Un mio acquisto su Shop Mastri Profumieri per avere unghie perfette

Buon pomeriggio,

come vi avevo detto sul mio ultimo articolo approfittando della Promozione Happy Weekend delloShop Mastri Profumieri , ho acquistato vari prodotti che vi mostrerò in ogni singolo articolo, tra cui un alleato per avere unghie impeccabili : BASE COAT ABRICOT di Dior .

20160514_150113

20160514_150159

Una base coat che cura, indurisce e leviga la superficie dell’unghia prima dell’applicazione dello smalto per aumentarne la sua durata.

La sua texture unica dona levigatezza all’unghia per una manicure impeccabile a lunga tenuta.

La tonalità di questo prodotto è di un bellissimo pesca nude, colore che può essere utilizzato anche da solo.

Basta applicare uno strato di Base Coat Abricot prima dell’applicazione dello smalto per proteggere l’unghia dall’aggressività degli smalti, evitando che, una volta tolto, restino macchie che danneggiano la superfice dell’unghia,un prodotto per una manicure perfetta.

 

Vi consiglio di approfittare della promozione  Happy Weekend, è una promozione davvero unica , per tutti i venerdì, sabati e domeniche del mese di maggio è previsto un ulteriore sconto extra  sui prezzi già scontati degli articoli dei grandi marchi come:
Lacoste ,Boss, Gucci e Dolce&Gabbana compresa la linea make up.

happy-week-end-mastri-profumieri

d-g-bronzer-duo-deep-bronzer-dolce-gabbana-make-upd-g-eyeshadow-quad-151-ibiza-dolce-gabbana-make-up (1)
d-g-classic-lipstick-510-tender-dolce-gabbana-make-up
Inoltre, se acquistate come me uno dei seguenti profumi : Gucci Bamboo edt Dolce Rosa eD&G Intenso  riceverete un fantastico omaggio.
53a3647d-0988-4702-bf5d-033856dd5d26

3 Risposte a “Un mio acquisto su Shop Mastri Profumieri per avere unghie perfette”

  1. ciao cara, bel prodotto, molto ben assortita questa profumeria online, ho notato che hanno tanti prodotti di marchi che utilizzo, fantastico.

I commenti sono chiusi.