teezer Italia per la meravigliosa collaborazione

Grazie per l’attenzione

 

7 Risposte a “Addio nodi!! Review Spazzola Professionale Tangle Teezer Salon Elite”

  1. Ciao!!
    Ho letto di questa spazzola su Vogue!! E ho letto anche che hanno la versione compact, ma ora leggendo il tuo articolo in cui ci segnalavi anche la pagina facebook. Sono andata a curiosarla e ho visto anche altre spazzole tangle teezer con forme curiose!! Se si possono acquistare da settembre, credo proprio che ne comprero’ piu’ di una, anche per le mie nipotine dai lunghi capelli ribelli!
    Grazie

  2. Ho visto questa spazzola qualche tempo fa, mi piacerebbe averne una. E’ sempre un piacere visitare il tuo blog e trovare delle recensioni curate nei dettagli ,complimenti.

  3. Buonasera,
    E’ la prima volta che sento parlare di questo brand! Carinissima e funzionale come spazzola, comoda anche da tenere sotto la doccia per i miei lavaggi frequenti dei capelli!

  4. Ottima questa spazzola 😉 la voglio proporre a mia moglie che ha i capelli lunghissimi e spesso fa fatica a districarli per bene. Un nuovo brand molto utile, grazie per i consigli

    1. Buongiorno, te la straconsiglio! Anch’io come hai potuto leggere ho il tuo stesso problema e questa spazzola districa alla grande!

I commenti sono chiusi.