Recensione Rèvaleskin® Mineral Skincare SPF 25

Buonasera,

la recensione di oggi è su un trattamento minerale Anti-Aging, ovvero : Rèvaleskin® Mineral Skincare SPF 25 di Rèvaleskin®, un innovativo sistema di trattamento Anti-Aging della pelle, sviluppato con l’innovativo e potente complesso contro l’invecchiamento della pelle Botanical- Complex™- Miscela di Antiossidanti ad Ampio Spettro.

Vi ho gia’ parlato di questo brand e di un prodotto di quest’ultimo in due articoli, potete leggerli cliccando ai seguenti links:

http://comeesseresanieinforma.altervista.org/revaleskin-anti-aging-skincare/

http://comeesseresanieinforma.altervista.org/recensione-revaleskin-facial-cleanser/

Ma veniamo alla descrizione e alla mia esperienza con questo prodotto.

REVALÉSKIN® Mineral Skincare SPF 25

Size: 5-12 g

Prezzo al pubblico 68,00

SHADE 3

Il trattamento minerale Anti-Aging che si trasforma nel tuo migliore fondotinta SPF 25

Tre funzioni in un’unica, pratica e potente formulazione in polvere clinicamente testata:
1. Ampio spettro di protezione SPF 25;
2. Benefici Anti-Aging e anti-infiammatori, ideale per la pelle sensibile;
3. Offre una gamma completa di sfumature in grado di adattarsi a tutti i tipi di pelle, comprese quelle maschili.

Semplice da utilizzare e da incorporare al proprio regime! Disponibile in 6 sfumature per trattare il 95% delle carnagioni. NON è un trucco cosmetico – si tratta di Mineral Skincare! Dalla copertura impeccabile delle imperfezioni, dall’effetto naturale e resistente a lungo è ideale per la pelle sensibile e consigliato come protezione post-trattamento della pelle. Unisex, racchiuso in una pratica confezione “apri-chiudi” e applicabile con pennelli 100% cruelty-free dalle soffici setole di taklon, dalle proprietà anti-batteriche. Con minerali riflettenti riduce istantaneamente la visibilità di linee d’espressione e rughe per un incarnato più disteso e levigato.

Adatto a: tutti i tipi di pelle. Pelle matura o come prevenzione anti-age. Azione anti-infiammatoria.

Ingredienti chiave: Botanical ComplexTM – un nuovo potente complesso Anti-Aging per il trattamento della pelle basato sulla combinazione di estratti di piante derivati da frutta e spezie per massimizzare la varietà di antiossidanti polifenoli e flavonoidi; offre uno spettro più ampio di capacità di combattimento dello stress ossidativo quando comparato alle capacità di ogni singolo estratto antiossidante botanico; una combinazione sinergica di antiossidanti con proprietà anti-batteriche, anti-infiammatorie e molteplici benefici Anti-Aging clinicamente convalidati.

Indicazioni per l’uso: applicare una dose quotidianamente come protezione da città e trattamento come indicato dalla propria specialista Revaléskin®.

La mia opinione: Rèvaleskin® Mineral Skincare SPF 25 è un trattamento minerale anti-aging in polvere con SPF 25 che si trasforma in fondotinta. E’ molto facile da utilizzare, basta prelevare con un kabuki la polvere e stenderla su tutto il viso. Ha una coprenza modulabile, una texture morbida, copre tutte le imperfezioni e lascia la pelle idratata e morbida.Ottimo anche come protezione post trattamento. Ho apprezzato molto questo prodotto per la sue azioni anti-aging, anti-batteriche e anti-infiammatorie. Dopo quasi 2 mesi e mezzo di utilizzo di questo prodotto insieme al detergente Rèvaleskin® Facial Cleanser ,la mia pelle ora appare purificata, tonica e luminosa e la mia skincare della pelle del viso e del collo è diventata un vero trattamento di bellezza come in una SPA.

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare i seguenti canali.

sito: http://www.beautypartner.it/it/cnt/revaleskin

pagina facebook: https://www.facebook.com/Revaléskin-Italia-819563184770000

instagram: https://www.instagram.com/revaleskin_italia/

Ringrazio Beauty Partner Enterprise per l’opportunità concessami.

Grazie per l’attenzione

Mariafrancesca

 

Una risposta a “Recensione Rèvaleskin® Mineral Skincare SPF 25”

I commenti sono chiusi.