Se siete alla ricerca di un buon integratore, Berocca Bost fa per voi!

b
IMG_20140306_134544
Un buon integratore di Vitamine e Minerali non puo’ mancare nella vostra integrazione,specie se vi allenate duramente. Noi vi consigliamo Berocca Bost. E’ un integratore alimentare di Vitamine, Minerali & Guarana’ prodotto dalla Bayer.
Questo buon integratore è una combinazione di 9 Vitamine e minerali con l’aggiunta di Guarana’.
Le vitamine presenti sono le seguenti:
Le vitamine del gruppo B , le quali contribuiscono al normale metabolismo energetico favorendo la trasformazione degli alimenti in energie. La Vitamina B9 e la riboflavina (Vit.B2) ed il Magnesio (minerale) contribuiscono a ridurre la sensazione di stanchezza e affaticamento. Inoltre la Vitamina B12 contribuisce alle normali funzioni neurologiche. La Vitamina B6 contribuisce alle normali performance mentali.
– La vitamina C è fondamentale per la salute del nostro sistema immunitario. Si tratta infatti di un antiossidante che aiuta a proteggere dall’invecchiamento cellulare.
I minerali presenti sono i seguenti:
Calcio : aiuta a fortificare ossa e denti;
Magnesio: collabora con la vitamina B per aiutare l’organismo a ricavare energia dal cibo, oltre che a preservare la corretta funazionalità del sistema nervoso e dei muscoli;
Zinco: Essenziale per la crescita, lo zinco contribuisce a mantenere un sistema immunitario sano.
Un altro principio attivo di questo prodotto è il Guarana‘. L’estratto di semi di Guarana’ è naturalmente ricco di caffeina e grazie alle sue proprieta’ , esplica una rapida azione tonica in caso di stanchezza mentale e fisica. Adatto, quindi 30 minuti prima di un workout o anche dopo per rivitalizzarsi. Noi ,l’abbiamo provato e agisce molto bene!Inoltre,il prodotto non contiene zuccheri e quindi ideale per chi è a dieta o come noi ha dichiarato guerra allo zucchero .
Berocca Boost si presenta con una confezione di 15 pastiglie effervescenti dal gusto molto gradevole al prezzo di € 10.50.
Il link del loro sito è il seguente : www.berocca.it
Il link della loro pagina fb : https://www.facebook.com/Berocca.Boost.Italia?fref=ts
Grazie per l’attenzione
Luca del Signore
Personal tranier Fif- Coni
Mariafrancesca Garofalo
Istruttrice Fintess e bodybuilding Coni-Csen

Una risposta a “Se siete alla ricerca di un buon integratore, Berocca Bost fa per voi!”

I commenti sono chiusi.