REVIEW: PERFECTIVE BOX – QUINOA DERMOCOSMETIC

Buongiorno,

ho l’onore di presentarvi un nuovo brand Quinoa Dermocosmetic ,marchio italiano che impiega la sua esperienza ventennale  nel campo della dermatologia nella continua ricerca di prodotti di alta qualità ma sopratutto efficaci.

Quinoa Dermocosmetic è sinonimo di Qualità, Efficacia e Sicurezza.Fare cosmetici funzionali è scritto nel DNA dell’azienda e rappresenta una vera e propria sfida quotidiana nell’affrontare ogni disturbo cutaneo, con un unico obiettivo in mente : la salute della pelle.Pelle sana è sinonimo di bellezza, per cui il punto di partenza per ottenere bellezza attraverso un cosmetico deve sempre essere: riportare la pelle al suo equilibrio naturale.
C’è una sottile relazione fra benessere mentale, pelle sana e bellezza: il brand lavora per diventare il punto di incontro fra queste tre strade.

L’azienda è stata così gentile da inviarmi la PERFECTIVE BOX , la quale comprende prodotti sia per il viso che per il corpo. Dopo un’adeguato periodo di prova posso dirvi la mia su questi ultimi, ma prima della mia opinione , vi descriverò dettagliatamente i prodotti.

20160704_170131

20160704_170158PERFECTIVE KARITÈ 30

50 ml

20160704_170758

20160704_170833Trattasi di una crema idratante ed antiage per il viso, studiata per pelli secche, spente e prive di tono, con 30% di burro di Karitè bio. Previene i segni dell’età, grazie alla vitamina C in forma ultrastabilizzata, capace di stimolare la sintesi del Collagene e di riattivare i processi di vitalità cellulare. Nutriente e non untuosa, utilizzabile sia come crema giorno che come crema notte.

UTILIZZO: Utilizzare come crema viso, una o più volte al giorno, tramite massaggio prolungato fino al completo assorbimento del prodotto. Una piccola quantità è sufficiente ad ottenere l’effetto desiderato.

INGREDIENTI ATTIVI

  • Karité bio al 30: elevato potere idratante e nutriente naturale, non occlusivo
  • Vitamina C ultra-stabile: rivitalizzante cutaneo dalla straordinaria efficacia, in grado di attivare la produzione del collage e delle proteine strutturali cutanee
  • TMG (trimetilglicina): aminoacido naturale dalla intensa attività idratante, in grado di legare stabilmente l’acqua.

SENZA

  • Oli minerali derivati petroliferi: paraffine, vaseline
  • Oli di sintesi – Siliconi
  • Parabeni
  • Conservanti
  • PEG Derivati
  • Glutine
INGREDIENTI: Aqua, Butyrospermum Parkii Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Glycerin, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Cetyl Palmitate, Betaine, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Sorbitan Palmitate, Xanthan Gum, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Tocopheryl Acetate, Parfum, Tocopherol, Lactic Acid, Disodium EDTA.

La mia opinione: Quest’estate mi sono esposta molto al sole e la mia pelle pur utilizzando una protezione 50 ne ha risentito, quindi per evitare di danneggiarla, dopo una giornata di mare, utilizzavo questa crema dall’elevato potere idratante e nutriente ,grazie alla sua formulazione a base di burro di karitè. I risultati sono stati visibili sin dai primi giorni di utilizzo, la mia pelle appariva ed appare piu’ idratata, tonica e luminosa.

PERFECTIVE LATTE DETERGENTE

200 ml

20160704_170742

Latte detergente per la pulizia di pelli delicate ed irritabili. Delicatissima emulsione fluida, con base 100% vegetale, priva di oli minerali paraffinici, ideale per la pulizia senz’acqua e senza risciacquo di tutte le pelli, anche sensibili o irritate. Formula attiva a base di Estratto di Fiori di Sambuco: per un effetto idratante ed anti-rossore. Profumazione leggera, priva di allergeni.

INDICAZIONI: Pulizia senz’acqua e senza risciacquo delle pelli normali o facilmente irritabili. Utile per il demquillage quotidiano delle pelli più sensibili. Utilizzabile in dermatologia, pediatria.

UTILIZZO: Distribuire direttamente sulla pelle o su di un batuffolo di cotone, quindi massaggiare delicatamente. Rimuovere con una velina o un dischetto di cotone. Non richiede risciacquo.

INGREDIENTI ATTIVI

  • Estratto di fiori di Sambuco: associa all’effetto lenitivo quello di stimolazione della sintesi di acido ialuronico dagli strati profondi della pelle, mantenendone la struttura e l’idratazione
  • Olio di sesamo: emolliente naturale – Olio di Canola: dalle spiccate proprietà antiarrossanti, protegge dall’ossidazione
  • Trealosio: zucchero naturale in grado di bilanciare l’equilibrio idrico dei tessuti, prevenendo la disidratazione e mantenendo il giusto livello di acqua al loro interno

SENZA

  • Oli minerali derivati petroliferi: paraffine, vaseline
  • Siliconi
  • Parabeni
  • Conservanti
  • PEG Derivati
  • Glutine
INGREDIENTI: Aqua, Sesamum Indicum Seed Oil, Canola Oil, Propanediol, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Betaine, Trehalose, Sambucus Nigra Flower Extract, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Cetyl Alcohol, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Polysorbate 80, Tocopherol, Isohexadecane, Parfum.

