Il mondo dell’Estetica esulta. HESITO®!

11988260_1017289368338675_608712943484450250_n

Buon pomeriggio,

oggi ho il piacere  di presentarvi due referenze che ho ricevuto del brand HESITO®, ma prima di proseguire , è mio dovere illustrarvi accuratamente questo brand.

20160618_161018

HESITO® è l’inedito sistema di trattamento sinergico del corpo, riservato ai professionisti del settore, progettato con una preziosa selezione dei migliori ingredienti attivi e la consapevolezza necessaria per la creazione di un metodo moderno, completo e funzionale.

Elegante, raffinato, molto contemporaneo e di immediato impatto comunicativo, HESITO®,  è il metodo avveniristico di trattamento, sviluppato interamente intorno al senso di risultato, sulla base della consapevolezza scientifica e storica dell’estetica professionale italiana e internazionale e orientato verso la piena soddisfazione del consumatore e la gratificazione del suo professionista di riferimento.

HESITO®:

I VALORI ISTITUZIONALI

• FORMULAZIONI SOFISTICATE, risultato di una ricerca all’avanguardia che garantisce sia la selezione della massima qualità tra gli attivi disponibili sia la protezione degli ingredienti dal laboratorio sino all’applicazione sulla pelle, nel massimo rispetto del tessuto cutaneo;

•COMPLETEZZA DI UN SISTEMA CON POCHE REFERENZE, ideali per la programmazione di percorsi e trattamenti moderni, anche per il benessere occasionale;

• STUDIO E ANAMNESI PROFONDA, in una modalità pratica ed evoluta per sviluppare il miglior percorso di trattamento secondo obiettivo e reali necessità del consumatore;

• TRATTAMENTO MULTIDISCIPLINARE, basato su manualità che massimizzano l’efficacia degli attivi a contatto con il corpo. Rientrano nel programma pratiche come la respirazione guidata, lo stretching e la stimolazione passiva;

• PROTOCOLLI STRUTTURATI, sulle principali esigenze di trattamento, caratterizzati da una versatilità che permette di approcciarsi al singolo in maniera completa ed efficace;

• RITUALI DI RIATTIVAZIONE, che favoriscono il contatto, intimo e profondo, con il cliente, condotto in un viaggio nell’ascolto di se stesso e del proprio corpo;

PRIMA ANCORA DI ESSERE UN TRATTAMENTO ESTETICO, HESITO® È UNO STILE DI VITA, È L’INNOVAZIONE CHE DIVENTERÀ UNA GUIDA, PREZIOSA E INDISPENSABILE, PER CHI HA COME OBIETTIVO IL PIACERE DI PIACERSI. OGNI GIORNO DI PIÙ.

UN PUNTO DI RIFERIMENTO: GLI «HESITO® OFFICIAL CENTERS» La consulenza del professionista HESITO® è un valore imprescindibile che distingue un esperto di prestigio e assicura al consumatore un servizio impeccabile, sicuro, mirato e personalizzato. Per queste ragioni il progetto HESITO® sarà distribuito esclusivamente presso le strutture che avranno superato con successo la severa selezione che lo staff di distribuzione effettuerà sul mercato. Per fregiarsi di un tale riconoscimento, l’Official Center HESITO® sarà costantemente seguito con formazione ed aggiornamento specifico e sarà monitorato e supportato per poter garantire un servizio all’altezza della filosofia e del metodo.

HESITO® CREDE NEL SETTORE PROFESSIONALE E COMPIE UNA SCELTA, IMPOPOLARE PER MOLTI MARCHI, MA DI ESTREMO VALORE COMMERCIALE PER I SUOI PARTNERS, STABILENDO CHE I PROGETTI AZIENDALI NON PREVEDONO ALCUNA FORMA DI COMMERCIALIZZAZIONE ONLINE DIRETTA.

