Sguardo Perfetto con Max Factor

E’ in arrivo l’estate, stagione ricca di colori ma anche afosa, per un make up veloce ma allo stesso tempo d’effetto dobbiamo puntare tutto sul trucco occhi. Avete capito bene ombretti e mascara sono i prodotti indispensabili nel nostro beauty case estivo, per questo motivo oggi ho il piacere di parlarvi di alcuni prodotti della nuova collezione Sguardo Perfetto di Max Factor composta da imperdibili prodotti per un look occhi
impeccabile.

 

Contouring Stick Eyeshadow

Prezzo al pubblico suggerito: €12,90



permette di ottenere un look smokey eye impeccabile senza il minimo sforzo! L’applicazione è semplice e veloce grazie al suo formato in stick: il colore puro ed iper pigmentato assicura un risultato ad alto impatto mentre la formula cremosa garantisce un immediato rilascio del colore. La punta conica infine, garantisce un’applicazione facile e precisa nella rima interna dell’occhio per una tenuta estrema senza sbavature.

E’ disponibile in 6 bellissime shade:

  • Amber Brown & Warm Taupe
  • Bronze Moon & Pink Gold
  • Burgundy & Pink sand
  • Forest Green & Bronze Moon
  • Midnight Blue & Silver Strom

La mia opinione: Ombretti Duo Contouring Stick  dalla texture morbida e altamente sfumabile per un look occhi impeccabile in pochi minuti, hanno un’alta pigmentazione e sono waterproof, mi piacciono molto perche’ sono colori sovrapponibili e permettono sia di illuminare la palbebra che donare profondita’ allo sguardo. I miei preferiti sono sicuramente Bronze Moon & Pink Gold e Midnight Blue & Silver Strom, tonalita’ secondo me perfette per gli occhi castani.

Swacth Bronze Moon & Pink Gold

Swacht Midnight Blue & Silver Strom

Mascara Lash Crown Waterproof

Prezzo al pubblico suggerito: €12,90

Il mascara, soprattutto nella stagione primaverile ed estiva, è l’alleato di bellezza più amato dalle donne. Per uno sguardo impeccabile in ogni momento della giornata, Max Factor propone il Mascara Lash Crown nella nuovissima versione Waterproof per un look perfetto in ogni occasione. Il suo applicatore 3in1 incorona alla perfezione le ciglia dalla radice fino alla punta e dona volume estremo e definizione. Per un effetto ciglia a “ventaglio”, da vera regina.

ingredienti: c11-13 isoparaffin polyethylene disteardimonium hectorite copernicia cerifera cera trihydroxystearin propylene carbonate tall oil acid pentaerythrityl hydrogenated rosinate panthenol tocopheryl acetate phenoxyethanol talc propylparaben [+/- ci 77499]

La mia opinione:  E’ un mascara che permette di  ottenere volume, lunghezza e definizione senza rinunciare alla separazione delle ciglia grazie alle due tipologie di setole: Il lato pettine volumizza, mentre la punta a corona definisce. Grazie allo scovolino (in grado di separare le ciglia ed a prelevare la giusta quantità di prodotto) non tende a formare grumi. Il colore è un bellissimo nero intenso ed ha un’ottima durata essendo anche Waterproof. Sicuramente è un mascara che bisogna utilizzare con almeno 5 min a disposizione per ottenere un bellissimo effetto, ma una volta presa l’abitudine ,vi assicuro che anche di fretta riuscite ad avere ciglia meravigliose.

Vi mostro in questa foto un make up che ho realizzato con questi prodotti, in modo particolare: Mascara Lash Crown Waterproof e Ombretti Duo Contouring Stick Midnight Blue & Silver Strom.

 

 

Come potete notare con solo due prodotti per realizzare il trucco mostrato lo sguardo appare molto profondo e le tonalità rievocano i colori del mare, un omaggio all’estate.

Per maggiori informazioni , vi invito a visitare il sito: https://www.maxfactor.com/it