RIMMEL PRESENTA :LA NUOVA RED INSTINCT COLLECTION

RIMMEL PRESENTA LA NUOVA

RED INSTINCT COLLECTION

UN TOTAL LOOK LIMITED EDITION FIRMATO RITA ORA

Red Instinct Collection by Rita Ora in Limited Edition di Rimmel: una linea pensata per tutte quelle donne che desiderano sentirsi uniche e restare al passo con le ultime tendenze.

Questa stagione lascia il segno con il nuovo look Red Instinct Collection by Rita Ora di Rimmel!Segui il tuo istinto e mostra la tua personalità unicac on smokey eyes intensi, ciglia ultra definite e labbra rosse super glam’per essere al passo con gli ultimi trend.  Red Instinct: il look trendy e unico,come te!Ispirata allo stile e alla forte personalità diRita Ora–Rimmel Brand Ambassador, la nuova collezione in limited edition è pensata per tutte quelle donne che desiderano sfoggiare la propria unicità,restando al passo con le ultime tendenze fashion. Anche il design dei pack è fatto per attirare l’attenzione:ogni prodotto riportala firma di Rita Ora, tutti impreziositi con moderni e audaci dettagli rosso metallizzato.

Magnifeyes Palette Red Instinct Smoke Edition 

Permette di ricreare infiniti e audaci look smokey eyes per enfatizzare lo sguardo. Questa palette must-have è composta da 12 shade dalla texture fondente, suddivise in tre tipologie di finish: luminosi, satinati e matte. I colori, ultra pigmentati e dai riflessi profondi, sono a lunghissima tenuta e altamente sfumabili. Prezzo al pubblico suggerito: 15.90 euro

Mascara ultra black Wonder’full Red Instinct 

è l’arma segreta per definire e volumizzare le ciglia senza appesantirle o irrigidirle. La sua formula, arricchita con Olio di Argan, dona struttura alle ciglia stesse lasciandole morbide e leggere. Il suo applicatore in elastomero ultra flessibile, segue le ciglia definendole dalla radice fino alla punta… il tutto senza lasciare grumi!

Prezzo al pubblico suggerito: 13.50 euro

L’iconico rossetto Lasting Finish Lipstick

001 Scarlet Red
002 Cherry Red
003 Burgundy

 

infine, mantiene il suo colore puro dal finish luminoso che lo ha reso nel corso degli anni un must indiscusso tra le beauty addict.  La sua formula arricchita con polveri Black Diamonds™ permette una riflessione intensa della luce e la texture altamente scorrevole regala un risultato perfetto sin dalla prima passata. Prezzo al pubblico suggerito: 9.50 euro

Red Instinct Collection by Rita Ora è disponibile da febbraio 2018