NEL CUORE DEL MARCHIO L’AFFERMAZIONE «SÌ» CHE RISPONDE ALLA DOMANDA «HAI AVUTO HESITO?» E RIMANDA ALLA MISSION DEL METODO OPERATIVO CHE RAPPRESENTA.

  • Stile raffinato e minimale che rispecchia il concept avveniristico e il prestigio delle formulazioni.
  • Protezione degli attivi attraverso l’uso di flaconi in vetro farmaceutico: una scelta preziosa dedicata ad una selezione di prodotti ad uso domiciliare e professionale, per un’esperienza d’uso all’altezza delle aspettative.
  • Produzione nel rispetto dell’ambiente con l’uso di energia pulita come da certificazione LifeGate.
  • Conservanti all’avanguardia: una preziosa scelta di qualità e prestigio che predilige una sostanza idratante che agisce anche da conservante.
  • Studio delle profumazioni grazie alla selezione di raffinate e prestigiose profumazioni con proprietà ipoallergeniche o funzioni polisensoriali.

“Non c’è HESITO® senza conoscenza e consapevolezza. Per ottenere risultati è necessario conoscere il PASSATO per capire come agire nel PRESENTE e mantenersi nel FUTURO”

Il metodo HESITO® si concretizza in una mirata gamma di prodotti domiciliari, utili per lo sviluppo di percorsi quotidiani specifici e intensivi, che saranno di volta in volta scelti dai professionisti HESITO® in ragione dell’obiettivo del proprio cliente. Per massimizzare e sviluppare il programma di trattamento, HESITO® offre una selezione di prodotti professionali di altissima avanguardia in grado di consentire programmi che vanno aldilà delle proposte più convenzionali e commerciali.

A curare ogni dettaglio c’è il team HESITO® di ricerca e sviluppo, rappresentato da un’incredibile equipe di scienziati e ricercatori che hanno permesso al brand di raggiungere il livello avveniristico sperato. Studio dei sistemi di rilascio, per mirare direttamente alle cellule bersaglio, uso di Alfa Idrossiacidi, riconosciuti tra i migliori ingredienti attivi del mercato, scelta di antiossidanti botanici, oltre a tecnologie biomimetiche, sono alcuni degli elementi che rendono questo brand un leader di mercato. PRODOTTI DOMICILIARI senza parabeni, non comedogenici, vegani e nickel tested.

vegannichel

E’ ora di mostrarvi le due referenze domiciliari che ho ricevuto e che ho già iniziato a testare :

REGENERATION body cleanser

Size: 200ml  Price: euro 28,00

20160618_161840

Trattasi di un bagnoschiuma delicato, adatto a tutti i tipi di pelle.Rituale di rigenerazione quotodiana, deterge delicatamente la pelle senza alterare lo strato lipidico protettivo, oltre a nutrire ed idratare la pelle grazie alla presenza degli alfa idrossiacidi. Essenziale nel programma HESITO®.

INDICAZIONI D’USO: Applicare sul corpo bagnato, massaggiare fino a ottenere una soffice schiuma e risciacquare abbondantemente. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

RESOLUTION skin renewal cream

Size: 200ml  Price: euro 68,00

20160618_161541

Trattamento avanzato per la qualità cutanea Esfolia e potenzia i livelli di idratazione profonda della pelle, aiutando a normalizzarne le condizioni. Utile per il trattamento delle smagliature, aiuta a levigare e rigenerare la cute, donando un aspetto luminoso e compatto.

INDICAZIONI D’USO: Applicare una volta al dì massaggiando sulla pelle. Per massimizzare i risultati usare in associazione con HESITO® Harmonization.

Tra un mesetto pubblicherò un articolo con la mia personale opinione su questi prodotti.

Intanto, vi invito a visitare i seguenti canali:

sito: http://www.hesito.it/

pagina facebook: https://www.facebook.com/hesitobodycare/

ringrazio l’azienda per l’opportunità concessatemi

grazie per l’attenzione

Mariafrancesca

3 Risposte a “Il mondo dell’Estetica esulta. HESITO®!”

I commenti sono chiusi.