Recensione Scimare Rosso Labbra,Karitesana , Dasinal Latte per il corpo – VEGETAL – PROGRESS

LogoMondo_vegetal

 

 

 

 

 

Buongiorno,

oggi ho il piacere di parlarvi di alcuni cosmetici naturali del marchio VEGETAL – PROGRESS.

La VEGETAL – PROGRESS è stata fondata nel 1974 dal biochimico dr. Giorgio Perotti per operare nel settore dei prodotti puri naturali ad uso alimentare e cosmetico.

La VEGETAL – PROGRESS accompagna da anni con i propri prodotti campioni di diverse discipline sportive estreme (rugby, alpinismo, triathlon, duathlon, nuoto gran fondo, tuffi). Tra gli altri Tania Cagnotto e Nadia Cortassa.

Per i suoi prodotti VEGETAL – PROGRESS utilizza  solamente sostanze vegetali di primissima scelta  , minimamente trasformate e conservate unicamente con procedimenti fisici (concentrazione, diminuzione attività dell’acqua, pastorizzazione, freddo).

I prodotti Vegetal – Progress sono senza OGM , oli minerali ,coloranti, conservanti, aromi artificiali. La profumazione dei dermo-cosmetici avviene, laddove prevista, con oli essenziali biologici.

Ma veniamo alla descrizione e alla mia opinione sui prodotti ricevuti.

SCIMARE® ROSSO LABBRA

Speciale labbra naturale

5 ml          

11188303_1145686278778483_7849327931069079749_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Protettivo ammorbidente ed esaltante del colore. Per ogni problema delle labbra anche interne come screpolature della lingua e delle mucose boccali.

La mia opinione :  Scimare Rosso Labbra e’ uno dei migliori prodotti per proteggere le labbra che abbia mai provato. Ho le labbra secche e screpolate in qualsiasi periodo dell’anno e un’amante come me dei rossetti, non puo’ permettersi di avere le labbra con queste problematiche. Sto utilizzando questo prodotto da circa un mese e le mie labbra sono migliorate tantissimo, appaiono piu’ idratate e morbide. Consiglio anche questo prodotto come lucidalabbra ! Provoca un bellissimo effetto rimpolpante!

KARITESANA®

Totalmente vegetale all’estratto di Karité

Da agricoltura biologica

5 ml

11188427_1145686282111816_8901782333470876249_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto monovarietale di Karité. Per la pelle giovane protettivo solare, antieritematoso, cicatrizzante. Meno attivo col progredire dell’età.

La mia opinione : Karitesana e’ un protettore naturale della pelle da avere sempre con se,  specialmente nella stagione estiva ,i protegge la pelle in modo assoluto dalle bruciature solari e dalle aggressioni della sabbia, del vento e dall’acqua marina , basta applicarlo 15 minuti prima dell’esposizione al sole e la pelle e’ protetta.  Sto adorando questo prodotto, in quanto ho la pelle molto sensibile che si arrossa facilmente e grazie a Karitesana la mia pelle e’ protetta e idratata per molte ore naturalmente.

DASINAL® LATTE PER IL CORPO

22729_1145686285445149_746918988376482151_n

Al latte d’asina sono stati sapientemente uniti i preziosi principi attivi vegetali del burro di Cupuaçu (cacao dai grandi fiori), del burro di Karité, dell’olio di Boragine, dell’olio di Mandorle dolci, e del Tiglio argentato. È ideale applicarlo sulle spalle, la schiena, i glutei, le gambe ed il seno massaggiando delicatamente prima del riposo notturno. Dopo il bagno e la doccia dona una gradevolissima sensazione e crea un film lipidico di protezione per l’epidermide. Disteso sulla pelle di tutto il corpo ne previene la disidratazione. Può essere utilizzato dopo la depilazione per restituire benessere alle pelli sensibili. È indicato per ogni tipo di pelle in qualsiasi età per apportare il nutrimento eletto e delicatissimo del latte d’asina.

La mia opinione : Un latte per il corpo molto valido adatto a tutti i tipi di pelle, specialmente alle pelli sensibili . Ho utilizzato i campioni di questo prodotto per circa una settimana dopo la doccia e anche se e’ un breve periodo ho notato la pelle piu’ bella, idratata e morbida.

Come avrete evinto dalle mie opinioni, sono rimasta molto soddisfatta dall’utilizzo di questi prodotti naturali.

Vi invito a visitare i seguenti canali :

sitohttp://www.vegetal-progress.it/

pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/VEGETAL-PROGRESS/171844488145?fref=ts

Ringrazio l’azienda per l’opportunita’

Grazie per l’attenzione

2 Risposte a “Recensione Scimare Rosso Labbra,Karitesana , Dasinal Latte per il corpo – VEGETAL – PROGRESS”

  1. ciao, bei prodotti. Ho sentito parlare molto bene dei cosmetici a base di latte di asina, il latte per il corpo che presenti mi incuriosisce molto.

I commenti sono chiusi.