Polynesian Vanilla Cream – World Of Beauty

Buongiorno,

oggi ho il piacere di presentarvi una novità targata World of Beauty famoso marchio di cosmetici utilizzati nei migliori centri estetici e SPA.

Trattasi della della Polynesian Vanilla Cream Pro Size della linea The Royal Spa Treatment, una crema sensoriale unica dalla formula innovativa che associa tutte le proprietà di Nutrient Body Cream ,besteller mondiale, a ulteriori principi attivi che rendono questa crema particolarmente utile in caso di pelle che presenta uno stato di invecchiamento cutaneo e mancanza di elasticità.

Ho ricevuto questo prodotto in un’elegantissima pochette bianca, comoda da portare con se ovunque.

Il packaging secondario è un elegantissimo flacone sul quale sono riportate le scritte ed il logo del brand in oro. Il dosatore permette di prelevare la giusta quantita’ di prodotto senza sprechi. Prodotto Non Testato sugli Animali.

PAO 3 mesi dall’apertura del prodotto

Contiene:
98,90% INGREDIENTI NATURALI di cui
80,99% INGREDIENTI BIO CERTIFICATI

Ecco alcuni degli ingredienti principali:

  • COCCO & VANIGLIA addolcenti, emollienti, idratanti, un combo di attivi purissimi autentico rituale di bellezza delle Isole lontane. Donano alla pelle una rinnovata elasticità, morbidezza e riparazione.
  • BURRO DI KARITE BIO estratto senza solventi, dalle coltivazioni ecosolidali, del suo colore naturale e non sbiancato da agenti chimici, è naturalmente ricco di acidi grassi insaturi e pro vitamine
  • GLICERINA NATURALE BIO di pura estrazione botanica, attraverso un delicato processo di fermentazione e purificazione naturale dell’olio di Karanja, tipo di estrazione, che garantisce la totale assenza di tossine, spesso presenti in caso di estrazione con agenti chimici. L’Olio di Karanja ha un colore naturale dorato ed un aroma inconfondibile e molto piacevole, utilizzando tradizionalmente nel lontano Oriente per apportare sollievo alla pelle affetta da eczema, psoriasi, essendo particolarmente rigenerante e di aiuto al naturale processo di cicatrizzazione della pelle.

Come si utilizza : Una  o due volte al giorno sulla pelle pulita.

La mia opinione:  La mia pelle tende generalmente ed essere secca, specie nel periodo estivo. Polynesian Vanilla Cream ha una texture morbida e setosa, si applica e si assorbe facilmente, ha un colore che mira sul giallo, per la presenza della vaniglia. Sembra studiata proprio per le mie esigenze, oltre a nutrire e rendere la pelle morbidissima è un vero e proprio trattamento che rilassa tutti i sensi, grazie alla profumatissima aroma di Vaniglia. Solitamente la applico al mattino dopo la doccia e il profumo persiste per tutta la giornata, la cosa incredibile è che resta anche dopo la seconda doccia! Una crema che lascia la scia…

Il mio Consiglio è di abbinare questa crema al Nutrient Bath Gel Polynesian Vanilla , vi ho precedentemente parlato di questo prodotto in questo mio articolo : http://comeesseresanieinforma.altervista.org/jamululur-body-ritual-pelle-sogno-world-of-beauty/

Vi invito a visitare i seguenti canali :

sito : http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en

pagina facebook : https://www.facebook.com/JAMULULUR

instagram :https://www.instagram.com/worldofbeauty_italia/

Ringrazio World of beauty per offrirci sempre prodotti eccezzionali e per l’opportunita’ concessami.