Recensione Parte 2 (make up ; profumatori ambiente): Area Verde Vendita Prodotti Naturali

Buonasera,

oggi vi presentiamo alcuni prodotti che ci ha inviato gentilmente l’azienda Area Verde – Vendita Prodotti Naturali . Vi abbiamo gia’ presentato questa fornitissima azienda in questo precedente post Recensione Parte 1 Area Verde Vendita Prodotti Naturali,  uno store online di prodotti  naturali davvero ben fornito :cosmetici , integratori e fitoterapici, fragranze per l’ambiente,  incensi, candele, diffusori, pot pourrì, sacchetti profumati, insetto repellenti, saponi, teiere, tazze e tisaniere e tante altri prodotti naturali indispensabili nella vita di tutti i giorni. Ma veniamo alla recensione dei prodotti che abbiamo avuto il piacere di provare

MOSQUETA’S – KAJAL BIO MARRONE

matita bio

1, 14 g

Descrizione

Kajal dalla composizione 100% naturale, formulata abbinando materie prime vegetali di origine biologica con pigmenti minerali di alta gamma. Particolare attenzione è stata data al supporto scelto per l’applicazione: una matita dalla grande morbidezza di tratto, sottile e precisa per un maquillage d’effetto e senza sbavature. La formula sfrutta le spiccate azioni anti-age, nutrienti e rivitalizzanti dell’Olio di Rosa Mosqueta del Cile Bio in associazione con un mix di altri composti naturali scelti per la loro dermoaffinità. Il cockatail di oli e burri vegetali, calibrato per mantenere un’ottimale idratazione o morbidezza al contorno occhi, include l’Olio di Jojoba e il Burro di Karité di origine Bio. Le cere assicurano protezione e lunga durata del trucco. Senza profumo e senza alcool.

La mia opinione :  Questo Kajal è una matita per occhi, estremamente pigmentata e con una consistenza morbidissima, infatti questo prodotto si sfuma benissimo , è perfetto per realizzare un trucco smokey . Il colore marrone  è stupendo, perfetto per noi more.  Come durata, quando le temperatura non è troppo calda, la durata è molto buona!!E’ disponibile in due versioni cromatiche: Nero e Marrone.  Se volete risaltare al meglio i vostri occhi questo prodotto non puo’ mancare nel vostro beauty case!

HIMALAYA – LINEA KALKI – OFFERTA MATTUTINA – 1 CANDELA

10303746_357061877774378_1305852765300984910_n

Fragranza: Offerta mattutina (Tulsi, Arancio & Cannella)

Ingredienti Candele: Cera di Olio di Palma, Oli Essenziali, Stoppino in Cotone senza Piombo

Dedicata in modo particolare alla tradizione indiana, la linea Kalki rappresenta il desiderio realizzato di nuovi stati di armonia per innalzare lo spirito. Le candele, disponibili in 6 fragranze, confezionate nei caratteristici colori rosso e oro, sono realizzate con ingredienti naturali al 100% e diffondono nell’aria un’atmosfera di serenità unica. Durata 12 ore. La fragranza della candela che vi mostriamo in foto è buonissima, lascia un profumo intenso e inebriante!

 

HIMALAYA – VARUNA – DIFFUSORE A BASTONCINI ARANCIO E CANNELLA

120 ml

10459922_357061917774374_3247461627964084729_n (1)

Ingredienti: Bioalcol, Acqua, Fragranza con Oli Essenziali Naturali, Coloranti Naturali per uso alimentare.

I diffusori a bastoncini Inspirations sono la risposta a chi desidera un’aria profumata e naturale, capace di durare a lungo. Semplici ed eleganti, i dodici bastoncini di bambù hanno la certificazione di qualità per uso alimentare. L’olio essenziale naturale, grazie ad una concentrazione superiore, offre inoltre una profumazione intensa per tre mesi circa, dando origine ad un persistente stato di armonia. La cura ecologica del prodotto è testimoniata anche dall’utilizzo di alcol biologico. Un diffusore così non l’avevamo mai provato!  Rilascia un profumo fresco che persiste tutto il giorno, nonostante lo teniamo vicino la cucina, dove gli odori si diffondono presto. Straconsigliato sopratutto a chi vive con amici a quattrozampe, è un profumo talmente naturale che non puo’ dar fastidio a nessuno!

A breve vi presenteremo altri magnifici prodotti che potete trovare da Area Verde  Vendita Prodotti Naturali.Mi raccomando date un’occhiata al sito Area Verde Vendita Prodotti Naturali e alla loro pagina facebook  potete trovare le migliori marche naturali ad ottimo prezzo , inoltre ci sono prodotti superscontati!

Ringraziamo nuovamente lo Staff di Area Verde Vendita Prodotti Naturali per la collaborazione

Vi ringraziamo per l’attenzione

 

 

 

 

 

 

 

 

4 Risposte a “Recensione Parte 2 (make up ; profumatori ambiente): Area Verde Vendita Prodotti Naturali”

  1. Buonasera,
    ma che bella recensione profumata! Adoro le fragranze all’arancio e alla cannella! Poi questi si che sono prodotti validi e naturali e sicuri! Acquistero’ sicuramente qualche candela da loro, sono un’appassionata!

  2. I prodotti da Area Verde sono ottimi, 100% naturali !! ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti ,e sono molto soddisfatta .Bellissima recensione,complimenti.

I commenti sono chiusi.