Recensione Saponi HAND – Il saponino

Buonasera,

oggi vogliamo parlarvi di alcuni prodotti di HAND – Il saponino, ovvero i saponi, ma prima di parlarvi di quest’ultimi, vogliamo presentarvi questo brand.

Hand è una meravigliosa linea di cosmetici biologici-vegetali nata da un’idea del suo creatore e fondatore Luigi Zelano, che ama e rispetta la natura e tutto cio’ che essa ha da offrirci ed è proprio da quest’ultima che il marchio ha tratto la propria ispirazione per creare una linea di cosmetici artigianali , biologici e vegetali con certificazione ICEA alla cui base vi sono materie prime di origine naturale e vegetale.

Tutti i prodotti HAND hanno un packaging molto allegro e vivace, che mette di buon umore, infatti il nome “HAND” sta per “Have a nice day!”, buona giornata. Abbiamo ricevuto varie referenze, sia per la detersione che per l’idratazione della pelle, ma come abbiamo detto sopra oggi vi parleremo dei saponi.

Saponi

Peso  100g./3.53 oz

Prezzo 4,50

I saponi artigianali di HAND sono sei e sono di differenti fragranze. Hanno un’allegrissimo packaging ,ovvero, una scatola rettangolare in cartoncino colorato che presenta, a seconda della fragranza del sapone, una grafica diversa.

Tutti i saponi HAND hanno una formulazione a base di ingredienti esclusivi e biologici per una morbidezza profonda. Tensioattivi vegetali,quali olio di palma e cocco garantiscono un’intensa schiuma.
L’aggiunta di burro di karitè utilizzato al naturale (non saponificato) consente di conservare tutte le caratteristiche lenitive e idratanti proprie del karité.

Le fragranze sono di ispirazione mediterranea; la lavanda, gli agrumi ed il fico sono tipici profumi che inondano l’atmosfera nei periodi più caldi rendendo caratteristicamente rilassanti i luoghi dove fioriscono, così nasce l’idea di dare ai saponi Hand il compito di memoria olfattiva di periodi estivi.
Naturalmente biologiche e prive di allergeni.

Saponetta agrumi



Ingredienti:
Sodium palmate**, sodium cocoate**, aqua (water), butyrospermum parkii (shea) butter*, parfum (fragrance), citrus aurantium dulcis (orange) peel oil*, glycerin*, sodium chloride, tetrasodium glutamate diacetate, hexyl cinnamal, benzyl salicylate, limonene * da agricoltura biologica certificata Ecocert**derivante da agricoltura biologica

Saponetta fiori d’arancio



Ingredienti:
Sodium palmate**, sodium cocoate**, aqua (water), butyrospermum parkii (shea) butter*, parfum (fragrance), glycerin*, citrus aurantium dulcis (orange) oil*, sodium chloride, tetrasodium glutamate diacetate, limonene, linalool, geraniol. * da agricoltura biologica certificata Ecocert **derivante da agricoltura biologica

Saponetta lavanda


Ingredienti: Sodium palmate**, sodium cocoate**, aqua (water), butyrospermum parkii (shea) butter*, glycerin*, lavandula angustifolia (lavender) extract*, parfum (fragrance), lavandula hybrida (lavandin) oil*, sodium chloride, tetrasodium glutamate diacetate, linalool, coumarin, geraniol, benzyl cinnamate, hexyl cinnamal. * da agricoltura biologica certificata Ecocert**derivante da agricoltura biologica

Saponetta melograno


Ingredienti: Sodium palmate**, sodium cocoate**, aqua(water), butyrospermum parkii (shea) butter*, parfum(fragrance), glycerin*, sodium chloride, tetrasodium glutamate diacetate. * da agricoltura biologica certificata Ecocert**derivante da agricoltura biologica

Saponetta alla menta

Ingredienti: Sodium palmate**, sodium cocoate**, aqua(water), butyrospermum parkii (shea) butter*, parfum(fragrance), glycerin*, mentha piperita*(mint) extract, sodium chloride, tetrasodium glutamate diacetate * organic farming certificate Ecocert **produced with Organic Ingredients

La nostra opinione: Entrambi siamo amanti dei saponi solidi, li troviamo comodi da usare per detergere tutto il corpo. I saponi HAND- Il saponino che abbiamo trovato producono tutti una delicata schiuma che deterge delicatamente la pelle. Il sapone agli agrumi ha una profumazione frizzante, è perfetto per iniziare la giornata con sprint. Il sapone fiori d’arancio, ha una profumazione delicata, lo troviamo perfetto anche per i piu’ piccoli. Il sapone Lavanda è indicato dopo una giornata stressante per rilassarsi. Il sapone Melograno ha un effetto energizzante.Il sapone alla menta, ha una profumazione intensa, dona freschezza per tutta la giornata. Non possiamo che consigliarvi di provare questi saponi,ogni sapone dura tantissimo ,ottimo rapporto qualità/prezzo!

Potete acquistare questi prodotti cliccando su questo link: http://www.hand-saponino.it/shop/

La spedizione è gratuita su una spesa minima di Euro 25,00.

Presto , vi presenteremo altri prodotti di questo brand, intanto ,vi invitiamo a visitare i seguenti canali:

sito: http://www.hand-saponino.it/
e-shop: http://www.hand-saponino.it/shop/
pagina facebook: https://www.facebook.com/HandSaponino/
instagram: https://www.instagram.com/handcosmetics/
twitter: https://twitter.com/HANDcosmetics

Grazie per l’attenzione

Mariafrancesca e Luca

Una risposta a “Recensione Saponi HAND – Il saponino”

I commenti sono chiusi.