La mia beauty routine con World of Beauty

Buongiorno,

ritorno a parlarvi di World of Beauty, un marchio cosmetico leader presente in 43 Paesi nel Mondo, ad alta concentrazione di principi attivi naturali, con risultato e soluzione di bellezza per la pelle.

Come ben sapete utilizzo oramai da anni i prodotti di questo brand, in quanto ho potuto verificare la loro efficacia.

In particolare oggi voglio parlarvi della mia beauty routine con alcuni prodotti che sono stati scelti dai Specialisti World of Beauty appositamente per il mio tipo di pelle.

Infatti, ho ricevuto una box personalizzata (con un beauty case e una bellissima pochette nera )con i seguenti cosmetici:

 



4 Extreme CC Cleanser

1 Siero Purete 30ml

1 Crema Purete Acid 50ml

1 Maschera Couper Beauty

1 Jamululur Gold & Diamond Scrub

4 Fiale Dnaderm Sebocare

Ecco i consigli che mi sono stati dati dagli specialisti World of Beauty su come utilizzare i prodotti ricevuti ed effettuare la mia beauty routine

Prima di inziare e da ripetere 1 volta alla settimana:

  1. detergere il viso con Extreme CC Cleanser
  2. effettuare uno scrub con Jamululur Gold & Diamond Scrub, risciaquare
  3. applicare Couper Beauty Mask ( maschera di argilla bianca con oli essenziali anti infiammatori e regolarizzanti della microcircolazione)
  4. seguire con l’applicazione di Puretè Serum e Puretè Acid Cream

QUOTIDIANO- TUTTI I GIORNI

  1. detersione mattina e sera con Extreme CC Cleanser
  2. tutte le mattine applicare Siero Puretè solo ed esclusivamente nella zona T e dove la pelle tende ad essere sempre lucida con eccesso di sebo applicare poi in sequenza Puretè Acid Cream
  3. tutte le sere, dopo aver deterso bene la pelle con Extreme CC Cleanser, applicare localmente sulle zone target 1 goccia per zona di FIALA SEBOCARE, principio attivo concentrato (è un po appiccicoso ma l’effetto dopo qualche giorno è unico) applicato in strato maschera anche senza farlo assorbire (utilizzo overnight prima di andare a letto), se la texture è un po troppo appicosa per te, puoi applicare sopra un po di Crema Puretè Acid (la stessa applicata al mattino) ma è importante utilizzarlo tutte le sere.

 Extreme CC Cleanser

Descrizione Prodotto

10 gr

Trattasi di  una polvere attiva a base di acido salicilico ed avena, che miscelata con un po’ d’acqua al momento dell’utilizzo di trasforma in latte e tonico 2 in 1.

La mia opinione: All’inizio sono rimasta sorpresa, mi chiedevo come puo’ una polvere detergere e allo stesso tempo fungere da tonico? Quando l’ho provata sono rimasta piacevolmente sorpresa, miscelata con un pò d’acqua si forma una leggera schiuma che deterge delicatamente e purifica la pelle, l’effetto? Una pelle perfettamente pulita e opacizzata!

Siero Puretè 

Descrizione Prodotto

30 ml

Prezioso Concentrato per il viso a base di Tea Tree Oil, Vitamina E e Pregiati Oli Essenziali Anti Ossigenanti e Dermopurificanti. Purifica la pelle,con azione progressiva, contrastando la formazione di punti neri. Il risultato è una pelle piu’ elastica e omogena.

La mia opinione:  Come da indicazioni degli Specialisti di World of Beauty ho applicato tutte le mattine questo siero sulla zona T dove la pelle tende ad essere sempre lucida con eccesso di sebo ,dopodiche’ in sequenza applicavo la crema Puretè Acid Cream.  La sensazione dopo aver applicato questo siero è di assoluta freschezza , inoltre ha un piacevole profumo ed il risultato è una pelle piu’ elastica e omogenea.

Dna Derm Sebocare 

Descrizione Prodotto

5 ml

Trattasi di un principio attivo concentrato ideato per tutti i tipi do pelle che serve per mantenere sotto controllo il sebo e riduce le cicatrici della pelle.

La mia opinione :  Tutte le sere prima di andare a dormire e dopo aver deterso la mia pelle con Extreme CC Cleanser, applicavo localmente una goccia di questo principio attivo concentrato sulla zona interessata. La texture è molto appiccicosa, infatti inizialmente era fastidioso applicarlo, ma appena dopo una settimana ho iniziato a vedere gli effetti, i pori dilatati non erano scomparsi completamente, ma si erano ristretti e dopo un mese di trattamento sono praticamente scomparsi.

