La mia esperienza come Tester su Campione Omaggio.it

10171229_678426625529261_1470584119_n

Buongiorno,

Oggi voglio raccontarvi della mia esperienza come utente e come tester su .

CampioneOmaggio.it e’ un portale dedicato, al beauty news, al beauty review ed  al mondo dei Campioni Omaggio.

 

Su questo meraviglioso portale  potete trovare tutte le occasioni offerte da numerosi Brand per ricevere campioncini gratis a casa, oppure da ritirare in negozio.

Ma non solo!

Grazie alla  Registrazione gratuita su Campione Omaggio.it e alle attivita’ che svolgerete nel sito, avrete possibilità di testare prodotti in Esclusiva grazie alla collaborazione con numerosi Marchi, soprattutto cosmetici.

Campioneomaggio.it e’ un progetto in via di espansione che vuole offrire ai propri lettori (ed iscritti) la possibilità di ricevere prodotti omaggio.

Ma veniamo alla mia esperienza come utente e come tester su questo meraviglioso portale

La mia esperienza: Sono iscritta su questa meravigliosa community da alcuni mesi, l’ho conosciuta grazie a Marinella della pagina facebook LangoloDellomaggioProdottiGratuitiTestati .Grazie a Campione Omaggio.it e alle recensioni inserite da altre utenti ho conosciuto tantissimi prodotti cosmetici e di make up ottimi e ho avuto un’idea su quelli da non comprare.  Inoltre, ho avuto l’opportunita’ richiedere gratuitamente alcuni omaggi di campioncini di profumi. Nel mese di Dicembre mi sono candidata nella sezionehttp://campioneomaggio.it/beauty-test/beauty-e-make-up-test-prodotto/20614 con la speranza di essere scelta per provare qualche prodotto. Ebbene si, sono stata scelta per provare la la palette :  palette ombretti Trio Cabaret 004 Bleu Gauloise del marchio Arcancil Paris.

example
Potete leggere la mia recensione su questa palette cliccando su questo link : http://campioneomaggio.it/recensioni/recensione-ombretti-trio-cabaret-004-bleu-gauloise-arcancil-paris/24398

Vi invito a iscrivervi a questa meravigliosa community
http://campioneomaggio.it/
e a lasciare un like alla pagina facebook https://www.facebook.com/campioneomaggio.it

Ringrazio Campione omaggio.it per l’opportunita’, senz’altro daro’sempre il mio contributo alla vostra meravigliosa community.

Grazie per l’attenzione

2 Risposte a “La mia esperienza come Tester su Campione Omaggio.it”

  1. Ciao cara, non sapevo di questa community dove c’è la possibilità anche di testare prodotti! Ottima cosa e poi la palette è bellissima. Questo tris di colori sui toni dell’azzurro sono belli proprio come piacciono a me. Complimentissimi per esser stata selezionata e complimenti per la recensione.

I commenti sono chiusi.