TIME SKIN CARE

Buongiorno,

oggi ho il piacere di presentarvi una nuova linea cosmetica TIME SKIN CARE, un’ innovativa linea cosmetica dedicata alla bellezza preventiva anti-age.

TIME SKIN CARE realizza la sua missione attraverso la creazione di prodotti naturali, formulati con principi attivi di derivazione biologica, con l’obbiettivo di prendersi cura della bellezza e del benessere delle persone che li utilizzano e nel rispetto dell’ambiente in cui viviamo.
La missione di questo brand è quella di produrre prodotti cosmetici ecologici e di alta qualità per incontrare le necessità e i desideri di bellezza nelle loro molteplici diversità.
I cosmetici TIME SKIN CARE sono realizzati in modo etico, riducendo al minimo l’impatto sull’ambiente, mediante:

– Politiche di sostenibilità ambientale per avere cura della Terra e ridurre al minimo il nostro impatto ambientale

– Politica degli ingredienti verdi: ingredienti naturali derivanti da piante e fiori, processi di ricerca e sviluppo che promuovono l’utilizzo di materie prime ecologiche, risorse e componenti di origine naturale

– Politiche di controllo dell’intero ciclo produttivo dal seme al prodotto finito

– Politiche di confezionamento ecologico per ridurre al minimo il packaging dei nostri prodotti, massimizzare l’uso di materiali di riciclo ed eco-sostenibili

– La creazione di formule che lavorano in sinergia per prevenire e rallentare l’invecchiamento della pelle e gli inestetismi del viso e del corpo, prendendosi quotidianamente cura del benessere e della bellezza dell’organo pelle

– Politiche sociali: politiche a favore delle donne, dell’infanzia nel rispetto delle diversità e dei diritti dell’uomo.

Ho avuto l’opportunità di provare due prodotti di questo brand:

CREMA GIORNO IDROCOMPENSATIVA

Presentazione
Autocura domiciliare: vaso 50 ml

Le sostanze funzionali
Cellule staminali di Buddleja davidii, Acido ialuronico alto e basso peso molecolare, Ceramide 3, Ciclodestrine ß, Vitamina E, Vitamina C, Urea, Glicosamminoglicani, Lecitina, Estratto di aloe vera, Estratto di equiseto, Estratto di ginkgo biloba, Estratto di ratania, Estratto di ribes nero, Filtri UVA e UVB

NEUROCOSMESI: Acetyl hexapeptide-8

Indicazioni
Indicato per il trattamento di pelli secche e disidratate.

Descrizione
CREMA GIORNO IDROCOMPENSATIVA, grazie ad un’esclusiva combinazione di sostanze funzionali naturali, apporta, fissa e trattiene l’acqua, assicurando alla pelle un’autentica riserva di idratazione e favorendone la compattezza e una nuova vitalità. La combinazione di lipidi essenziali, portati dalle ceramidi 3 insieme a fattori altamente idratanti e lenitivi come il l’estratto di aloe vera, reidrata a lungo la pelle, donando al viso immediata luminosità ed un’intensa sensazione di benessere. Completano la formulazione i filtri UV che garantiscono protezione e prevenzione dei danni del fotoinvecchiamento.

Modalità d’uso
Ogni mattino, dopo un’accurata detersione, applicare CREMA GIORNO IDROCOMPENSATIVA su viso e collo, massaggiando con movimenti leggeri e circolari fino a completo assorbimento. Costituisce un’ottima base idratante per il trucco.

La mia opinione:  La crema giorno idrocompensativa è un prodotto perfetto per la cura della pelle del viso secca e disidratata. Ho avuto modo di testarla in questo periodo estivo ed ho notato che la mia pelle risultava sin dalle prime applicazioni piu’ idratata e luminosa. Ha una texture leggera, si assorbe facilmente, infatti la utilizzo anche come base per il trucco. La sua profumazione è fresca, molto gradevole.

SIERO ATTIVO VITAMINA C

Presentazione
Autocura domiciliare: flacone 50 ml

Le sostanze funzionali
Cellule staminali di Buddleja davidii, DNA, Estratto di baobab, Estratto di centella asiatica, Estratto di limone, Estratto di fragola, Vitamina C, Vitamina A, Vitamina B3, Pantenolo, Vitamina B6, Vitamina B7, Vitamina B9, Vitamina E, Vitamina F, Inositolo, Lecitina, Glicosamminoglicani, Ciclodestrine ß
NEUROCOSMESI: Acetyl hexapeptide-8

Indicazioni
Indicato per il trattamento di tutti i tipi di pelle.

Descrizione
Sono state selezionate le vitamine più funzionali per l’organo pelle, per creare questo siero innovativo per la struttura e la texture con l’unico obiettivo: preservare la salute dell’organo pelle, ottimizzarne il funzionamento per esaltarne la bellezza. Formulazione innovativa che, sfruttando a pieno le proprietà delle numerose vitamine presenti apporta energia vitale alle strutture disostegno della pelle rinnovandole. La vitamina C è un antiossidante essenziale nella protezione delle strutture cutanee, grazie alla sua capacità di favorire la sintesi del collagene che si è meritata il nome di “the firmer”. SIERO ATTIVO VITAMINA C, coniuga la morbidezza di una crema con la lievità di un siero, regalando al viso compattezza, tonicità e luminoso benessere.

Modalità d’uso
Mattina e sera, dopo un’accurata detersione, applicare su viso e collo SIERO ATTIVO VITAMINA C, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Procedere con l’applicazione della crema specifica.

La mia opinione:  Il siero attivo Vitamina C è adatto a tutti i tipi di pelle ,è perfetto per rallentare il processo di invecchiamento prevenendo i danni causati dai radicali liberi, di stimolare la produzione di collagene, di ridurre infiammazioni ed irritazioni, di diminuire la pigmentazione delle macchie e di illuminare la carnagione. Lo utilizzo al mattino e la sera sulla pelle pulita, dopodiche’ procedo all’applicazione della crema giorno idrocompensativa.

Come avrete evinto dalle mie opinioni sono rimasta molto soddisfatta dall’utilizzo di questi prodotti. TIME SKIN CARE è senz’altro un’ottima linea di cosmetici ecologici di ottima qualità.

Per ulteriori informazioni, vi invito a visitare i seguenti canali:

sito: http://www.timeskincare.com/

pagina facebook: https://www.facebook.com/timeskincare/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCGHGjwGzrcpmUzhiDTIS8HA

Grazie per l’attenzione.

 

 

 

Una risposta a “TIME SKIN CARE”

I commenti sono chiusi.