Ylatì : prodotti cosmetici innovativi

Buon pomeriggio,

oggi ho il piacere di parlarvi di alcuni prodotti del marchio Ylatì.

Ylatì marchio di Ypharma laboratori, dinamica realta’ dell’imprenditoria italiana che opera nel campo della cosmetica e cura del capello.

Nei prodotti Ylatì troviamo i seguenti attivi :

  • Acido Ialuronico: componente fondamentale della pelle. Conferisce idratazione, tono, turgore ed aiuta a prevenire l’invecchiamento della cute;
  • Cellule staminali di Mela;
  • Cellule staminali di Uva;
  • Complesso antismog,
  • Senza parabeni aggiunti,
  • Emulsionanti di origine vegetale,
  • Principi attivi dermacompatibili
  • No SLS e SLES

I prodotti  Ylatì si trovano esclusivamente nelle migliori farmacie.
Ylatì organizza periodicamente, presso le farmacie convenzionate, controlli gratuiti tramite microcamera sia del cuoio capelluto che della pelle.
L ‘azienda mi ha omaggiato di una selezione di prodotti della linea TRICOSTAMYL – Linea capelli , SATÈN – Linea viso ed uno speciale Attivatore d’abbronzatura Anti-Age di cui ora vi parlerò dettagliatamente.

1638_1314256175254825_6724157641267680959_n

TRICOSTAMYL 

BASE LAVANTE

20151222_180909

Descrizione prodotto

125 ml

Uso Esterno

Detergente delicato formulato per detergere nel massimo rispetto sia la cute che i capelli.
Grazie alla speciale e complessa formulazione  all’assenza di SLS, è indicato per la pulizia di tutti i tipi di capelli e cuoio capelluto. Svolge azione emolliente, surgrassante, anti-age, sostantivante ed idratante. Ottimo anche per i capelli trattati (colore, permanente, meche…..)
La mia opinione:  Ho i capelli grassi con problemi di forfora e dopo un mese di utilizzo di questo prodotto, i miei capelli sono migliorati tantissimo. Ho meno forfora e prurito ed i capelli non diventano sporchi subito.I miei capelli appaiono piu’ sani e belli.Non ho mai provato un detergente così delicato per cute e capelli. Straconsigliato.
TRICOSTAMYL 
BALSAMO RISTRUTTURANTE
20151222_180846
Descrizione prodotto
150 ml
Uso Esterno
Emulsione morbida e cremosa coadiuvante nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di capelli. Svolge azione emolliente, idratante, anti-age ed antiossidante. Ottimo anche per cute e capelli grassi.
La mia opinione : Finalmente ho trovato un balsamo perfetto per i miei capelli grassi. Districa dolcemente i capelli , lasciandoli docili al pettine. A differenza di tanti balsami commerciali , non appesantisce i capelli. Permette di avere capelli morbidi, lucenti e facili da mettere in piega.

Satèn COSMECEUTICAL

ELISIR

Descrizione prodotto

15 ml

20151222_180953

20151222_180722Uso esterno

Elisir Satèn, è un siero la cui texture è molto raffinata, la sua composizione è ricca di acido ialuronico. Ideale per tutti i tipi di pelle, di facile assorbimento. Dona sin dalla prima applicazione luminosità, idratazione e nutrimento in modo equilibrato.   Regala alla pelle un raffinato tocco setoso. Ideale l’abbinamento con Serum Cream e Prestige Cream della Linea Satèn.
La mia opinione: Elisir Satèn è diventato il mio alleato di bellezza per la pelle del mio viso . Lo utilizzo costantemente da circa due mesi e la mia pelle appare piu’ idratata , con un colorito uniforme e luminosa. Il siero di bellezza da avere sempre con se.
 
Attivatore d’abbronzatura 48h Anti-Age
20151222_180856
Descrizione Prodotto
Uso esterno
125 ml

 E’ il prodotto principale della Linea Solari Anti-Age a base di cellule staminali vegetali e acido ialuronico, studiato appositamente dai laboratori Ylatì. per svolgere due azioni primarie, la più importante preparare il derma prima dell’esposizione al sole stimolando la melanina in modo naturale, si consiglia di applicare il prodotto almeno 4-5 giorni prima (mattina e sera).

La seconda azione avviene durante l’esposizione intensificando l’abbronzatura grazie ad un insieme di principi attivi come la Tirosina, Mallo di Noce ed Olio di Carota, donando alla pelle una abbronzatura dorata, uniforme e duratura. Ideale anche per lampade solari. Non contiene filtri solari.

La mia opinione: Ammetto che mi piace apparire un pò abbronzata anche d’inverno e ogni tanto faccio qualche lampada solare. Ho notato che utilizzando questo attivatore d’abbronzatura 48h Anti-Age , l’effetto della lampada sulla mia pelle è decisamente piu’ intenso,la mia pelle appare dorata come piace a me.
Come avrete evinto dalle mie opinione sono rimasta molto soddisfatta dall’utilizzo di questi prodotti.
Vi ricordo che Ylatì organizza periodicamente, presso le farmacie convenzionate, controlli gratuiti tramite microcamera sia del cuoio capelluto che della pelle.
Per trovare la farmacia piu’ vicina a voi , vi invito a cliccare su questo link :  http://www.ylati.it/trova-farmacia-ylatigrave.html
Per maggiori informazioni vi invito a visitare i seguenti canali :
Ringrazio l’azienda per l’opportunità
Grazie per l’attenzione

2 Risposte a “Ylatì : prodotti cosmetici innovativi”

  1. buonasera , in particolar modo dei prodotti di cui parli, mi interessa il siero, andrò a provarlo in farmacia.

I commenti sono chiusi.