Recensione DROPS OF YOUTH™ Maschera Viso Notte – The Body Shop Italia

11018823_10152590553246386_8679776064878208809_n

Buona domenica!

ho il piacere di parlarvi di un prodotto della linea  Linea Drops of Youth™ di The Body Shop Italia  che si prende cura della nostra pelle mentre stiamo riposando :

DROPS OF YOUTH™ MASCHERA VISO NOTTE

dropos

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

example

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trattasi di una Maschera idratante per il viso da lasciare in posa durante la notte

Descrizione Prodotto

90 ml                                                                                                    Prezzo € 22,00

Con cellule staminali vegetali di Stella Alpina, lascia la pelle del viso idratata, nutrita e reintegrata Dalla texture soffice e morbida, con memory foam, va applicata la sera senza risciacquo, in modo che possa assorbirsi completamente ed agire durante la notte, favorendo il ricambio cellulare grazie all’azione delle cellule staminali vegetali.

INCI : Aqua/Water (Solvent), Propanediol (Viscosity Modifier), Glycerin (Humectant), Dimethicone (Skin Conditioning Agent), Helianthus Annuus Hybrid Oil (Emollient), Polysorbate 20 (Emulsifier), Diheptyl Succinate (Skin Conditioning Agent – Emollient), Acrylates/Beheneth-25 Methacrylate Copolymer (Viscosity Controlling Agent), Phenoxyethanol (Preservative), Tocopheryl Acetate (Antioxidant), Orbignya Oleifera Seed Oil (Emollient), Benzyl Alcohol (Preservative), Caprylhydroxamic Acid (Chelating Agent), Sodium Hyaluronate (Humectant), Sodium Hydroxide (pH Adjuster), Parfum/Fragrance (Fragrance), Disodium EDTA (Chelating Agent), Adenosine (Skin-Conditioning Agent), Caffeine (Skin Conditioning Agent), Capryloyl Glycerin/Sebacic Acid Copolymer (Film Former), Linalool (Fragrance Ingredient), Citronellol (Fragrance Ingredient), Leontopodium Alpinum Meristem Cell Culture (Skin Conditioning Agent), Limonene (Fragrance Ingredient), Citric Acid (pH Adjuster), Xanthan Gum (Viscosity Modifier).

Modo d’uso : Applicare sulla pelle pulita come trattamento per la cura della pelle. Lasciare in posa fino a completo assorbimento . Evitare la zona del contorno occhi

La mia opinione : Adoro coccolare la pelle del mio viso con 1- 2 maschere settimanali. E’ la prima volta che provo una maschera da lasciare in posa tutta la notte e devo dire che non immaginavo gli eccellenti risultati dell’utilizzo di quest’ultima. Sto utilizzando questa maschera da circa un mese 2 volte a settimana e da quando utilizzo quest’ultima la mia pelle appare piu’ idratata e luminosa, non ho piu’ screpolature. Consiglio questa maschera a chiunque perche’ e’ adatta a tutti i tipi di pelle ed e’ un vero trattamento di bellezza che puo’ essere fatto riposando comodamente a casa.

Potete acquistare questa maschera e altri prodotti The Body Shop dal sito http://www.the-body-shop.it/it/ oppure nei negozi fisici The Body Shop , ecco l’elenco nel quale potete cercare il punto vendita  se presente nella vostra citta’ : http://www.the-body-shop.it/it/dove-siamo?

Vi invito a visitare i canali di The Body Shop Italia:

Sitohttp://www.the-body-shop.it/

Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/TheBodyShop.Italy

Ringrazio lo Gent.mo Staff The Body Shop Italia per l’opportunita’

Grazie per L’attenzione

Mariafrancesca

 

2 Risposte a “Recensione DROPS OF YOUTH™ Maschera Viso Notte – The Body Shop Italia”

  1. Buona domenica , per me la maschera al viso la domenica sera e’ un rito di cui non posso farne a meno. sinceramente mai provata una maschera da tenere in posa anche la notte,mi incuriosisce un sacco questa di the body shop. E’ un marchio che conosco e di cui mi fido. ci faro’ un pensierino

  2. non ho mai provato una crema “notturna” ma devo dire che sarebbe la soluzione ideale per quando non si ha tempo di star li ad aspettare che asciughi o faccia effetto!! ci penserò bene se prenderla o no!

I commenti sono chiusi.