Review Prodotti linea Microcellulaire di Guam e Acqua UPKer

Buonasera,

oggi con estremo piacere vi parliamo di alcuni prodotti della Collezione Microcellulaire  e Acqua UPKer Capellidel marchio Guam gentilmente inviati dalla societa’ LACOTE s.r.l , titolare del marchio Guam . Sicuramente conoscerete questo marchio perche’ e’ famoso in tutto il mondo, se siete curiosi/e di leggere la storia vi invitiamo a cliccare Storia Fanghi d’alga Guam .

Della collezione microcellulaire abbiamo avuto il piacere di provare i seguenti campioni:

CREMA COLLO E DECOLLETE’

example (23)

Descrizione Prodotto

La Crema collo e décolleté è una crema rassodante e idratante che viene assorbita prontamente dalla pelle grazie alla sinergia tra Alghe GUAM e Trifoglio d’acqua.
La pelle del collo e del décolleté riacquista tonicità e turgore. Le Alghe GUAM rimineralizzano e idratano la pelle. Il Trifoglio d’acqua svolge una spiccata azione antiossidante e protettiva delle fibre di collagene favorendo la produzione e il miglioramento del collagene del derma.

Potete trovare questo prodotto in un pratico formato da 75 ml

Modalita’ d’impiego :Applicare mattina e sera con un leggero massaggio dalla base del collo (décolleté) verso il mento.

La nostra opinione : Siccome i campioni inviati erano due, ho deciso di utilizzare solo io questa crema.  L’ho utilizzata  per cinque utilizzi ,due volte al giorno applicandola sulla pelle del collo e del décolleté  con un bel massaggio. E’ una crema che si assorbe rapidamente, lascia un piacevole profumo e la pelle bella tonica e idratata. Mary

CREMA NOTTE

example (22)

IDRATANTE E NUTRIENTE COADIUVANTE ANTIRUGHE

Descrizione prodotto

E’ un trattamento notturno con Alghe Microcellulari Guam e Acqua Madre. Grazie alla ricchezza di oligoelementi e principi attivi, il Phytoplancton GUAM in sinergia con l’ Acqua Madre, idrata e  nutre in profondita’ attenuando le rughe superficiali con risultati visibili. Migliora la luminosita’ ed il tono della pelle del viso. Formula arricchita con Ceramidi, Fitocollagene.

Potete trovare questo prodotto nel formato di 50 ml

Modalita’ d’impiego : Applicare alla sera sulla pelle pulita del viso e del collo, con un leggero massaggio, fino a completo assorbimento

La nostra opinione : Siccome i campioni inviati erano tre , ho deciso solo io di utilizzare questa crema . in quanto ho la pelle secca e con qualche ruga. Ho applicato questa crema  per sette utilizzi ,la sera dopo aver deterso il mio viso e il collo, massaggiandola lentamente.  Si assorbe facilmente, ha un buonissimo profumo e la pelle appare bella : idratata e con un bel colorito. Luca

 FIRST MASK MASCHERA DI PULIZIA A RISCIACQUO

example (20)

Maschera viso di pulizia a risciacquo

Descrizione prodotto
Gel fresco ricco di microgranuli naturali ad effetto scrubbing, che rimuove delicatamente le impurità e le cellule morte superficiali, causa di opacità e colorito spento. La pelle appare più luminosa, fresca e vellutata, pronta a ricevere i benefici dei trattamenti Microcellulaire

Potete trovare questo prodotto in un pratico formato da 75 ml

Modalita’ d’impiego : Applicare sul viso inumidito, massaggiando con i polpastrelli con movimenti circolari, insistendo particolarmente su fronte, naso e mento. Risciacquare con abbondante acqua. Ripetere il trattamento 1-2 volte la settimana; ogni 15 giorni nel caso di pelli sensibili ed irritabili.

La nostra opinione : Abbiamo utilizzato entrambi questa maschera, in quanto i campioni inviati erano da tre da 8 ml ciascuno e abbiamo potuto usare un campione in due per diversi utilizzi. Come descritto sopra  e’ una maschera a gel ricca di microgranuli naturali ad effetto scrubbing . E’ una maschera purificante che aiuta a combattere gli eccessi di sebo e i punti neri. Dopo averla utilizzata abbiamo notato una pelle piu’ pura, morbida e luminosa.

