Recensione campioncini Forever Living Products

forever livingOggi abbiamo il piacere di presentarvi  degli ottimi prodotti che abbiamo avuto la possibilita’ di provare ,grazie alla Gent.ma Francesca Lombardo, Incaricato Forever Living Products gestore della pagina facebook Aloe Vera fonte di benessere . Trattasi di alcuni campioncini dei prodotti  di Forever Living Products , un’azienda  leader insieme alle sue affiliate  nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Fondata nel1978, l’azienda ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità. La vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera è cresciuta sempre più fino ad annoverare gli integratori alimentari, i prodotti dell’alveare e i cosmetici. Con sede a Scottsdale in Arizona, la multinazionale americana Forever Living Products ha filiali in oltre 150 Paesi e possiede piantagioni di Aloe Vera di sua esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi. Forever Living Products Italy, presente in Italia dal 1999, è associata all’AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori. Lo statuto e le norme di comportamento che Avedisco ha adottato e che Forever ha sottoscritto garantiscono al consumatore la serietà professionale, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Costituiscono inoltre indispensabile tutela legale e di immagine.

ALOE VERA GELLY 

aloe vera gelly

Puro Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% prodotto studiato specificamente per applicazioni topiche al fine di ammorbidire, proteggere e lenire la pelle. Ottimo da applicare in caso di eritemi solari , bruciature o irritazioni sula pelle. Putroppo ultimamente mi sono bruciata, ho applicato questo gel tre volte e ha agito davvero bene!

 

 

 

 

 

ALOE MOISTURIZING LOTION 

aloe m

Gel stabilizzato di Aloe Vera , Allantoina, Collagene ed Elastina per una profonda idratazione. Ottimo gel per idratare il viso, il corpo. L’ho utilizzato anche come base trucco e mi sono trovata molto bene

 

 

 

 

 

 

ALOE MSM 

aloe msm

Gel lenitivo, composto da Metil Sulfonil Metano , Aloe Vera ed estratti di piante officinali. Per la sua particolare formula contribuisce a ripristinare lo stato di benessere muscolare dopo lo sforzo fisico, efficace in caso di dolori articolari e reumatici.

 

 

 

 

 

ALOE HEAT LOTION

10494790_354940701319829_2312450048287035920_n

 

Gel stabilizzato di Aloe Vera, mentolo e eucalipto si uniscono per alleviare la fastidiosa sensazione di muscoli indolenziti, strappi muscolari e dolori al collo.Da applicare sulle tempie in caso di mal di testa o sul petto in caso di raffreddore.

 

 

 

 

ALOE PROPOLIS CREME

10494790_354940701319829_2312450048287035920_n

Crema specifica per lenire la pelle a base di Propoli (antibiotico naturale ) Camomilla e Sinfito, vitamina A ed E e Aloe Vera. Da applicare in caso di scottature, screpolature, irritazioni, tagli e tutte le affezioni cutanee.

 

 

 

 

 

ALOE BLOSSOM HERBAL TEA

10432492_354940877986478_4609245895501905944_n

Una deliziosa miscela di aromi tra cui cannella, buccia d’arancia, camomilla e fiori di Aloe Vera dal potere calmante e rilassante . E’ una salutare tisana, ideale da gustare in qualsiasi momento della giornata.

 

 

 

 

 

Vi consigliamo di passare dalla pagina facebook  Aloe Vera fonte di benessere , è piena di ottime informazioni e Francesca è molto gentile e disponibile. La ringraziamo nuovamente per la collaborazione.

Grazie per l’attenzione

3 Risposte a “Recensione campioncini Forever Living Products”

I commenti sono chiusi.