Vita Liberata

Buongiorno,

sfido chiunque con questa bella stagione a non voler  sfoggiare una bella abbronzatura.  Putroppo, la ripetuta esposizione della pelle non protetta al sole puo’ aumentare il rischio di invecchiamento della pelle, cancro della pelle ed altri effetti dannosi alla pelle,anche se non ci scotta. Ed e’ per questo motivo che  noi preferiamo esporci poco al sole,   preferiamoutilizzare gli autoabbronzati e fra tanti autoabbronzati provati negli anni, i nostri preferiti sono quelli di Vita Liberata.

Vita Liberata è un marchio di autoabbronzanti e prodotti per la cura della pelle con un posizionamento luxury nel mercato. L‘azienda localizzata in Irlanda del Nord offre un incredibile collezione di autoabbronzanti non tossici, organici e senza odori. Vita Liberata ha creato l’unico autoabbronzante al mondo che dura fino a 3 settimane-Phenomenal.

Vita Liberata ci offre prodotti autoabbronzanti e per la cura della pelle non tossici, organici e senza odori.
Perfetti per chi vuole sfoggiare una bella abbronzatura senza correre rischi tante ore sotto il sole.

La Gent.ma Chiara  ,Brand Ambassador di Vita Liberata ci ha dato l’opportunita’ di provare alcuni prodotti di questo brand.

11423621_1181717798508664_9091980416121506260_n

 

pHenomenal Lozione Autoabbronzante Tonalità Media 2-3 Settimane

IMG_20150615_155723

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_20150615_155959

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_20150615_160322

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa lozione sottile come la seta è ultra idratante e dona a ogni applicazione un colorito duraturo e una nuance perfetta.

Grazie alla tecnologia pHenO2, frutto di una ricerca avanzata, questa ricca lozione autoabbronzante dona un risultato istantaneo e duraturo per un’abbronzatura dorata.

Ha una formula completamente inodore, morbida e leggera, è estremamente idratante. Nutre e rivitalizza la pelle con i suoi estratti marini e di piante bio che garantiscono un’abbronzatura che dura 4 volte più a lungo rispetto al normale.

Facilissima da utilizzare.

Vi mostriamo le foto del prima e del dopo aver applicato il prodotto

11741860_879746318740452_738555353_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

11749315_879748112073606_593924295_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La nostra opinione :  Visto che abbiamo ricevuto due Tanning Mitt (guanti per l’applicazione) abbiamo utilizzato entrambi questa Lozione Autoabbronzante.  L’applicazione del prodotto e’ stata semplicissima sin dal primo utilizzo, abbiamo utilizzato il guanto autoabbronzante e applicato il prodotto con movimenti circolari.Per avere un’abbronzatura a piu’ lunga durata , basta applicare tre volte e lasciare ogni applicazione dalle 3 e 24 h, fare la doccia durante le applicazioni con acqua.Fin dal primo utilizzo la pelle e’ appare istantaneamente di un bellissimo colorito dorato. Abbiamo apprezzato tantissimo la formula del prodotto idratante, inodore, leggera e morbida. Uno dei migliori autoabbronzati provati! Luca e Mariafrancesca

Maschera da Notte Idratante Autoabbronzante HyH2O

IMG_20150615_160019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_20150615_160109

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La tecnologia HyH2OTM dona alla pelle un incredibile splendore al mattino, oltre a un’idratazione intensa, un’azione ringiovanente nel corso della notte e benefici antietà.

La sua formulazione ricca e setosa lascerà la pelle morbida, elastica, tonica e raggiante di giovinezza, donandole luminosità giorno dopo giorno.

Il seme di girasole biologico fornisce le vitamine A, C e D – dalle virtù lenitive e protettive – mentre il tocoferolo contrasta gli effetti nocivi dei radicali liberi e la mela riduce la visibilità delle rughe.

La mia opinione : E’ un prodotto che adoro, in quanto utilizzato costantemente permette di avere un viso abbronzato e luminoso. E’ autoabbronzante idratante , e’ inodore e lascia la pelle idratata. L’applicazione e’ semplice, basta applicarlo sulla pelle pulita e non idratata prima di andare a dormire. Fin dal primo utilizzo , al mattino vedrete gli effetti : una pelle con un bel colorito. Mariafrancesca

Campioncino di 24CT WASH OFF TINTED TAN LOTION – MEDIUM

IMG_20150615_160130

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per una incredibile abbronzatura di una sola notte con un ottimo riflesso perfetto per gli eventi.

sistema idratante a bloccaggio umidita’ per palle sorprendentemente soffice e condizionata. applicabilita’ fine come seta con una bellissima finitura lucente

contiene la sostanza odour remove ™ per eliminare i cattivi odori. Con botanici certificati. Nutre la pelle mentre la colora, e’ puo’ essere lavata via quando si vuole

La mia opinione : 24CT Wash Off Tinted Tan Lotion – Medium e’ anche esso un autoabbronzate , a differenza degli altri autoabbronzanti sopra presentati permette una meravigliosa abbronzatura in una sola notte. Ritengo che sia un prodotto ottimo per chi vuole preparasi per un evento come una festa importante o un servizio fotografico.

Campioncino di Trystal3 Minerals
Cipria Minerale Autoabbronzante – Sunkissed 

3 g

IMG_20150615_160145 (1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trystal3TM Minerals: la prima terra minerale autoabbronzante al mondo!

La tecnologia innovatrice e rivoluzionaria Trystal3TM unisce le caratteristiche di una terra abbronzante ai principi attivi autoabbronzanti per uno splendido effetto che dura fino a 5 giorni e che si sviluppa progressivamente.

Trystal3TM Minerals beneficia di tutti i vantaggi di una terra con l’istantaneità e la copertura leggera di una polvere minerale libera, per un risultato impeccabile molto naturale.

Composta da microcristalli che riflettono la luce, e grazie alla sua formula opaca e senza olio, questa polvere offre una tinta immediatamente netta, liscia e luminosa.

Applicata di mattina sopra il vostro trucco, essa è perfetta per l’utilizzo quotidiano ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Disponibile in due tinte – Sunkissed (chiaro) e Bronze (medio), il lussuoso pennello kabuki incluso.

swacht

11753788_879754848739599_970806968_n

 

 

 

 

 

 

 

La mia opinione : Ho avuto l’opportunita’ di provare un campioncino da 3 ml della Trystal3TM Minerals nella tonalita’ Sunkissed. E’ una terra davvero innovativa, in quanto e’ la prima terra autoabbronzante al mondo. Mi piace la sua formula opaca e senza olio ed il fatto che abbia una copertura leggera. Il risultato e’ favolso, dona alla pelle un bellissimo colorito naturale. Non appena avro’ terminato il sample, sicuramente acquistero’ questo prodotto. Mariafrancesca

Siamo rimasti molto soddisfatti di questi prodotti.

Vi invitiamo a visitare i seguenti canali :

sito : http://www.vitaliberata.com/

pagina facebook : https://www.facebook.com/VitaLiberata.it?fref=ts

 

Grazie per l’attenzione

Ringraziamo Chiara per l’opportunita’

Mariafrancesca e Luca

 

2 Risposte a “Vita Liberata”

  1. Mi sembra di aver intravisto alcuni di questi prodotti sul sito di sephora..strabiliante il risultato

  2. Adoro quella terra, da sola o col fondotinta sotto, ormai è la mia compagna di bellezza per l’estate! 🙂

I commenti sono chiusi.