The Konjac Sponge Company : Review Konjac Facial Puff Sponge French Green Clay

Buongiorno,

oggi ho il piacere di parlarvi di un prodotto che fa parte della mia face routine giornaliera, ovvero della : Konjac Facial Puff Sponge French Green Clay di  The Konjac Sponge Company, ma prima di presentarvi al meglio questo prodotto, voglio parlarvi un po’ di questo brand.

The Konjac Sponge Company è il primo fornitore di spugne in Konjac nel Regno Unito, Europa e nel resto del mondo. La loro Konjac nasce nelle fertili colline vulcaniche dell’isola di Jeju nel sud della Korea. L’isola di Jeju è patrimonio mondiale protetto dell’Unesco, rinomata come zona incontaminata di eccezionale bellezza e dalle acque più pure del mondo.
La qualità non è mai compromessa, tutte le spugne di The Konjac Sponge sono fatte a mano e testate per purezza ed autenticità a differenza di altri prodotti inferiori che utilizzano prodotti di seconda qualità e materiali impuri. The Konjac Sponge Company utilizza le migliori Konjac, solo i materiali più puri e senza microbi o sostanze inquinanti. Le spugne sono fatte a mano per sviluppare una struttura cellulare fine per spugne sempre più morbide e con un maggior potere esfoliante e pulizia profonda. Se un prodotto non riporta il logo di The Konjac Sponge Company allora non è un prodotto autentico. Le spugne sono Vegan e Cruelty Free, quindi non sono state testate sugli animali. Ogni giorno l’azienda si impegna per garantire sempre un minor impatto ambientale infatti tutte le loro spugne sono 100% biodegradabili.

L’azienda e’ stata cosi gentile da farmi provare una spugna adatta al mio tipo di pelle mista, ovvero : Konjac Facial Puff Sponge French Green Clay

12047073_1264196583594118_1534914751833131793_n

12180196_921819034533180_317057538_nComposizione: argilla verde francese, Konjac.

Konjac Facial Puff Sponge French Green Clay offre il migliore trattamento viso per pelle mista e con la zona T oleosa. Affina i pori, rinfresca la cute e rivitalizza le cellule della pelle danneggiata.
La Konjac con argilla verde francese rimuove le impurità in modo naturale e disintossica la pelle, lasciando una carnagione liscia e fresca!

Con un diametro di circa 8 cm, questa spugna si adatta perfettamente alla misura di una mano mano ed è ideale per la pulizia del viso.

L’argilla verde è altamente antisettica. È usata già da secoli nei migliori centri termali in tutto il mondo. Viene apprezzata particolarmente per la sua ricchezza di minerali, ma anche per la sua potenza di assorbimento. Essa infatti assorbe l’olio in eccesso, la sporcizia e i batteri, in modo del tutto naturale.

Uso: prima dell’uso, immergere la spugna in acqua tiepida e lasciarla ammorbidire. Premere per eliminare l’acqua in eccesso e quindi pulire la pelle attraverso un massaggio circolare delicato. La pelle sarà esfoliata delicatamente, rinfrescata e rafforzata. Non è necessario utilizzare ulteriori prodotti detergenti, è però possibile applicarne una piccola quantità sulla spugna. La Konjac aumenterà l’effetto del tuo detergente.

Dopo l’uso, sciacquare la spugna accuratamente e lasciare asciugare in un luogo arieggiato. Premere sempre delicatamente la spugna, per non danneggiare le fibre delicate. Per aumentare la durata della spugna, è possibile conservarla in frigorifero.
In alternativa, essa può essere asciugata appoggiandola su un asciugamano. Quando sarà completamente asciutta, si restringerà e tornerà dura, questo è del tutto normale! Per farla tornare morbida, basterà riimmergerla nell’acqua!
Non usare mai la spugna da asciutta. Utilizzando le precauzioni sopra descritte, la sua durata sarà maggiore. Non lasciare mai la spugna nella doccia o nella vasca, o sopra superfici bagnate. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

La Konjac andrebbe sostituita ogni 1-3 mesi circa. Può essere utilizzata anche 2 volte al giorno senza alcuna preoccupazione.

Ecco il video su come utilizzarla

La mia opinione : Utilizzo Konjac Facial Puff Sponge French Green Clay nella mia beauty routine del viso da 25 giorni.Al mattino, la utilizzo senza detergente, mentre la sera la utilizzo con un detergente per pelli miste. Ho notato molti miglioramenti alla mia pelle mista.La mia pelle appare con meno punti neri , meno lucida e morbida. Senz’altro la riacquistero’ ed e’ per questo che mi sento di consigliarvela, e’ una valida alleata per la detersione della pelle del viso e del collo. Ovviamente a seconda del vostro tipo di pelle, vi e’ una specifica Konjac.

Vi invito a visitare i seguenti canali

sito : http://www.konjacspongecompany.com/

Pagina facebook :https://www.facebook.com/Konjacsponges

Ringrazio Konjac Sponge Company per l’opportunita’

Grazie per l’attenzione

 

5 Risposte a “The Konjac Sponge Company : Review Konjac Facial Puff Sponge French Green Clay”

  1. ciao, ti ringrazio per avermi parlato dettagliatamente di questa spugna, e’ da un po’ che cercavo piu’ recensioni su di essa prima di acquistarla, l’acquistero’ senz’altro…

  2. la mia pelle e’ secca e molto irritata:( ho visto dal sito che vi e’ una spugna apposita alla camomilla, ci faro’ un pensierino sicuro!

I commenti sono chiusi.