Recensione Crema latte detergente – all’acido glicolico 2% ozonidi e burro di karitè

Buongiorno,

oggi abbiamo il piacere di parlarvi  di un altro prodotto di Biotema s.rl.  : Crema latte detergente – all’acido glicolico 2% ozonidi e burro di karitè della Linea Eriane Dermocosmesi .

12074900_1267033509977092_3274170538616059910_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

150 ml

Trattasi di una cremalatte detergente formulata per ottenere un’azione detergente profonda ed efficace. La presenza di acido glicolico e ozonidi, fonte di ossigeno nascente dalla funzione rinnovatrice, favorisce il turnover cellulare, e conferisce un alto potere idratante ed emolliente. Concepito specificatamente per le pelli spesse, opache e impure che riacquistano così tono ed elasticità.

Modo d’uso: Si consiglia l’impiego del prodotto regolarmente, mattino e sera. Applicare sul viso e massaggiare accuatamente eliminando l’eccesso di prodotto con una velina, quindi risciacquare. Seguire attentamente le avvertenze.

Avvertenze: Uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi e mucose. In caso di contatto accidentale, sciacquare a rime palpebrali aperte. Un leggero pizzicore è normale e del tutto transitorio. In caso di arrossamento che permane per più di 12 ore, consultare il medico mostrando la lista degli ingredienti.

Ingredients: Aqua, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Ethylhexyl Palmitate, Glycolic Acid, Ceteareth-12, Ceteareth-20, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Ozonized Oleic Acid, Tocopheryl Acetate, Octyldodecanol, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Peg-20 Stearate, Sodium Glycolate, Disodium Edta, Salicylic Acid, Sorbic Acid.

Le nostre opinioni :

Luca :La mia pelle e’ normale, ma con qualche imperfezione. Ho utilizzato questa cremalatte detergente per la detersione del mio viso la mattina e la sera per un mese ed ho notato la mia pelle con meno imperfezioni, piu’ morbida e luminosa.

Mariafrancesca:  Per me e’ davvero difficile trovare un detergente giusto per le mie esigenze, in quanto ho una pelle mista. Devo dire che sono rimata molto sorpresa di questo prodotto, in quanto mi e’ piaciuta molto la sua azione detergente non aggressiva sulla pelle. Inoltre, mi ha aiutato a  combattere la lucidita’.

Potete acquistare questo prodotto da qui : http://biotema.com/it/eriane-dermocosmesi/crema-latte-detergente.html

Vi invitiamo a vistare i seguenti canali :

sito : http://biotema.com/it/?___from_store=it

pagina facebook: https://www.facebook.com/Biotema

google + : https://plus.google.com/+Biotema-Eriane/posts

Ringraziamo l’azienda per l’opportunita’

Grazie per l’attenzione

 

2 Risposte a “Recensione Crema latte detergente – all’acido glicolico 2% ozonidi e burro di karitè”

  1. Abbiamo lo stesso tipo di pelle, quindi, mi hai davvero incuriosita con questo articolo….mi piacerebbe molto provare questo prodotto così efficace. Ti ringrazio per le uutili info 😉

I commenti sono chiusi.