Mon Evidence L’Eau de Parfum – Yves Rocher

Mon Evidence rientra nella gamma di Comme une Evidence, il profumo intriso di luce, una sensazione infinita di spazio. Comme une Evidence è anche e soprattutto un’armonia cipriata risolutamente moderna, chic e senza tempo.

Nel 2017 Comme une Evidence è stato il profumo più venduto di Yves Rocher avendo superato le 2,5 milioni di unità vendute.
Dal 2003, è stato il pilastro della gamma dei profumi Evidence del marchio Yves Rocher. Nel 2017 Comme une Evidence è stato il profumo più venduto di Yves Rocher avendo superato le 2,5 milioni di unità vendute.

Nel 2018, i profumieri del brand hanno deciso di aggiungere un nuovo capitolo olfattivo alla storia, intriso di armonia cipriata fruttata, per ristabilire il senso dell’equilibrio.

Le profumiere Annick Menardo e Olivier Cresp, enfatizzano con queste parole la nuova fragranza:

“Essere a contatto con la Natura significa rinnovare le proprie energie, ritrovare se stessi e la propria felicità. Abbiamo sviluppato una fragranza per celebrare la Natura, avvalendosi delle noti vibranti e confortanti, in grado di toccare e rinnovare il nostro io interiore. La personalità radiosa del Mandarino, l’Arancio e la delicatezza di Rosa Damascena si intrecciano con le note balsamiche e audaci di Vaniglia e Patchouli. Mon Evidence è il respiro, il senso di completezza.”

Mon Evidence è un profumo le cui note vibranti e confortanti ti invitano a riconnetterti con te stessa grazie all’energia donata dalla natura.
Mon Evidence è un respiro, un istante di gioia, un sentimento di pienezza: il profumo sottile ed elegante, emblema di femminilità.

La nuova fragranza  è gia’ disponibile presso i negozi monomarca Yves Rocher.

Mon Evidence 

Eau de Parfum

50 ml  Prezzo 27,95 Euro

 

Viene descritto da Yves Rocher come un profumo dalle note vibranti e confortanti. La luminosità del Mandarino e la delicatezza della Rosa Damascena si uniscono alla dolcezza del la Vaniglia e all’opulenza del Patchouli.

Il packaging primario del prodotto è costituito da una romantica scatola bianca con rifiniture rosa. La fragranza è contenuta in un flacone con tappo il Legno di Frassino. Sia la scatola esterna che il tappo sono provenienti da foreste gestite responsabilmente, infatti sia la confezione che il flacone sono riciclabili.

Note
Rosa Damascena, proveniente dalla Turchia, precisamente dalla regione Isparta. Il nome Damascena deriva dalla città di Damasco dove si pensa sia stata scoperta. è un profumo ricco, floreale, erbaceo e animale.
Patchouli, proveniente dall’Indonesia. L’essenza di Patchouli si ottiene dalla distillazione a vapore delle sue foglie essicate. Legnoso, balsamico, soave, erboso, canforico e con un sentore di terra rivela la sua potenza e la sua ricchezza olfattiva, tra radiosità e mistero, dipendenza e amarezza.
Vaniglia, proveniente dal Madagascar. Le origini della Vaniglia risalgono al 14° e 16° secolo, un periodo durante il quale gli Atzechi veneravano il “fiore nero”. Generosa, ipnotica, ammaliante, la vaniglia porta piacere.
Grazie alla sua sensualità sviluppa un’armonia di sfaccettature sottili: dolce, calda, tostata, legnosa.
Mandarino, proveniente dall’Italia e dal Brasile. L’olio essenziale di mandarino si ottiene dall’estrazione  della  buccia. Il mandarino ha note fresche, dolci e acidule al tempo stesso. Ha una freschezza frizzante che le permette di portare colore alle fragranze.

E’ sicuramente il profumo adatto per riconnettersi con se stesse, per staccare la spina dalla quotidianità.

Yves Rocher  ha ideato il Gel Doccia Profumato Mon Evidence per permettere di detergere la pella con la essenza del profumo

Flacone 200 ml 12,95 .

 

Per maggiori dettagli vi invito a visitare il sito ufficiale del brand :

 https://www.yves-rocher.it/it/