JB Rose Cosme-Etich : Cosmetici Naturali a Base di Rosa Damascena

Buon pomeriggio,

ho il piacere di presentarvi JB Rose Cosme-Etich , un brand che offre pregiati cosmetici naturali  basati sulle proprietà delle rose nati dalla passione, dalla scienza e dalla tradizione.

JB Rose Cosme-Etich è nata a Pietrafraccia, nell’alta Valle Scrivia (Liguria) , un’azienda a conduzione familiare che gestisce con amore e dedizione  tutto il processo di produzione, dalla coltivazione bio al confezionamento. Ovviamente, i fiori provengono esclusivamente dalla coltivazione della loro azienda agricola dove non si fa uso di nessun tipo di sostanza chimica.

L’innovativo metodo di estrazione a freddo con ultrasuoni preserva l’estratto dalle contaminazioni di sostanze chimiche e aumenta la concentrazione di principi attivi perché non altera le sostanze termolabili.

I cometici JB Rose Cosme-Etich  sono prodotti solo conmaterie prime naturali di alta qualità che, unite all’alta concentrazione di estratti, contribuiscono ad accrescere l’efficacia dei prodotti.

Ma veniamo alla descrizione e alla recensione sui prodotti da me provati.


Nettare di Rose

50 ml

 78,00

Una crema morbida a rapido assorbimento con azione nutriente e anti-age.

Contiene estratto concentrato di Rosa Damascena e cellule staminali di Argan. L’olio di Jojoba e la cera d’api ricreano la naturale barriera protettiva della pelle mentre il burro di Karité e di Babassu forniscono sostanze emollienti, nutrienti e idratanti.

Ideale per:

  • Dare idratazione efficace e duratura
  • Attenuare i segni dell’invecchiamento e il rilassamento cutaneo
  • Proteggere le pelli delicate e sensibili
  • Preparazione al trucco (base)

Utilizzo:

  • Applicare il prodotto al mattino dopo un’accurata detersione della pelle.
  • Per una maggiore efficacia, si consiglia l’utilizzo subito dopo l’applicazione dell’Acqua Essenziale, quando la pelle è ancora leggermente umida.

La mia opinione : Innanzitutto la cosa che mi ha immediatamente colpito di questa crema è la sua delicata profumazione di rosa, il mio fiore preferito. Ha una texture leggera e setosa,dopo averla applicata si assorbe facilmente, idrata e leviga la pelle, non unge. Infatti la utilizzo anche come base per il make-up. Risultato? Una pelle meravigliosa

RosOlio

100 ml

 65,00

Olio vellutante dal delicatissimo profumo di rosa. Ricco di sostanze emollienti e rigeneranti, ha una consistenza morbida e generosa.

Ideale per ridare tono alla pelle stanca o stressata da prolungate esposizioni al sole.

Protegge dalla disidratazione, nutre, ridona morbidezza e luminosita’.

Ideale per:

  • Massaggi rilassanti
  • Ammorbidire la pelle
  • Nutrire e ridare tono ed elasticità
  • Dare luminosita’
  • Rigenerare lo strato protettivo della pelle

Utilizzo:

  • Utilizzare preferibilmente sulla pelle leggermente umida, dopo il bagno o la doccia
  • Prelevare alcune gocce e scaldarle nel palmo delle mani, massaggiare delicatamente su tutto il corpo. Ripetere l’applicazione, se necessario, sulle parti più secche e indurite come gomiti e ginocchia

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare i seguenti canali:

sito: https://jbrosecosm-ethic.it/

pagina facebook: https://www.facebook.com/jbrosecosmethic/

instagram: https://www.instagram.com/jb.rose.cosmethic/

Ringrazio l’azienda per l’opportunità

Grazie per l’attenzione

 

8 Risposte a “JB Rose Cosme-Etich : Cosmetici Naturali a Base di Rosa Damascena”

  1. Buon 25 aprile! anch’io amo le rose! sono i miei fiori preferiti. Immagino la profumazione ed interessanti come cosmetici..

  2. bella presentazione e sopratutto complimenti a questa famiglia per aver creato dei prodotti così lussuosi dalla loro passione..certo il costo non è basso..ma considerando che sono cosmetici di alta gamma. Dato che mia mamma ama tanto le rose ed il suo compleanno si avvicina, ci faro’ un pensierino!
    ciaoo

  3. di questo brand io uso il rosa di sale, lo scrub alla rosa damascena davvero incredibile immagino che anche questi siano prodotti favolosi

  4. adoro i prodotti alle rose, conosco il brand ed utilizzo spesso i loro prodotti, alcuni di questi mai provati ma voglio proprio rimediare

  5. Quando sento parlare di prodotti alle rose sono la primissima cliente, non conoscevo queso marchio e voglio assolutamente provare questi prodotti.
    grazie dei consigli!

  6. io adoro i prodotti alla rosa sono davvero il top ….. sono estremamente delicati e performanti

  7. Queste sono le aziende che mi piacciono, persone che lavorano con dedizione per creare prodotti bio privi di contaminazioni chimiche; questo è ciò che ci vuole per dare vitalità alla pelle sempre a contatto con smog, stress ecc. Grazie per aver recensito questi ottimi prodotti.

I commenti sono chiusi.