Review Olio Purissimo di Mandorle Dolci – Bio Essenze

logo

Buon venerdi,

continua la nostra collaborazione con Area Verde- Vendita Prodotti Naturali  , un meraviglioso store online di prodotti  naturali :cosmetici , integratori e fitoterapici, fragranze per l’ambiente,  incensi, candele, diffusori, pot pourrì, sacchetti profumati, insetto repellenti, saponi, teiere, tazze e tisaniere e tante altri prodotti naturali indispensabili nella vita di tutti i giorni.

Come vi avevamo anticipato sulla nostra pagina facebook, precisamente in questo post

Siamo molto fieri di poter collaborare con tante aziende e store online e di potervi consigliare tanti ottimi prodotti….

Gepostet von Salute e Forma fisica."Come essere belli, sani e in forma" am Freitag, 7. November 2014

abbiamo avuto l’opportunita’ di ricevere grazie allo gent.mo staff di Area Verde -Vendita Prodotti Naturali
alcuni prodotti acquistabili c/0 il loro store da provare e recensire.
Oggi vi parliamo dettagliatamente dell ” Olio Purissimo di Mandorle dolci di Bio Essenze

Olio di Mandorle dolci purissimo spremuto a freddo, senza solventi.

E’ disponibile nei formati da 1 litro, 500 ml, 250 ml e 125 ml.

example (45)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’olio di Mandorle dolci Bio Essenze e’ altamente eudermico, non comedogenico e di facile assorbibilita’ , ricco in vitamina E,B e minerali ; e’ un componente importante edindispensabile per la cura e la salute dell’epidermide, costituisce infatti una valida risposta contro i danni subiti dall’inaridimento della pelle. Le sue qualità nutritive contribuiscono a ripristinare il film idrolipidico di cui l’epidermide ha bisogno per mantenere a lungo la sua tonicità ed elasticità. E’ per queste importanti caratteristiche che l’olio di Mandorle dolci purissimo è inserito nelle formulazioni cosmetiche dedicate alle pelli più sensibili, delicate e sottoposte a tensioni e stress, ed in particolare nelle gravidanze e per prevenire e contrastare efficacemente il rilassamento cutaneo e la formazione delle smagliature. Può essere usato come detergente per neonati in sostituzione dei saponi, applicato sui capelli per prevenirne l’inaridimento. Ottimo anche come olio da massaggio.

Modalità d’uso: raccogliere un poco di prodotto nell’incavo della mano e massaggiare su tutto il corpo, distribuendo l’olio con gesti circolari, fino a completo assorbimento.

La nostra opinione: Siamo molto soddisfatti del’utilizzo di quest’olio purissimo di mandorle dolci per le sue ottime proprieta’ addolcenti, emmolienti, nutritive e lentive per l’epidermide di noi adulti, ma anche per quelle dei neonati e bambini. Lo utilizziamo per vari usi : come idratante dopo la doccia;come lenitivo dopo aver fatto la ceretta;come schermo protettivo per proteggere le labbra dagli agenti atmosferici ;come impacco prima dello shampoo per i capelli ; come struccante e ovviamente lo utilizziamo per i massaggi.Vi consigliamo di acquistarlo, perche’ e’ un ottimo prodotto naturale da tenere sempre con voi.

Per acquistarlo cliccate qui

Vi invitiamo a visitare Sito Area Verde- Vendita Prodotti Naturali e Pagina facebook Area Verde- Vendita Prodotti Naturali e lasciare un bel like, troverete tantissimi prodotti ad ottimi prezzi e consigli

Ringraziamo il gent.mo Staff di Area Verde Vendita Prodotti Naturali

Grazie per l’attenzione

 

4 Risposte a “Review Olio Purissimo di Mandorle Dolci – Bio Essenze”

  1. Non conoscevo tutte queste proprieta’ dell’olio di mandorle puro, questo che presentate sara’ senz’altro ottimo visto che e’ naturale. ottimo il fatto che e’ disponibile in piu’ formati

  2. Ciao! da poco mi sto convertendo al mondo dell’ecobio e mi interessa informarvi sui vari prodotti utili. Personalmente, non ho mai utilizzato l’olio di mandorle dolci, ma questo che ci presentate a differenza di quelli visti in commercio conviene un sacco ed e’ naturale al 100%! grazie della dritta

  3. Questo olio sembra veramente ottimi! E’ difficilissimo trovare un olio del tutto naturale che abbia tutti questi benefici per la nostra pelle, ci farò sicuramente un pensierino!

I commenti sono chiusi.