La mia Skincare Routine con World of Beauty

Buongiorno,

oggi ho il piacere di parlarvi della mia nuova #beautyroutine che seguo oramai da un mese esatto con i prodotti della Box Fito Cosmeceutica OILFREE di  World of Beauty studiata per pelle mista e/o grassa con segni di acne.

Come sapete sono diversi anni che ho l’onore di poter collaborare con questo meraviglioso brand che mette in primo piano la confidenza dell’amare se stessi, con questa consapevolezza World of Beauty porta a tutti la bellezza interiore e l’autostima.

I prodotti sono Senza Parabeni, Senza Paraffina , Cruelty free, testati efficacemente, microbiologicamente perchè World of Beauty desidera dare ai clienti prodotti di alta qualità rispettando la natura.

Iniziamo dalla detersione con Extreme CC Cleanser

un detergente ricco di cellule native di Riso Complex di Acido Salicico, Estratto di Riso e Lime Tropicali,praticamente è una polvere(somiglia un pò al borotalco) contenuta in un flaconcino da 10 gr con le perforature, naturalmente va agitata, dopodichè versate sul palmo della vostra mano il prodotto. Una volta che il prodotto va a contatto con l’acqua forma una leggera schiuma che permette di rimuovere le impurità e lasciare la pelle tonica.E’ adatto a tutti i tipi di pelle grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie, emollienti, decongestionanti e dermopurificanti. E’ comoda da portare con se anche in viaggio per il suo formato mini-size.

Il 2° Step è l’applicazione del  Clear Pores Serum

è un siero viso che controlla l’eccesso di sebo e favorisce il miglioramento della pelle con imperfezioni: punti neri e comedoni. E’ consigliata l’applicazione la sera sulla pelle detersa, localmente sulle zone interessate , seguire poi l’applicazione della crema. Ha una texure semi-liquida ed una piacevole profumazione di erbe aromatiche, percepisco molto la lavanda. Si assorbe molto velocemente e lascia la pelle tonica e fresca.

Infine applico Purete Acide Cream

una crema opacizzante che riequilibra il PH, riducendo l’eccesso di sebo e minimizzando il problema della lucidità ideale per la pelle mista e grassa. E’ consigliata anche per gli uomini che soffrono di follicolite post rasatura (puntini e comedoni rossi molto fastidiosi, tipici della pelle maschie sensibile.)Gli ingredienti principali di questa crema sono avocado,estratto floreale di Camomilla Romana ed Arancio Amaro dalle proprietà anti-infiammatorie e disinfettanti nonché dermopurificanti ed antisettiche.Ha una texture leggera, infatti si assorbe facilmente, la profumazione è fresca e piacevole. Dato che è molto confortevole la utilizzo anche come base trucco e da quando lo faccio ho notato che il mio make up ha una durata superiore. Naturalmente bisogna applicarla almeno 2 volte al giorno al mattino e la sera.

PRIMA E DOPO IL TRATTAMENTO

Come potete vedere dalla foto a destra, prima di iniziare il trattamento sul mio viso sono presenti diverse imperfezioni :  brufoli, pelle lucida e alcune macchie, dovute ad una skincare con altri cosmetici commerciali che utilizzavo non proprio seguita alla lettera e al gran caldo.

Nella foto a sinistra invece vi mostro il mio viso 28 gg dopo il trattamento con con i prodotti della Box Fito Cosmeceutica OILFREE di  World of Beauty , si nota una pelle completamente diversa, meno lucida, le imperfezioni totalmente diminuite, che dire questa è la magia dei cosmetici di questo meraviglioso brand!
Per maggiori informazioni vi invito a visitare i seguenti canali :

sito : http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en

pagina facebook : https://www.facebook.com/JAMULULUR

instagram :https://www.instagram.com/worldofbeauty_italia/

Ringrazio World of Beauty per offrirci sempre prodotti eccezionali e per l’opportunita’ concessami.