Stop alla cellulite con World Of Beauty

Buona sera,

oggi parliamo di un problema che affligge molte donne, ovvero la cellulite, un pannicolo fibroso ed adiposo che per vari motivi ( problemi ormonali e/o soprattutto comportamenti di un errato stile di vita) crea la cosiddetta e fastidiosa “buccia di arancia”, inestetismo.

Sicuramente per combatterla bisogna innanzitutto adottare una sana alimentazione seguita da un’attività fisica adeguata accompagnata da una beauty routine con cosmetici caratterizzati da principi attivi che agendo in sinergia concorrono,insieme al circolo virtuoso di cui sopra permettono di ridurre notevolmente la sintomatologia in breve tempo.

Per cui ho il piacere di parlarvi della mia beauty routine con 3 prodotti performanti di World of Beauty:

Slim Shape Body Scrub

500 ml 
Prezzo: Euro 82,00 
Descrizione Prodotto
Unico efficace Scrub Corpo per tutti i tipi di pelle, a base di oli essenziali freschi e sali tropicali. Ideale per la preparazione della pelle del corpo al trattamento professionale snellente Slim Shape o come mantenimento domiciliare.
La pelle già dopo le prime applicazioni apparirà più morbida, compatta ed uniforme senza impurità.
Modo d’uso: 1 volta alla settimana sulla pelle umida massaggiare una noce del prodotto sulla pelle per qualche minuto e risciacquare.
Oppure 1 volta alla settimana, applicare sulla pelle Slim Shape 1 fino a completo assorbimento, poi applicare uno strato sottile di Slim Shape Scrube con massaggio per qualche minuto, lasciare un leggero strato di scrub sulla pelle, avvolgere in una pellicola trasparente , lasciare in posa 30 minuti, rimuovere e risciacquare ed applicare Fat Body Cream.
La mia opinione: Slim Shape Scrub è più di un semplice scrub per rimuovere le cellule morte, un vero e proprio trattamento che aiuta a drenare ed a contrastare la ipotonia grazie ai principi attivi come i Sali Marini Oceani Tropicali e gli olii essenziali purissimi contenuti nella formulazione ( Arancio Amaro, Cipresso, Rosmarino Verbenone e Lavanda). I granelli di questo scrub sono molto fini, per niente aggressivi ed ha una profumazione meravigliosa, si sente molto l’arancio amaro.
Slim Shape Fluido Nr.1 Ultra drenante Lipolitico
250 ml
Prezzo: Euro 88,00
Descrizione Prodotto
Emulsione attiva per il corpo, ad assorbimento rapido, per tutti i tipi di pelle.
Formula ricca di principi attivi snellenti, che minimizzano l’aspetto della cellulite e degli accumoli adiposi del corpo.  Dona alla pelle un aspetto tonico e levigato.
Modo d’uso: utilizzare mattino e sera sulle zone del corpo da trattare e seguire con l’applicazione di Fat Body Cream.
La mia opinione: Mi piace molto la texture liquida di questo fluido perchè permette un rapido assorbimento. La sua formulazione  base di Centella Asiatica e ad altre piante aiuta a lenire il gonfiore e la pesantezza delle gambe. Aiuta a contrastare la formazione della cellulite fibrosa ed adiposa.
Fat Body Cream
100 ml
Prezzo : Euro 38,00
Descrizione Prodotto
Crema Drenante Lipolitica con Estratti di Betulla Bianca e Cannella di Ceylon, consigliata per il trattamento locale della cellulite fibrosa (dura e fredda). Spezie conosciute
sin dall’antichità per le loro proprietà stimolanti del metabolismo cellulare ed anti batteriche.
Ecco alcuni degli ingredienti chiave:
– Cannella di Ceylon: estratto dalla corteccia, con estrazione naturale, ricco di fenoli dalle proprietà anti batteriche, stimolanti, riscaldanti, toniche.
– Betulla Bianca: estratto titolato naturale, particolarmente depurativo, aiuta a contrastare e diminuire la ritenzione linfatica, una delle cause nella formazione della cellulite.
– Olio essenziale di Cipresso: da estrazione per corrente di vapore naturale, utile per il sistema circolatorio, vasocostrittore ed utilizzato da sempre dalla medicina tradizionale Mediterranea anche in caso di dolori articolari.
Modo d’uso:  una o due volte al giorno, dopo aver applicato il Fluido Slim Shape 1 in caso di cellulite fibrosa
SOS Consiglio Beauty Pro: in caso di cellulite edemo-fibrosa, applicare sulle zone target del corpo 1 dose di Shantala Lotion, e poi seguire con Fat Cream. In caso di cellulite fibrosa ed adiposità localizzate applicare sulle zone target prima qualche ml. di Cel Body Cream e poi seguire con Fat Body Cream.
Indicazioni importanti: visto l’alto contenuto di principi attivi naturali funzionali iperemizzanti, non si consiglia l’utilizzo in gravidanza ed in allattamento. Chiedere consiglio al/alla propria Specialista.
Utilizzare 2 volte al giorno per almeno 28 giorni.
La mia opinione:  Crema molto piacevole da applicare nelle zone da trattare per la sua profumazione speziata, si assorbe facilmente e non macchia i vestiti. L’aspetto sorprendente di questo trattamento è rende meno visibili le smagliature già presenti e previene la formazione di nuove smagliature specialmente se si è in una fase in cui si sta perdendo peso.
Ho seguito questa beauty routine per 28 giorni, vi mostro il prima ed il dopo:

Come potete notare dalle foto il risultato è veramente sorprendete!  Sono notevolmente diminuite anche le crosticine da follicolite!

Per maggiori informazioni vi invito a visitare i seguenti canali :

sito : http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en

pagina facebook : https://www.facebook.com/JAMULULUR

instagram :https://www.instagram.com/worldofbeauty_italia/

Ringrazio World of beauty per offrirci sempre prodotti eccezzionali e per l’opportunita’ concessami.