Recensione Fondotinta Bio Organic mineral di WORLD OF BEAUTY

Buonasera,

in questo articolo ho il piacere di parlarvi nuovamente di WORLD OF BEAUTY, famoso marchio internazionale di cosmetici utilizzati nei migliori centri estetici e SPA con cui ho il piacere di collaborare da diversi anni.

Nello specifico oggi, vi parlo di un prodotto make up essenziale per noi donne, ovvero il fondotinta.  Personalmente non riuscirei mai ad uscire senza fondotinta, è il prodotto make up essenziale per me, perche’ copre tutte le imperfezioni e rende l’incarnato perfetto. Se poi il fondotinta è biologico ancora meglio , perche’ permette alla pelle di respirare di piu’ e di beneficiare dei principi attivi degli ingredienti naturali contenuti nella formulazione.

Il Fondotinta Bio Organic Mineral  di WORLD OF BEAUTY, è formulato per tutti i tipi di pelle, in modo particolare è adatto per le pelli miste con tendenza seborroica ed acneica,  ha SPF 30, per cui perfetto per proteggere la pelle dai raggi solari che causano l’invecchiamento di quest’ultima.

L’azienda mi ha inviato  4 referenze del Fondotinta Bio Organic Mineral in una carinissimo ed utilissimo beauty case.

LIGHT

PEACH

SAND

TAN

SWACHTES:

LUCE NATURALE

LUCE ARTIFICIALE

Le tonalita’ piu’ adatte alla mia carnagione sono PEACH e SAND , la prima perfetta per la stagione invernale, la seconda per la stagione estiva.  Ho trovato il modo di utilizzare le altre due tonalita’, LIGHT lo utilizzo come correttore mentre TAN per fare il contouring.

Il packaging del prodotto è pratico ed essenziale, il fondotinta è contenuto in un flaconcino dal formato di 15 ml, perfetto da portare anche in borsetta. Il dispenser a pompetta permette di prelevare la giusta quantita’ di prodotto senza sprechi.

Per quanto riguarda  la texture è simile a quella di una crema per pelli miste/grasse, molto leggera, basta una piccola quantita’ di prodotto per uniformare tutto il viso. Dopo averlo applicato fisso la base con un velo di cipria trasparente.
La coprenza è ottima, copre anche le macchie piu’ scure e non occlude i pori grazie alla sua formulazione completamente naturale.

Mi piace applicarlo direttamente con i polpastrelli per praticità, ma bisogna lavoralo subito altrimenti tende ad asciugarsi, ho provato anche ad applicarlo con la beauty blender è l’effetto non mi è dispiaciuto affatto, molto naturale.

Inoltre ha una profumazione dolce molto buona che ricorda la vaniglia!

Vi mostro il mio viso prima dell’applicazione del fondotinta:

Eccomi dopo aver applicato il fondotinta Bio Organic Mineral nella tonalita’ SAND ,per il Contouring ho utilizzato la tonalita’ TAN

Come potete notare dopo l’applicazione del fondotinta le imperfezioni insieme alle macchie sono coperte completamente,il colorito della mia pelle appare piu’uniforme e le zone del viso che tendono a lucidarsi appaiono opache, il tutto senza aver fissato ancora con la cipria opacizzante. Aggiungiamo anche che grazie al SPF 30 proteggo la pelle dai raggi solari e di conseguenza ha un’azione anti-aging. In considerazione di cio’ penso che sia uno dei migliori fondotinta bio in commercio!

Per maggiori informazioni vi invito a visitare i seguenti canali :

sito : http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en

pagina facebook : https://www.facebook.com/JAMULULUR

instagram :https://www.instagram.com/worldofbeauty_italia/

Ringrazio World of beauty per offrirci sempre prodotti eccezzionali e per l’opportunita’ concessami.

 

Una risposta a Recensione Fondotinta Bio Organic mineral di WORLD OF BEAUTY

  1. rosy scrive:

    bellissimo l’effetto, ha coperto perfettamente tutto!