Make up & Beauty by DETTOFATTO 6° Uscita – Recensione Rossetto Burgundy

Buongiorno e buon inizio settimana,

come promesso oggi torno a parlarvi della mia rivista preferita, ovvero della rivista Make up & Beauty by DETTOFATTO , in particolare della 6° Uscita che prevedeva il fascicolo + un rossetto burgundy  al prezzo di € 5,99.

IMG_2064

In questo sesto fascicolo , sono contenuti utilissimi consigli su come scegliere il giusto tipo di eyeliner e come applicarlo , scoprire i vari tipi di capello , come scegliere lo smalto.

Come sempre non manca un utilissimo tutorial del Make up artist Paolo Guatelli , questa volta il tutorial  è su come truccare le labbra  ,precisamente su applicare il rossetto burgundy allegato al fascicolo.

Rossetto Burgundy

20160222_081616

 

20160222_081632

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

20160222_085033

 

 

Il packaging di questo rossetto è semplice, ma allo stesso tempo elegante .Il colore è di un bellissimo borgonga, un colore molto adatto al periodo autunnale, ma portabile anche di inverno. Il finish di questo rossetto è amplified , molto pigmentato, cremoso ed idratante, non secca le labbra ed ha una lunghissima durata. Sembra il dupe di DIVA di Mac.

Come sempre sono felicissima dell’acquisto di questa rivista, tra le categorie del mio blog , a destra, troverete la categoria Make-up & Beauty by DETTOFATTO, cliccando su di essa potete trovare tutti i miei articoli sui fascicoli fin’ora usciti.

Per maggiori informazioni sulle prossime uscite, vi invito a visitare i seguenti canali :

sito : http://www.centauria.it/makeup/

Pagina facebook : https://www.facebook.com/Make-up-Beauty-by-DETTO-FATTO-1659467874296469/?fref=ts

Grazie per l’attenzione

2 Risposte a “Make up & Beauty by DETTOFATTO 6° Uscita – Recensione Rossetto Burgundy”

I commenti sono chiusi.