La nostra esperienza con RebItalia

Buongiorno,

oggi vi parliamo della nostra esperienza con un nuovo brand, RebItalia, azienda Udinese presente dal 1985  nel campo cosmetico bio-naturale, con particolare attenzione alla linea tricologica teorica ed applicata,infatti e’ una delle prime aziende che ha tenuto corsi di cosmetologia e tricologia a tutti i parrucchieri di italia.

RebItalia, ha anche realizzato cosmetici per la cura della pelle del viso e del corpo, in particolar modo ho avuto l’opportunita’ di provare alcune referenze adatte alle nostre giornate sportive.



Body Shampoo Fresh MODO finishing

E’ un doccia shampoo senza parabeni, senza paraffine, senza OGM, senza SLS-SLES, con una formulazione a base di olii essenziali come eucalipto, menta, niaouly, canfora, pino, e mentolo mentolo, ingredienti che permettono un immediato effetto tonificante dopo una sessione sportiva o una giornata afosa.Inoltre, nella formulazione e’ presente il tea tree oli , nota pianta australiana dalle proprieta’ antisettiche,  per prevenire i rischi del contatto con batteri e funghi delle palestre, del mare, delle piscine. La profumazione e’ particolarmente intensa, la consistenza non e’ ne troppo fluida ne’ troppo densa, basta una piccola quantita’ per detergere tutto il corpo. L’effetto finale e’ una sensazione di freschezza e benessere immediato seguito da una pelle estremamente tonica.

Body Shampoo Mirra

Doccia shampoo idratante e delicato perfetto anche per l’igiene dei piu’ piccoli.  Dona una piacevole sensazione di benessere  con le note rilassanti della mirra. La consistenza del prodotto e’ uguale a quella del body shampoo sopra descritta. E’il bagno shampoo da utilizzare per rilassare i vostri sensi.

Della linea Skin Life, realizzata per la cura della pelle del viso e del corpo abbiamo avuto l’opportunita’ di provare i seguenti prodotti:

Termocrema

Crema a base di Arnica, Artiglio del Diavolo e Salicilato, questi ingredienti sono notoriamente efficaci per diminuire i dolori articolari e muscolari, pertanto applicazioni giornaliere di questa crema permettono di avere un sollievo nel trattamento della patologia..

Olio da Massaggio Neutro

Quest’olio e’ consigliato per effettuare a fine giornata un massaggio rilassante per alleviare le tensioni,ottimo da utilizzare dopo la doccia per avere una pelle immediatamente idratata e morbida.

Crema da Massaggio

E’ una crema indicata per massaggi rilassanti e rassodanti, ma ovviamente ha anche un alto potere idratante, specie dopo una giornata trascorsa al mare,al lago, alle terme o in piscina, quindi dopo un’esposizione al sole. Rigenera la pelle e la rende setosa e tonica al tatto.

Gel Gambe Cellulite

Trattasi di un gel dall’azione refrigerante, rassodante e defaticante per gambe e fianchi. Ha una consistenza gelatinosa, si applica e si assorbe facilmente. Ha una profumazione molto fresca ed intesa , si percepisce un forte odore di mentolo.Senza Parabeni.

Modo d’uso: Per un’azione defaticante applicare il prodotto con un delicato massaggio fino a completo assorbimento. Per un’azione rassodante applicare il prodotto su gambe,fianchi e pancia. Coprite con il cellofan e lasciare in posa 20 minuti. Asportare il prodotto con una salvietta umidificata e poi concludere il trattamento con una crema anticellulite massaggiante.

In conclusione siamo rimasti soddisfatti dall’utilizzo di questi prodotti, certo bisogna avere costanza nelle applicazioni dei trattamenti associandoli ovviamente ad un corretto stile alimentare ed all’allenamento.

Ringraziamo RebItalia per l’opportunita’ concessaci.

Per saperne di piu’ vi invitiamo a visitare il sito : http://www.rebitalia.it/

10 Risposte a “La nostra esperienza con RebItalia”

  1. Ciao ragazzi, articolo interessante, in particolare sono rimasta colpita dal doccia shampoo con tea tree oil e mentolo, donerà tanta freschezza…ciaoo

  2. tutti prodotti interessanti e nuovi per me, sono molto curiosa di provare questo gel gambe contro la cellulite

  3. bellissima linea, mi interessa molto il primo prodotto perchè adesso che vado in palestra trovo che sia ottimo, visto gli ingredienti è sicuramente molto più utile dei normali doccia schiuma

  4. Non conoscevo quest’azienda di cosmesi ma ora voglio andare a dare un occhiata nel sito per vedere tutta la linea.

  5. In questo periodo ho proprio bisogno di rilassare i miei sensi ed il Body shampoo alla mirra farebbe proprio a modo mio. Devo ammettere che questo brand non lo conoscevo

  6. un marchio che non conoscevo e mi piace che non usi ingredienti dannosi per la pelle. il gel per la cellulite sarebbe il primo prodotto che proverei

I commenti sono chiusi.