Yves Rocher – City Detox : il siero liquido da giorno

VUOI CONTRASTARE INQUINAMENTO, SMOG E INVECCHIAMENTO CUTANEO?

LA LINEA COMPLETA ELIXIR JEUNESSE DI YVES ROCHER TI PERMETTE DI AVERE UN ASPETTO PIU’ GIOVANE, SANO E A PROVA DI INQUINAMENTO ANCHE IN CITTA’

Nel 2017 Yves Rocher ha lanciato la linea ELIXIR JEUNESSE a base di Aphloïa, che combina efficacia e rispetto della pelle e del pianeta per una doppia azione anti-età di riparazione e anti-inquinamento, per le donne dal lifestyle urbano e moderno.

E’ un fatto noto e scientificamente provato infatti: le aggressioni ambientali hanno un impatto sulla nostra pelle e ne accelerano l’invecchiamento.

Infatti accanto al naturale invecchiamento cutaneo, i fattori esterni come lo stile di
vita, le abitudini e l’ambiente amplificano questo processo.

I dermatologi affermano che l’80% dell’invecchiamento della pelle è attribuibile ad acceleratori come l’inquinamento e l’esposizione ai raggi solari. L’età e i geni intervengono solamente per il 20%.

Gli attacchi ossidativi determinano un’eccessiva produzione di radicali liberi che aggrediscono la pelle dall’interno, causandone l’invecchiamento negli strati più profondi, intaccando i naturali meccanismi di difesa.

Gli esperti in Cosmétique Végétale® Yves Rocher sono stati in grado di identificare e decriptare l’Intelligenza dell’Aphloia, una pianta dalle incredibili capacità di riparazione e protezione contro le aggressioni esterne.
Ne hanno poi creato un estratto super-concentrato, dalla doppia azione protettiva e riparatrice.

In particolare, Yves Rocher ha messo a punto un siero particolarmente efficace,        CITY DETOX, super concentrato in Aphloïa e Moringa per potenziare l’effetto detox sulla pelle rinforzando l’azione anti-inquinamento.

L’Aphloia pianta, originaria degli altipiani del Madagascar, è stata selezionata per le sue eccezionali capacità di rigenerazione e protezione. Inoltre è in grado di rinnovare la sua corteccia e concentrare nel cuore delle sue foglie una molecola naturale che protegge efficacemente contro le aggressioni esterne.
L’estratto super-concentrato di Aphloia è naturalmente ASSIMILABILE dalla pelle.

L’estratto di Moringa utilizzato tradizionalmente per purificare le acque inquinate ( limita l’adesione delle particelle inquinanti, detossina favorendo l’eliminazione delle impurità e protegge contro le agressioni esterne).

E’ un trattamento ideale per purificare e detossinare la pelle del viso.

 

La sua formula innovativa, con più del 93% di ingredienti di origine naturale, in texture liquida in gel con micro gocce, purifica e detossifica la pelle in profondità conferendole un aspetto luminoso e con rughe meno evidenti.

Il prodotto ideale per le donne da 30 a 50 anni che utilizzano prodotti anti-età e alla ricerca di trattamenti efficaci. Con una protezione anti-inquinamento per riparare rughe e rughettine, pelle stanca e incarnato spento.
La formula è ideale per la pelle mista e oleosa.

Non contiene olio minerale, siliconi, coloranti e parabeni.

Il packaging del prodotto è un flacone in vetro riciclabile, carta derivante da foreste gestite responsabilmente.

CONSIGLI DI UTILIZZO

Erogare da 1 a 2 gocce di CITY DETOX Trattamento Liquido da Giorno e applicare la texture su tutto il viso attraverso dei movimenti leviganti, dall’interno verso l’esterno. Il CITY DETOX Trattamento Liquido da Giorno si applica tutte le mattine.

E’in vendita in flacone dosatore da 50 ml al prezzo di 27,95 euro presso i negozi monomarca del brand.

Per maggiori dettagli vi invito a visitare il sito ufficiale del brand :

 https://www.yves-rocher.it/it/

5 Risposte a “Yves Rocher – City Detox : il siero liquido da giorno”

  1. Ho provato diversi prodotti della linea Elixir Jeunesse e ne sono rimasta molto soddisfatta !

  2. adoro ed utilizzo spesso questo marchio, non conoscevo questo prodotto, e devo dire che sembra l’ideale per me, lo proverò

  3. Sembra ottima questa linea ed il colore verde del pack mi entusiasma molto e mi incoraggia ad usarla!

I commenti sono chiusi.