Recensione Six Cosmetics

incisieroidratanteringana

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi  un’azienda francese cosmetica Six Cosmetics, con sede qui in Italia a Milano.  Questa azienda che gentilmente ci ha inviato dei campioni della linea viso  ha ideato una linea esclusiva di prodotti messa a punto per soddisfare le diverse e specifiche esigenze della pelle.  E’ una linea cosmetica unica nel suo genere in grado di coniugare attivi tecnologici con attivi naturali associati ad un rituale sensoriale. Six Cosmetics ha ideato questi prodotti tenendo conto dei “Sei Bisogni” della pelle che corrispondono a necessita’ ben specifiche : idratare la pelle (dèsaltérer), nutrire la pelle (nourrir), ossigenare la pelle (respirer), distendere la pelle (rire) , far riposare la pelle (rèver) , donare piacere alla pelle (aimer).  Tutti i prodotti six sono non  comodogenici, questo significa che non causano punti neri ; sono privi di parabeni e non sono testati sugli animali.

La linea Six che vi prensentiamo specificamente sotto si rivolge ad una fascia d’eta’ molto ampia 25-60 anni è in vendita esclusivamente in farmacia con un posizionamento estremamente competitivo in rapporto a qualita’/prezzo.

01 Désaltérer
s1
 Campione Crema Giorno Idratante 25 ml
Questo gel-crema costituita dai seguenti attivi : polisaccaridi idroattivi, acqua di loto,olio di albicocca,olio di avocado , burro di Karitè , Vitamina E ottimizza l’idratazione cellulare, rinfresca la pelle intensamente e a lungo. Appena applicato si assorbe facilmente, lascia la pelle idratata, morbida e non unta. Ottimo come barriera contro l’inquinamento.

 

 

 

02 Nourrir
s2
 Campione Crema Notte Rigenerante 25 ml
 La sera dopo esserci struccate, abbiamo sempre bisogno di una crema che si prende cura del nostro viso.Questa crema notte rigenerante ottimizza il processo di nutrimento cellulare in profondita’ ed apporta alla pelle vigore e benessere, rendendola rigenerata, tonificata e liscia. Questa crema notte è costituita dai seguenti attivi : Glicoproteine bioattive, – Cellule fresche di mango, Burro di mango, Olio di macadamia/olio di mandorle dolci ,Omega 3/Omega 6 , Vitamina E.  Se applicata con costanza, al mattino avrete una pelle perfetta e mai secca!

 

 

03 Respirer
s3
Campione Gel ossigenante 25 ml

 Questo gel ultraleggero  costituito dai seguenti attivi : Peptidi biostimolanti, Estratto di stella alpina e buddleja ,Clorofilla, Idrovance, Vitamina E . Ha molte azioni :ottimizza la respirazione cellulare, Depura ed ossigena la pelle, lenisce, revitaliza idrata e Protegge.  E’ ideale ora che arriva l’estate , si assorbe facilmente , non unge ,lascia la pelle ossigenata e luminosa.

 

 

04 Rire
s4
 Campione Siero Antirughe Contorno Occhi e Labbra 25 ml
 E’ un siero antirughe specifico per il contorno occhi e labbra. E’ costituito dai seguenti attivi :  Eyeliss,   Argireline , Acido Jaluronico , Goji, Gingko Biloba .
 E’consigliato come nutriente per pelli secche e denutrite, attenua visibilmente le rughe d’espressione combattendo il rilassamento dei tessuti della zona perioculare e perilabiale.  E’ un ottimo prodotto, specie per chi combatte con occhiaie , gonfiori e ha le labbra screpolate.
05 Rêver
s5
 Campione Crema Notte Ridensificante 25 ml

 E’ una crema notte intesamente rigenerante costituita dai seguenti attivi : Peptidi ristrutturanti, Estratto di Artemisia, Olio di mandorle dolci , Acqua di fiori d’arancio/olio di semi di lino Acido Ialuronico, Vitamina E .  Attiva la produzione cellulare, lenisce e ristruttura.  Rende la pelle ridensificata, ricca e liscia. E’ una vera coccola serale per pelli stressate dall’inquinamento e dal trucco.

 
06 Aimer
s6
Campione balsamo illuminante 25 ml

Questo balsamo illuminante  da quando l’ho provato lo utilizzo spesso , in quanto grazie

pigmenti soft focus, migliora istantaneamente l’aspetto della pelle, che diventa più bella anche senza trucco, questo è un effetto ottico ma ci sono vari estratti che intanto, con il tempo, si prendono realmente cura della pelle. I Peptidi uniti all’azione della Rosa Mosqueta stimolano il funzionamento cellulare e rivitalizzano. Opacizza la pelle e allo stesso tempo la rende luminosa

 

Io e il mio compagno siamo rimasti molto soddisfatti da questi prodotti. Il fisico e il viso sono i nostri biglietti da visita. Quindi dobbiamo sempre prendercene cura.Questi prodotti sono proprio adatti alle diverse esigenze della nostra pelle nelle varie stagioni. Ve li straconsigliamo!!

Intanto vi lasciamo i link riguardanti Six Cosmetics

sito webhttp://www.six-cosmetics.com/it/home

pagina fb : https://www.facebook.com/pages/SIX-Cosmetics/154691261217710?fref=ts

Ringraziamo lo Staff Six Cosmetics per questa ricca collaborazione

Grazie per l’attenzione

 

 

3 Risposte a “Recensione Six Cosmetics”

  1. Sembrano degli ottimi prodotti! Utile il gel ossigenante per noi che lavoriamo in mezzo ai cantieri! Vi ringrazio per la recensione

I commenti sono chiusi.