Jamululur Gold & Diamond Scrub

Descrizione Prodotto

50 ml

Autentico Scrub-Trattamento per la pelle stanca e senescente. Affina immediatamente la pelle,lasciandola luminosa e piu’ tonica. Senza parabeni , senza paraffina, senza peg.

La mia opinione: E’ piu’ di un semplice scrub, un vero e proprio trattamento che esfolia, leviga e lascia la pelle purificata, luminosa e piu’ tonica. Ha una profumazione molto dolce che ricorda la frutta, esfolia delicatamente, rimuovendo le cellule morte e le impurita’.

Maschera Couper Beauty

Descrizione Prodotto

50 ml

Maschera di argilla bianca con oli essenziali anti infiammatori e regolarizzanti della microcircolazione.

La mia opinione: Ho utilizzato questa maschera una volta a settimana per purificare la mia pelle. Ha una profumazione molto forte, si sente molto la presenza di olii essenziali.
La applico dopo aver deterso la mia pelle e la tengo in posa per 15 minuti. La risciacquo con acqua tiepida e l’effetto è una pelle purificata, tonica e morbida!

Puretè Acid Cream

Descrizione Prodotto 

50 ml

Efficace Crema Cosmeceutica per tutti i tipi di pelle, in particolare per pelle mista e grassa. Dona gia’ dalla prima applicazione un’aspetto piu’ compatto, luminoso e morbido. Senza parabeni , senza paraffina.

La mia opinione:  La formulazione di questa crema a base di  Camomilla,Salvia, Vitamina E ed altri estratti vegetali permette di idratare al meglio pelli miste e grasse. Puretè Acid Cream ha una texture molto leggera, dopo averla applicata si assorbe rapidamente e non appesantisce la pelle, anzi la idrata ed è un’ottima base per il trucco. Ha una piacevole profumazione, si evince in particolar modo la salvia. L’ho utilizzata sia al mattino che la sera. Ho riscontrato i benefici sin dalle prime settimane di utilizzo, una pelle piu’ compatta e luminosa.

Come avrete evinto dalle mie opinioni sui vari prodotti utilizzati e sopra descritti, dopo un mese di trattamento non posso che essere soddisfatta dai risultati : una pelle piu’ purificata, con meno imperfezioni, compatta e luminosa!

Vi lascio le foto del prima e del dopo trattamento.

Prima del trattamento

PRIMA DEL TRATTAMENTO

Dopo un mese di trattamento

Dopo un mese di trattamento

Grazie World of Beauty, non mi deludi mai!

Per saperne di piu’ vi invito a visitare i seguenti canali:

Vi invito a visitare i seguenti canali :

sito : http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en

pagina facebook : https://www.facebook.com/JAMULULUR

instagram :https://www.instagram.com/worldofbeauty_italia/

Ringrazio World of beauty per offrirci sempre prodotti eccezzionali e per l’opportunita’ concessami.

10 Risposte a “La mia beauty routine con World of Beauty”

  1. Insomma ti sei ritagliata una s.p.a a casa tua. Quasi quasi lo faccio anche io . Questi prodotti world of beauty sembrano sorprendenti. Mi sa che ho deciso cosa farmi regalare per San Valentino

  2. Ho provato alcuni prodotti del brand World of beauty e mi sono trovata benissimo . La beauty routine che ci presenti oggi è certamente molto valida , la voglio provare anch’io . Un saluto, Daniela.

  3. Ma che meraviglia questa collezione di prodotti della World of Beauty! Mi interessa molto lo scrub….vado nel sito per vedere!

  4. Bellissime queste tue proposte, una routine perfetta, adoro questo brand, offre sempre prodotti eccezionali

  5. li proverò. ho sentito parlare spesso di world of beauty ma ancora non ho provato nessun prodotto, mi hai incuriosita ancora di più!

  6. una beauty routine da vera spa, un marchio di eccellente qualità, dovrò provare anche questi prodotti di wb!

  7. Ciao cara,
    world of Beauty è un prodotto che adoro e tutti i prodotti che hai mostrato nel tuo post li ho provati anch’io e sono uno meglio dell’altro.

    Un bacione
    La Fra

  8. Un trattamento completo con prodotti di qualità, utilizzo alcuni prodotti di questa azienda e sono soddisfatta, la tua recensione mi ha invogliato a testare su di me questo intero trattamento, grazie per i consigli e la tua sincera opinione!

I commenti sono chiusi.