Recensione CAFFE’ MOLINARI

unnamed

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi una collaborazione davvero gradita per noi amanti del caffè e delle tisane.

Trattasi delle nostra collaborazione  con l’azienda CAFFÈ MOLINARI

Quest’azienda affonda le sue radici nel secolo 1800 ,diventando nel 1880 fornitrice della casa Savoia con il nome di “Ditta Fratelli Molinari.  Nel 1955  l’azienda cambia struttura societaria con il nome di “Caffè Molinari S.p.A.”, avviando progetti di ricerca su nuove tecnologie di confezionamento e perseguendo l’eccellenza qualitativa che permettono alla Caffè Molinari di essere tra i leader di mercato in tutto il mondo.

Oggi Caffè Molinari svolge la sua attività di torrefazione nella nuovissima sede di Via Francia 20.

Questa costante attenzione alla soddisfazione dei clienti e alla qualità del prodotto ha permesso alla caffè Molinari di ottenere ben quattro certificazioni di qualità riconosciute a livello internazionale: già nel 1999 l’azienda è certificata secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008, e più recentemente ha ottenuto le seguenti certificazioni:

BRC (Britsh Retail Consortium Global Standard Food)

IFS (International Food Standard)

Questa azienda Produce Caffè, The’ & Tisane, Prodotti Gourmet,  Macchine e Tazze collezione.

Potete acquistare i loro prodotti direttamente sul loro shop on line La vetrina

Ma veniamo ai prodotti che gentilmente ci hanno inviato per testarli

ESSENZA ORO gr 250

caff MOl

DESCRIZIONE

A differenza del comune sacchetto “sottovuoto” le miscele essenza vengono confezionate in atmosfera protettiva per meglio mantenerne la freschetta, attraverso un processo che rimuove l’ossigeno dall’interno del pacchetto.

Il segreto di questa confezione e’ la valvola unidirezionale”intelligente” che consente il parziale sfogo dei gas naturalmente prodotti dal caffe’.

La confezione multistrato con lamina centrale in allumuinio proteggie il caffe’ dalle variazioni ambientali e ne mantiene L’ESSENZA.

Macinatura adatta sia per moka che per caffè filtro.

caff tazzineSiamo rimasti molto soddisfatti  di questa Miscela Oro .E’ davvero un ottimo caffè, noi l’abbiamo degustato senza aggiunta di zucchero .Ottimo come pre-allenamento. La valvola salva aroma puo’ essere utile se non mettete il caffè in un apposito contenitore. Se siete amanti del caffè, ve lo straconsigliamo

Tisana molinari

TISANA CEYLON TEA

Te’ in foglie selezionate 25 cialde

Questa tisana  fa parte della linea “Gli Espressi della Natura”. E’ confezionata in igeniche cialde monodose, veloci da preparare e pronte per l’uso  Questa tisana sfrutta tutte le proprieta’ della foglia; ha un gusto intenso e un forte aroma, non necessita di aggiunta di zucchero e/o limone.

tisana molinarifE’ davvero un’ottima bevanda, adatta anche alle stagioni piu’ calde in arrivo. Ovviamente, basta prepararla prima e versarla in una bottiglia e degustarla fredda.

Siamo rimasti molto soddisfatti dalla degustazione di questi due prodotti. Sono di ottima qualita’, made in Italy e hanno un buon prezzo.

Ringraziamo lo Staff di Caffè Molinari per aver collaborato con noi

Vi lasciamo il link del loro sito : http://www.caffemolinari.com/it/

e della loro pagina fb : https://www.facebook.com/pages/Caff%C3%A8-Molinari/204479769634146

Grazie per l’attenzione

3 Risposte a “Recensione CAFFE’ MOLINARI”

  1. Deve essere davvero particolare questa miscela oro! Spero di trovarla al mio supermarcato di fiducia, altrimenti visto il prezzo la ordinero’. Grazie!

I commenti sono chiusi.