NaturEco : Recensione Saponette Nesti Dante

Buongiorno,

con estremo piacere torno a parlarvi di  NaturEco ,shop online che offre candele, prodotti per l’igiene personale, prodotti per coccole per il corpo, prodotti per il benessere della casa prodotti per la cura degli animali .

Trattasi di NaturEco http://www.natureco.bio/ .

Su NaturEco potete trovare brand d’ eccellenza a prezzi contenuti ,come:

Il servizio clienti è molto gentile e disponibile. Per avere informazioni sui metodi di spedizione cliccate su questo link : https://www.natureco.bio/content/1-consegna

Per leggere il nostro precedente articolo su questo shop ,cliccate al seguente link:

http://comeesseresanieinforma.altervista.org/natureco-presentazione-shop-online-recensione-prodotti-nesti-dante/

Nel precedente articolo, vi abbiamo parlato dei  Saponi Liquidi Nesti Dante acquistabili su NaturEco , mentre oggi vogliamo parlarvi delle Saponette Nesti Dante che abbiamo avuto il piacere di provare:

NESTI DANTE 250GR. – PARADISO TROPICALE COCCO di St. Barth & Frangipane

Sapone vegetale 250gr. Nesti Dante Firenze.

Euro 3,50

Chiudere gli occhi e sognare palmeti altissimi che decorano infnite spiagge bianche, immense lagune blu delineate da colorate barriere coralline e una mescolanza di profumi esotici che inebriano la mente; ecco la magia di Paradiso Tropicale.

Cocco Di Saint Barth e Frangipane con Cocos Lucifera Fruit Extract: nutriente. Il morbido incanto del frangipane si fonde con le rilassanti proprietà del cocco maturato al sole per regalare una pelle liscia e vellutata

La nostra opinione: Trattasi di un sapone vegetale nutriente a base di cocco di Sainth Barth e Frangipane con Cocos Lucifera Fruit Extract. E’ un prodotto senza parabeni. Produce una schiuma molto profumata che ricorda l’estate. Lascia la pelle morbida e vellutata.

NESTI DANTE 250GR. – GOLD SOAP

Sapone vegetale 250gr. Nesti Dante Firenze.

Edizione limitata.

Euro 4,00

Sapone vegetale con Oro 23K, 250g
In occasione dell’anniversario dei sessant’anni, da quando il giovane Dante cuoceva a Firenze il suo primo sapone, l’alta maestria delle Saponeria Nesti ha realizzato un prezioso sapone con Foglia d’Oro 23 carati. Materiale nobile per definizione, l’Oro, sin dai tempi degli antichi imperi, è elemento di longevità e di equilibrio dell’energia dei meridiani. Questa nuova misura di bellezza è ulteriormente impreziosita dalla nota vellutata e intensa dell’Iris Nobile, fiore simbolo di Firenze. Edizione limitata.

La nostra opinione: Gold Soap è un sapone in edizione limitata a base di Foglia D’oro 23 carati e Iris. E’ un prodotto senza parabeni. Produce un leggera schiuma dalla profumazione molto delicata. Grazie alla sua formulazione a base di foglia d’oro e Iris Nobile rigenera la pelle e la rende vellutata e luminosa.

NESTI DANTE 150GR. – LAVANDA

Euro 2,70

Sapone vegetale 150gr. Nesti Dante Firenze.

Lavanda, una pianta molto speciale della flora mediterranea. Nota olfattiva molto gradevole e stimolante, con proprietà tonificanti, rinfrescanti e calmanti.

Fragranze:

Lavanda Blu del Mediterraneo: rilassante. Insolita nota con un delicato accordo che si fonde con i profumi della campagna mediterranea.

Lavanda Rosa del Chianti: nutriente. Nota olfattiva frizzante e spensierata che racchiude un fondo di bouquet rosa.

Lavanda Officinalis: rigenerante. Una fragranza di gradevole e stimolante intensità olfattiva.

La nostra opinione: Siamo entrambi amanti della lavanda e non possiamo che essere soddisfatto da tutte e tre le saponette. Idratano, nutrono, rigenerano e rilassano. Una vera coccola di bellezza e di relax dopo una lunga giornata.

Siamo rimasti molto soddisfatti dal servizio  di NaturEco e dai prodotti provati, presto vi prensenteremo altri prodotti che stiamo provando acquistabili su questo sito.

Intanto ,vi invitiamo a visitare i seguenti canali:

sito: https://www.natureco.bio/

pagina facebook: https://www.facebook.com/natureco.bio/

Ringraziamo NaturEco per l’opportunita’ concessaci.

Grazie per l’attenzione.

Mariafrancesca e luca

2 Risposte a “NaturEco : Recensione Saponette Nesti Dante”

    1. Buongiorno Flavia, sono Debora di NaturEco.bio.
      Personalmente anche io amo molto le fragranze tropicali, in particolar modo l’estate, di ritorno dal mare.
      Se vuoi provare le saponette Nesti Dante approfitta del codice sconto SANISAP nel nostro shop http://www.natureco.bio ti permetterà, acquistando tre saponette Nesti Dante di qualunque formato, di ricevere una alla lavanda in omaggio.

I commenti sono chiusi.