Review Poudre compacte Nude(Naturel) Certifiée bio di Avril

btoc-france-1412596185

Buon mercoledi’,

come ben sapete un’altra delle mie passioni e’ il make up! Adoro acquistare, ricevere, provare e recensire prodotti per il make up. Vi avevo gia’ anticipato sulla nostra pagina facebook, precisamente in questo post  https://www.facebook.com/comeesseresanieinforma/photos/a.685718208108628.1073741827.684287604918355/985780448102401/?type=1 di aver intrapreso una bellissima collaborazione con il marchio francese Avril

Sono molto felicie di aver intrapreso questa collaborazione, in quanto conosco i prodotti Avril vi avevo gia’ parlato di questo marchio in queste mie due recensioni Acquisti da Greenweez Parte II : Review Matita per labbra “Nude” BIO – AVRIL Acquisti da Greenweez Parte III: Review Mascara nero Avril  sono dei validissimi prodotti.

Avril e’ un’azienda francese che produce  cosmetici ecobiologici di alta qualita’ a marchio Ecocert, ad un prezzo accessibile , rispettando l’ambiente.I prodotti a marchio Avril sono certificati Ecocert in quanto contengono ingredienti naturali e da agricoltura biologica, inoltre sono privi di parabeni, siliconi, OGM, coloranti sintetici, profumi ed altre sostanze chimiche dannose per la pelle.Inoltre, i cosmetici Avril sono dermatologicamente testati da importanti laboratori indipendenti sono cruelty free e rispettano l’ambiente. Infatti i prodotti Avril hanno un imballaggio ridotto biodegradabile o riciclabile in modo da per ridurre lo spreco di plastica e cartone.Le formule di tutta la linea Avril sono studiate per assicurare un prodotto di qualità adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili. Di lunga tenuta e facili da applicare, i cosmetici Avril sono caratterizzati per i loro colori intensi e per la loro texture piacevole ed estremamente confortevole.

Ho deciso di dedicare un articolo per ogni prodotto ricevuto , in modo da descrivere dettagliatamente il prodotto accompagnato dalla mia opinione. Oggi vi parlero’ della  Cipria Compatta Nude (Naturel)

Poudre compacte Nude(Naturel) Certifiée bio ( Cipria Compatta Nude Bio (Naturel) )

example (28)

example (29)

Descrizione prodotto

Peso : 7 g  Colore: Nude

Cipria compatta morbida ed impalpabile. Effetto seconda pelle. Con polvere di guscio di argan ed estratto di melograno, idratante e antiossidante. Uniforma l’incarnato in qualsiasi luce e lascia il viso raggiante, morbido ed elastico.Al delicato profumo di melone.

Composizione: Mica, Talc, Argania Spinosa Shell Powder*, CI 77891, Magnesium Silicate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, CI 77492, Zinc Stearate, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Silica, CI 77491, Glyceryl Caprylate, Dehydroacetic Acid, Parfum, CI 77499, Helianthus Annuus Seed Oil, Linalool, Tocopherol, Limonene, Punica Granatum Fruit Extract.

* Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

** trasformati a partire da ingredienti biologici.

Gli ingredienti sono naturali al 99,55% e il 10% di essi proviene da agricoltura biologica.

Paese di produzione: Francia

La mia opinione :   Ho apprezzato tantissimo questa cipria , in quanto la texture molto leggera : morbida e setosa permette di avere un effetto seconda pelle. La applico dopo aver steso il fondotinta, opacizza l’incarnato e lo rende omogeneo.  Inoltre ,  ha un’azione idratante e antiossidante grazie alla  polvere di guscio di argan ed estratto di melograno. Ha un buonissimo profumo di melone. Vi consiglio di acquistarla perche’ e’ una cipria con un’ottima forumalzione , funge benissimo ed e’ economica! Potete trovarla nelle tonalita’ Nude, Chiara e Dorata.

Potete acquistare questa cipria e altri prodotti del marchio Avril  dai seguenti negozi online di prodotti biologici e naturali :

1)Greenweez.it

2)ecobelli.com

3)BioVeganshop.it

Vi invito a visitare il sito Avril e lasciare un like alla pagina facebook Avril

A breve pubblichero’ altri due articoli su questo marchio

Ringrazio la gent.ma Lauriane

Grazie per l’attenzione

 

3 Risposte a “Review Poudre compacte Nude(Naturel) Certifiée bio di Avril”

  1. Buon mercoledi’! Ho conosciuto questo marchio grazie ai tuoi articoli precendenti e ho acquistato il mascara!! Mi sto trovando benissimo, ti ringrazio!! conosco un po’ di francese e ho dato un’occhiata al sito ufficiale di Avril e quanti bei prodotti!! Credo che presto faro’ un bell’ordine da Greenweez

  2. Sembra molto valido come prodotto! Ideale per pelli sensibili o allergiche..penso che lo provero!:)

  3. Buondi! utilizzo praticamente ogni giorno la cipria per opacizzare , ha un buon INCI questa di cui parli, appena termino la mia, credo proprio che l’acquistero’

I commenti sono chiusi.