UPKER ACQUA CAPELLI RISCIACQUO FINALE RAVVIVANTE

example (21)

Descrizione Prodotto

Confezione da 125 ml

L’ACQUA UPKer è un’acqua addolcente e benefica, un vero aiuto per proteggere, riparare e rinforzare il fusto del capello richiudendone le squame, condizione indispensabile per la salute generale del capello.

Con ACQUA UPKer il capello si ravviva riacquistando la sua naturale idratazione e bellezza; diventa più morbido, leggero, facilmente pettinabile apparendo più lucido e luminoso. E’ adatta a tutti i tipi di capelli

ACQUA UPKer risciacquo finale elimina dai capelli l’acqua dura di casa asportando il calcare che danneggia i capelli rendendoli opachi e ruvidi E’un vero trattamento di bellezza dei capelli in soluzione acquosa leggera, con pH moderatamente acido contenente proteine e Alga Undaria Pinnatifida.

Modalita d’impiego :Come ultimo risciacquo.Tagliare il contenitore seguendo la linea tratteggiata e, dopo il lavaggio dei capelli come di consuetudine e dopo aver asportato ogni residuo di shampoo e/o balsamo, applicare una buona quantità di ACQUA UPKer massaggiando leggermente in modo tale che tutti i capelli siano perfettamente risciacquati con il prodotto.Dopo l’applicazione procedere all’asciugatura senza ulteriori risciacqui. Il contenuto é sufficiente per 1 o 2 risciacqui finali, a seconda della lunghezza dei capelli.

La nostra opinione : Ho utilizzato ACQUA UPKer un solo risciacquo , in quanto ho i capelli molto lunghi. Come sapete viviamo a Roma e l’acqua e’ piena di calcare, devo dire che utilizzando questo prodotto sono rimasta molto sopresa. I miei capelli appena asciutti sono risultati piu’ lucidi e morbidi! Acquistero’ sicuramente questo prodotto!

Siamo rimasti molto soddisfatti dei campioni provati e dell’ ACQUA UPKer, vi consigliamo di dare un’occhiata all’ intera collezione microcellulaire Guam e Linea Prodotti per capelli e ovviamente al Sito Fanghi d’alga Guam

Lasciate anche un bel like alla Pagina Facebook Fanghi d’Alga Guam

Ringraziamo l’azienda per l’opportunita’

Grazie per l’attenzione

 

8 Risposte a “Review Prodotti linea Microcellulaire di Guam e Acqua UPKer”

  1. Buonasera, conosco i prodotti Fanghi D’alga Guam da tantissimi anni e devo dire che sono prodotti di eccellente qualita’. Non avevo ancora visto questa nuova collezione. Trovo molto interessante la first mask! Credo proprio che la ordinero’ dalla mia erboristeria di fiducia che ha questo marchio. A prestissimo

  2. Ciao ragazzi, mi avevate accennato in palestra di questi campioni di questa nuova linea di Guam…anch’io conosco questo marchio da tanti anni e devo dire che mi sono trovata bene con i loro prodotti acquistati. Ora e’ da un po’ di tempo che non ho comprato piu’ nulla di questo marchio, ma devo confessarvi che questa acqua upker mi incuriosisce un po’ per via del calcare che abbiamo qui a Roma, vi faro’ sapere…grazie

  3. Ciao conosco il marchio Guam 😉 acquistiamo spesso prodotti perchè sono molto buoni e validi. Non conoscevo però L’acqua Upker, mia moglie la vorrà provare di sicuro. Grazie per la recensione dettagliata.

  4. interessante questo articolo! mi piacerebbe regalarmi entro questo mese la crema notte , da quello che leggo nella vostra descrizione e’ sia idratante che antirughe, ottima cosa un prodotto 2 in 1 oltre che un trattamento!

  5. Ciao cara conosco Guam , tempo fa’ho usato la crema anticellulite è mi sono trovata abbastanza bene. Prodotti validissimi ed efficaci.

  6. Salve, ho appena scoperto il vostro blog…vi faccio le mie congratulazioni e’ davvero ben curato e ricco di consigli! favolosi i prodotti guam! daro’ un’occhiata all’intere collezione che presentate.
    Maura

  7. Adoro i prodotti della Guam!
    Tempo fa ho provato la fango-crema a rapido assorbimento!
    Pizzicava un sacco, segno che stava facendo il suo effetto, purtroppo non ho molta costanza e non ho mai finito il vasetto 🙁

I commenti sono chiusi.