#zero4you : la nuova linea di MILMIL 0% – Recensione bagno doccia 0 % , detergente intimo busta %

Buongiorno,

oggi ho il piacere di parlarvi di alcuni prodotti per l’igiene personala della nuova linea #zero4you  di MIL MIL 76 .Ma prima voglio parlarvi un po’ di questa azienda.

MIL MIL 76 e’ un’azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 35 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come un’azienda affidabile e riconosciuta.
L’azienda è situata a Landiona, in provincia di Novara, a circa 50 km. ad ovest di Milano, ed è oggi una realtà che impiega oltre 100 persone. Investimenti considerevoli sono costantemente utilizzati per i settori strategici dell’azienda come la Ricerca e Sviluppo, il Marketing e la Vendita: l’obiettivo è di consolidare sempre più il rapporto con la Clientela. Nel corso della sua attività MIL MIL si è sempre attenuta al principio della QUALITA’, che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo dell’Azienda. Quella QUALITA’ che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.

linea-zero---vagan-ok

#zero4you dentro ai due “zeri”, la grafica esprime nel primo la formula vincente senza additivi aggressivi e nel secondo il suo obiettivo: l’attenzione verso il consumatore e l’ambiente, mantenendo una semplicita’ nella scrittura e nella memorizzazione visiva.      Si tratta di una gamma la cui caratteristica principale e’ la formulazione con meno prodotti chimici e piu’ rispettosa dell’ambiente.

La linea che si compone inizialmente di quattro nuovi prodotti per la pelle del corpo, nasce come risposta alla preoccupazione,ogni volta in crescita, tra la gente che ritiene che l’uso eccessivo di prodotti chimici non necessari potrebbe influire sulla salute della pelle e anche sull’ambiente. In questo senso MILMIL 0% contiene solo quegli ingredienti necessari per una pelle sana e vellutata.

In testa alla lista zero % MIL MIL vanta  SULFATE FREE perche’ i prodotti Mil Mil, a differenza della maggior parte dei prodotti 0% che si trovano in commercio, sono totalmente privi di sollfati, cioe’ non solo sono 0% SLES , (inci Sodium Laureth Sulfate), ma anche 0% MAGNESIUM LAURETH SULFATE e 0% AMMONIUM LAURYL SULFATE.

0% COLORANTI  , 0% ALCOOL , 0% PEG, 0% PARABENI , 0% ALLERGENI* , 0% FTALATI

*Senza allergeni derivati da profumo secondo Reg. CE 1223/2009 Allegato III

A garanzia del consumatore il prodotto e’stato CLINICAMENTE TESTATO mediante TEST IPOALLERGENICO PER RIDURRE IL RISCHIO DI REAZIONI ALLERGICHE.

Per l’ambiente:  I tensioattivi sono delicati e altamente Biodegradabili                                  INCI Tensioattivi                                                                                                                  Cocamidopropyl Betaine ,Sodium Lauroyl Sarcosinate                                                Disodium Cocoamphodiacetate

Ma veniamo alla descrizione e alla mia opinioni sui prodotti di questa linea che ho provato

IMG_20150327_162106

DETERGENTE INTIMO 0% #zero4you

IMG_20150327_162129

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_20150327_162400

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Viene proposto in un innovativo Eco Pack da 500 ml , il risparmio di materiale plastico e’ del 70% rispetto ad un packaging tradizionale. Previene dunque lo spreco di materiali potenzialmente utili garantendo maggiore sostenibilita’ al ciclo di produzione/utilizzazione dei materiali,riduce il consumo di materie prime,l’utilizzo di energia e l’emissione di gas serra associati. E’ un prodotto IPOALLERGENICO SULFATE FREE 0% , questo prodotto NON CONTIENE : SLES (Sodium Laureth Sulfate) , COLORANTI , ALLERGENI , ALCOOL, PARABENI, SILICONI , PEG. Ha una formulazione delicata che permette di rispettare il normale equilibrio delle parti intime, lasciando una piacevole sensazione di freschezza a lungo. E’ un prodotto adatto all’uso quotidiano di adulti e bambini.

La mia opinione :  Ho apprezzato fin dal primo utilizzo questo detergente intimo per la sua delicata formulazione che permette di detergere le parti intime rispettando l’equilibrio naturale del pH. Ha una texture fluida e un po’ gelatinosa ,produce una leggera schiuma basta una piccola quantita’ di prodotto per la detersione . Inoltre, ha una buonissima e delicata profumazione che dona una sensazione di igiene e freschezza per tutto il giorno.E’ disponibile sia nel formato classico con erogatore a pompetta, sia nella pratica e conveniente versione per la ricarica. Trovo davvero geniale il fatto di proporre questo prodotto in un Eco Pack da 500 ml comodo, rispetto per l’ambiente e comodo per noi consumatori.

BAGNO DOCCIA 0% #zero4you

IMG_20150327_162119

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_20150327_162146

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il packaging di questo prodotto e’  un pratico flacone in plastica riciclata per il 50% da 500 ml .E’ un prodotto IPOALLERGENICO SULFATE FREE 0% , questo prodotto NON CONTIENE : SLES (Sodium Laureth Sulfate) , COLORANTI , ALLERGENI , ALCOOL, PARABENI, SILICONI , PEG . E’ un prodotto adatto all’uso quotidiano di adulti e bambini.Deterge a fondo la pelle di tutto il corpo lasciandola morbida e vellutata e delicatamente profumata. Formulato per non alterare il normale equilibrio della pelle.

La mia opinione : Nell’ultimo periodo la pelle del mio corpo appariva molto secca e irritata .Ho provato vari detergenti delicati, ma con scarsi risultati. Con sorpresa da quando ho iniziato ad utilizzare quotidianamente il Bagno Doccia 0% #zero4you di Mil Mil, la mia pelle e’ rinata! Appare piu’ idratata e morbida e dopo un mese di utilizzo di questo bagno doccia le irritazioni sono quasi scomparse! Altro punto a favore di questo prodotto la buonissima profumazione di pulito che resta sulla pelle per tantissime ore.

Potete acquistare questi ed altri prodotti Mil Mil dallo shop online : http://shop.milmil.it/

Vi invito a visitare il sito : http://www.milmil.it/

Ringrazio l’azienda per l’opportunita’

Grazie per l’attenzione

3 Risposte a “#zero4you : la nuova linea di MILMIL 0% – Recensione bagno doccia 0 % , detergente intimo busta %”

  1. ma che fantastica linea di prodotti …mi piace il fatto che sono senza schifezze e adatti anche ai piu’ piccoli

  2. Non ho mai provato il detergente intimo MilMil, mi piace molto il fatto che non sia aggressivo e che rispetti il naturale equilibrio del ph, lo voglio assolutamente provare 😀 Il bagno doccia invece lo conosco anch’io ed è ottimo!!

I commenti sono chiusi.