Savon aux algues, Sapone esfoliante detergente Phytomer

Con estremo piacere vi parliamo di un marchio di prodotti di bellezza e cosmetica che abbiamo conosciuto recentemente : PHYTOMER. Questa azienda opera fin dal 1972, ed è un punto di riferimento in materia di biotecnologia marina con una riserva unica di principi attivi naturali e ultra-performanti. I loro trattamenti vengono effettuati nelle Spa e negli Istituti di bellezza. La peculiarieta’ che caratterizza i loro prodotti è il principio attivo OLIGOMER, un concentrato di acqua di mare parzialmente desodata.Da 40 anni, questo incredibile ingrediente naturale firmato PHYTOMER è protetto da un segreto di fabbricazione che assicura la tutela di questo prodotto esclusivo in tutto il mondo. Di origine 100% naturale, racchiude tutti i composti attivi dell’acqua di mare e in particolare i 104 oligoelementi necessari all’equilibrio e alla vitalità dell’organismo. Integrato ai prodotti e trattamenti viso e corpo PHYTOMER, OLIGOMER® rilascia tutte le sue proprietà riminalizzanti per fortificare e ricaricare la pelle di energia. . Nel laboratorio di Ricerca e Sviluppo PHYTOMER, più di 20 scienziati esperti in biologia cutanea e in coltura cellulare, lavorano alla scoperta di nuovi principi attivi e alla messa a punto di texture innovative. Le loro scoperte più recenti testimoniano la leadership mondiale di PHYTOMER nell’ambito della cosmetica marina.
Inoltre,da alcuni decenni, PHYTOMER è fattivamente impegnata nel rispetto e nella tutela degli ecosistemi marini contribuendo al mantenimento e al ripristino delle risorse algali in Bretagna e nel mondo. Infatti, PHYTOMER coltiva le alghe all’interno delle zone classificate Natura 2000 (acque non inquinate e regolarmente controllate) e rispetta il periodo di raccolta delle alghe.
Da questa eccellente azienda abbiamo ricevuto due prodotti. Oggi vi presentiamo il primo , ovvero :
Savon aux algues 150 g, Sapone esfoliante detergente Phytomer
E’ un trattamento Marino alle Particelle esfolianti e Detergenti.
IMG_20140314_162837
Questo profumatissimo sapone marino naturale al 100% dal profumo rivitalizzante esfolia delicatamente la pelle eliminando le cellule morte.
I suoi Principi Attivi sono i seguenti: Chondrus crispus: Azione esfoliante. Glicerina: Azione idratante e lenitiva.
Consigli per l’uso : Durante il bagno o la doccia, frizionare le zone intressate . Sciacquare.
Noi gia’ al secondo utilizzo abbiamo notato una pelle piu’ bella e setosa. A differenza di altri esfolianti, esfolia ma allo stesso tempo lascia la pelle priva di screpolature. Inoltre, è comodissimo da portare ovunque piscina, palestra, rientra in qualsiasi portasapone per la sua forma sferoidale. Potete acquistare questo prodotto su questo sito : http://www.solariasrl.it/prodotti_cosmetici/it/

Vi consigliamo vivamente questa azienda , hanno una logica di una cosmesi futuristica, all’avanguardia, un vero invito al benessere. Cosa volete di piu’?
La loro pagina facebook :https://www.facebook.com/phytomer.italia?ref=ts&fref=ts

5 Risposte a “Savon aux algues, Sapone esfoliante detergente Phytomer”

I commenti sono chiusi.