Siero immediato occhi e labbra – Sevens Skincare

Nella nostra quotidiana beauty routine non puo’ mancare un siero per occhi e per labbra.  Il contorno occhi e labbra sono aree particolarmente delicate e necessitano di un trattamento specifico. Per attenuare occhiaie e borse, ridurre le piccole rughe e i piccoli segni del contorno occhi e bocca e per nutrire , idratare e proteggere le labbra, vi consiglio il  Siero immediato occhi e labbra di Sevens Skincare .

Vi avevo gia’ parlato di questo brand, in una mia precedente recensione, ecco il link : http://comeesseresanieinforma.altervista.org/recensione-crema-pelle-impura-sevens-skincare/

Ma per chi non l’avesse letto, vi parlo brevemente di questo brand.

13669723_1077638368985801_5367861523367233232_n (1)

Sevens Skincare è un brand di prodotti cosmetici di ultima generazione, la cui parola d’ordine è “consapevolezza”. Tutti i cosmetici sono stati realizzati senza l’impiego di alcun componente di origine animale e non sono testati su animali, ottenendo così la certificazione etica VeganOK.

Formulati con principi attivi selettivi, i prodotti Sevens Skincare® abbinano la massima naturalità delle formule ai risultati cosmetici ricercati, dalle texture morbide e ad assorbimento rapido.

Il packaging, raffinato ed elegante, 100% made in Italy, è curato nel minimo dettaglio e rispecchia l’immagine del marchio che, con professionalità e sobrietà, desidera consentire ad ogni donna di possedere un piccolo “gioiello” cosmetico prezioso per la pelle.

  • Formulazioni ipoallergeniche
  • Senza parabeni e petrolati
  • Dermatologicamente testati
  • Non testati su animali
  • 100% made in Italy

Ma veniamo alla descrizione e alla mia opinione sul Siero immediato occhi e labbra.

Siero immediato occhi e labbra

30 ml

icone (1)

20160729_12010820160729_120405

Siero occhi e labbra a base di Acido Ialuronico ad effetto rimpolpante, liftante e antiaging e arricchito con un prezioso complesso multivitaminico “all in one” : vitamine E, C, B3, B5, B6

USO: applicare mattina e sera sulla pelle detersa. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Vitamine, vitamine e ancora vitamine

Vitamina E: elevata attività antiossidante, smorza la reattività dei radicali liberi e ostacola lo stress ossidativo.
Vitamina C: combatte i segni dell’invecchiamento, mantiene la densità ottimale del collagene nel derma.
Vitamina B: svolge numerosissime funzioni, tutte differenti ma essenziali per il nostro organismo.

La mia opinione:  Partiamo dal packaging, il siero è contenuto in un elegante scatolina nera sulla quale sono riportate le varie informazioni sul prodotto ed il nome del brand. Il packaging del prodotto è costituito da elegante flacone in vetro di un bellissimo verde scuro, la quantità di prodotto è di 30 ml con una PAO di 12 mesi dall’apertura del prodotto. La texture è leggera, molto piacevole, dopo l’applicazione il prodotto si assorbe facilmente. La profumazione è delicata. Migliora sin dalla prima applicazione l’aspetto estetico dell’area del contorno occhi minimizzando la visabilità delle rughe, attenuando le occhie e restetuendo freschezza e luminosità allo sguardo. Il contorno. Il contorno labbra viene ridefinito e la visibilità delle rughe verticali diminuita. Dopo due mesi di trattamento, le qualità estetiche della pelle risultano notevolmente migliorate.

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare i seguenti canali:

sito : http://www.sevensskincare.it/

e-commerce: http://www.sevensskincare.it/it/e-shop

pagina facebook: https://www.facebook.com/sevensskincare/

instagram:https://www.instagram.com/sevens_skincare/

Ringrazio l’azienda per l’azienda per l’opportunità.

grazie per l’attenzione

Mariafrancesca

4 Risposte a “Siero immediato occhi e labbra – Sevens Skincare”

  1. è nuovo questo marchio per me, ti ringrazio della recensione, molto accurata ed interessante il prodotto…

  2. ciao cara, accattivante questo prodotto, acquista ancora piu’ punti per il fatto che sia un prodotto adatto sia per gli occhi che per le labbra naturale.

  3. Buonasera, ti leggo sempre con molto interesse, ma è la prima volta che commento, concordo è importantissimo utilizzare un buon contorno occhi e labbra, funzionali gli ingredienti contenuti nel prodotto da te descritto, vado a dare un’occhiata al sito, chissa’ ci scappa un ordine 😀

  4. questo siero mi ispira molto soprattutto perché si può usare sulle labbra! cercavo un prodotto del genere da tanto tempo, grazie per avermelo fatto scoprire!

I commenti sono chiusi.