Review Dose découverte Crème de douche Nénuphar et Rose BIO – Aroma -Zone

logo-az-violet

 

 

Buonasera,

oggi abbiamo il piacere di parlarvi del profumatissimo Crème de douche certifiée BIO NENUPHAR & ROSE di Aroma-Zone .

Aroma-Zone è  un piccolo team famiglia di appassionati di aromaterapia, lieta di sfruttare le proprietà degli oli essenziali ed  inoltre lieti di scoprire un altro approccio alla cosmesi naturale,prodotti per la cura e la bellezza genuina  fai da te o scegliere dalla gamma biologica e naturale
  Aroma-Zone  è anche un team di professionisti con quattro  ingegneri chimici, ingegnere inproduzione, un esperto di estetica Formulazione e un dottorato in Chimica, preoccupati per la qualità dei prodotti commercializzati e del servizio fornito, ma anche  di fornire con miglior prezzo per la massima qualità.

Aroma-Zone è impegnata ad offrire prodotti di alta qualità,controllata attraverso tecniche avanzate,e a prezzi imbattibili.
Ma veniamo alla descrizione e alla nostra opinione sul Crème de douche certifiée BIO NENUPHAR & ROSE
example (7)
 Crème de douche certifiée BIO NENUPHAR & ROSE
 30 ml                                                                   1,50 Euro
Trattasi di  un profumatissimo doccia crema a base di estratto di giglio e acqua di fiori di rosa  damascena, e’ un prodotto biologico rilassante formulato utilizzando solo ingredienti naturali con un patrimonio di piante di cui 10% biologica certificata. Tensioattivi e fragranze sono state selezionate per la loro 100% origine naturale e per la loro buona biodegradabilità. I tensioattivi di questo prodotto sono stati selezionati per la loro elevata morbidezza alla pelle.Il pH di questo prodotto e’ compreso tra 6 e 7, un pH fisiologico, perfettamente tollerato dalla pelle.
La nostra opinione : Abbiamo apprezzato tantissimo questo doccia crema , in quanto e’ un prodotto biologico, adatto a tutti i tipi di pelle . Puo’ essere utilizzato per detergere il corpo, le mani e il viso. Quando l’abbiamo utilizzato, ha prodotto pochissima schiuma e ha lasciato le nostre pelli morbide e profumate. Dona una sensazione di immediato benessere e di pulito. La colorazione del prodotto tende a cambiare nel corso del tempo, ma basta agitare la bottiglietta per uniformare il colore.
Mi raccomando date un’occhiata sul sito di Aroma-Zone , e” possibile trovare sul sito moltissimi prodotti tra cui
– 150 oli essenziali 100% puri e naturali, botanicamente e biochimicamente definiti e accuratamente selezionati
– Più di 40 oli vegetali e olio di macerata
– Una vasta gamma di ingredienti cosmetici naturali per creare vari cosmetici
– Una gamma di cosmetici naturali e biologici non testati su gli animali
Ringraziamo lo staff di Aroma- Zone per l’opportunita.
Grazie per l’Attenzione

3 Risposte a “Review Dose découverte Crème de douche Nénuphar et Rose BIO – Aroma -Zone”

  1. Buonasera ragazzi! vi ringrazio per questo interessante consiglio . Utilizzo i doccia crema , per la sensazione di morbidezza che lasciano alla mia pelle.Al mattino , non riesco spesso a mettere la crema per il poco tempo che ho a disposizone e grazie ai doccia crema la mia pelle resta idratata e profumata per ore! Sicuramente faro’ un bell’ordine da Aroma- Zone, per via dei prodotti naturali e i formati dei prodotti sono pratici!

  2. Adoro il profumo di rosa damascena, insieme al profumo di giglio sicuramente dona un senso si rilassamento, piacerebbe provare anche a me questo delizioso doccia crema, visiterò aromazone sicuramente perché amo i prodotti di questo genere.

  3. Ottimo questo doccia crema con ingredienti del tutto naturali 😉 Mi affascina la filosofia di Aromazone grazie per averne parlato

I commenti sono chiusi.