Recensione Mascara Day 2 Night di Rimmel London

Il viso è lo specchio della nostra personalità, avere un make-up curato è fondamentale per sentirci a nostro agio in ogni situazione e audaci tra i mille impegni quotidiani.
Rimmel London ha ideato un mascara di cui nessuna Rimmel girl potrà più fare a meno, con DAY 2 NIGHT avrai 2 look in un solo mascara: due diversi applicatori da utilizzare per avere ciglia lunghe e definite durante il giorno e uno sguardo voluminoso e accattivante al calare del sole.
Grazie al pack glamour e pratico di DAY 2 NIGHT, è possibile avere un effetto modulabile in grado di rendere lo sguardo magnetico e irresistibile in ogni momento della giornata.

 

Scolpire lo sguardo ed avere il giusto look per tutto il giorno? Rimmel ha ideato per voi la soluzione perfetta! Con DAY 2 NIGHT, il mascara con tappo magico 2in1, potrete avere uno sguardo magnetico per risplendere sotto al sole e illuminare la notte utilizzando i due diversi applicatori, nero per il look giorno e fucsia per il look sera.

DAY 2 NIGHT, un unico prodotto che vi garantirà uno sguardo ammaliante per 24 ore, ciglia lunghe e voluminose da vera Rimmel girl! Il pack di DAY 2 NIGHT ha un appeal inconfondibile: nero e fucsia per essere sempre glamour, compatto e comodo da tenere in borsa per essere utilizzato al momento giusto, di giorno e di notte.

Utilizzando l’applicatore nero i vostri occhi non avranno rivali per tutto il giorno, ciglia lunghe e ben definite per affrontare a testa alta ogni sfida quotidiana.

E per la sera? Grazie all’applicatore fucsia avrete ciglia dal volume estremo e nessuno potrà resistere al vostro sguardo magnetico!
DAY 2 NIGHT è il mascara must have della stagione, ideale per avere ciglia ben definite ed extra lunghe in ogni momento della giornata. Grazie al magico tappo 2in1, permette di avere un effetto modulabile, applicatore nero per essere perfette durante il giorno e applicatore fucsia per un look serale irresistibile.

E’ disponibile in una variante di colore, un bellissimo nero intenso

La mia opinione : Personalmente ho la fortuna di avere delle ciglia abbastanza folte e corpose, ma non lunghissime, motivo per cui in ogni make up che realizzo non dimentico mai di utilizzare il mascara per valorizzare il mio sguardo. Il nuovo mascara Day 2 Night è per me un prodotto innovativo, perche’ mi consente di avere in un unico prodotto ciglia piu’ lunghe e voluminose allo stesso tempo, infatti mi piace effettuare una prima passata con l’applicatore fucsia per donare volume ed una seconda passata con l’applicatore nero per avere ciglia piu’ lunghe!  Ovviamente poi a seconda del make up che voglio realizzare valuto se utilizzare entrambi gli applicatori contemporaneamente o meno. Non fa grumi. Ho notato che l’applicatore rosa tende di piu’ a separare le ciglia.

Vi lascio due mie foto

1° FOTO – SENZA MASCARA

SENZA MASCARA

2° FOTO – DOPO AVER APPLICATO IL MASCARA CON ENTRAMBI GLI APPLICATORI

Se anche voi siete alla ricerca di un mascara 2 in 1 vi consiglio di provarlo al piu’ presto!

Disponibile da questo mese presso i punti vendita Drugstore, GDO e Profumerie

Prezzo al pubblico suggerito: 9,90 €