La mia opinione: PERFECTIVE LATTE DETERGENTE è un prodotto top per la detersione di tutti i tipi di pelle , in quanto è una delicatissima emulsione fluida , con base 100% vegetale, priva di oli minerali paraffinici. Ha una profumazione molto delicata,facile e veloce da utilizzare, non richiede risciacquo. Deterge delicatamente, lasciando la pelle purificata e morbida.

PERFECTIVE DERMOLASTAN

200 ml

20160704_17055920160704_17062420160704_170642

Crema specifica per la prevenzione e l’attenuazione delle smagliature. Crema corpo con base a derivazione naturale (99%), specifica per favorire la riduzione delle smagliature giovani (rosse) e per prevenire la formazione di quelle definitive (bianche). Texture morbida per un prodotto ricco e facilmente massaggiabile. SENZA oli minerali; profumazione leggera, priva di allergeni.

INDICAZIONI: Utile come preventivo antismagliature in tutti i casi di repentine variazioni di peso, durante la maternità, pubertà o in caso di terapie cortisoniche prolungate. Efficace anche durante i primi segni di comparsa delle strie rosee. Utilizzabile in dermatologia o ginecologia.

UTILIZZO: Distribuire il prodotto su pelle asciutta, sulle parti interessate (soprattutto su fianchi, addome, glutei, cosce, seno) quindi massaggiare con movimento regolare e prolungato. Per il massimo beneficio, utilizzare 2 volte al giorno.

INGREDIENTI ATTIVI

  • Estratto di Empetro Nero: ricchissimo di antociani dalla spiccata efficacia antiossidante. Previene la degradazione del collagene ed elastina, grazie alla sua efficacia anti-elastasica ed anti-metalloproteinasi
  • Fitosteroli ed insaponificabili vegetali: stabilizzano le membrane biologiche, con l’effetto di rendere la pelle immediatamente più orbita e vellutata
  • Trealosio: zucchero naturale in grado di bilanciare l’equilibrio idrico dei tessuti, prevenendo e la disidratazione e mantenendo il giusto livello di acqua al loro interno

SENZA

  • Oli minerali derivati petroliferi: paraffine, vaseline
  • Siliconi
  • Parabeni
  • Conservanti
  • PEG Derivati
  • Glutine
INGREDIENTI: Aqua, Butyrospermum Parkii Oil, Dicaprylyl Ether, Glycerin, Persea Gratissima Oil, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Butyrospermum Parkii Butter, Trehalose, Glyceryl Stearate Citrate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Butyrospermum Parkii Butter Unsaponifiables, Olea Europaea Fruit Unsaponifiables, Empetrum Nigrum Fruit Juice, Soybean Glycerides, Cetearyl Alcohol, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Phytosterols, Sorbitan Olivate, Tocopherol, Cetyl Palmitate, Sorbitan Palmitate, Disodium EDTA, Parfum.

La mia opinione:  PERFECTIVE DERMOLASTAN è una delle migliori creme antismagliature che abbia mai provato, dopo un mese di utilizzo ho notato che le smagliature rosse che mi erano comparse sulle braccia sono visibilmente diminuite. La texture di questo prodotto è setosa, grazie alla sua formulazione è adatta anche alle pelli piu’ sensibili come la mia, delicata e gradevole la profumazione.  Una crema perfetta per chi sta perdendo peso e vuole prevenire le smagliature.

Come avrete evinto dalle mie opinioni, sono rimasta molto soddisfatta dall’utilizzo dei prodotti provati  Quinoa Dermocosmetic sicuramente li acquisterò e mi sento di consigliarveli.

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare i seguenti canali:

sito: http://www.quinoa.it/

pagina facebook: https://www.facebook.com/quinoadermocosmetic/?fref=ts

Ringrazio l’azienda per l’opportunità concessatemi

Grazie per l’attenzione

10 Risposte a “REVIEW: PERFECTIVE BOX – QUINOA DERMOCOSMETIC”

  1. Che bei prodotti, cara!
    La crema viso col 30% di burro di karitè deve essere una coccola, proprio come piace a me!!!
    Un bacio!!

  2. non avevo mai sentito parlare di questo brand, mi piace che sia italiano! 🙂 gli ingredienti dei prodotti sono tra i miei preferiti, mi incuriosisce molto la crema

  3. Ammetto che il brand per me è nuovo, ma molto molto invitante, soprattutto la crema al burro di karitè, io lo adoro!

  4. Non ho mai sentito parlare di questo brand anche se è italiano, una bella scoperta, vorrei provare qualche loro prodotto per il mio tipo di pelle. visito il sito

  5. Sarebbero perfetti per me questi prodotti,dalla tua dettagliata recensione ne deduco che sono sicuramente adatti alla mia pelle.Grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo brand

  6. Non conosco il brand ma sono rimasta davvero affascinata! Sicuramente interessante Perfective Dermolastan, la proverò sicuramente!

  7. Prodotti davvero moto validi, soprattutto naturali e poi ottimi per chi ha intolleranze al glutine, parabeni e via discorrendo. Ottima la tua recensione

  8. Per curare la propria bellezza non c’è niente di meglio che scegliere prodotti naturali e mirati! ottima recensione!

I commenti sono chiusi.