IL NATALE SOLIDALE DI WELEDA

IL NATALE SOLIDALE DI WELEDA

Regala una confezione Natale Weleda e regali controlli medici e cibo non contaminato  a 100 bambini di Chernobyl con il Progetto Rugiada di Legambiente

image002

 

 

 

 

 

 

 

 

Milano, novembre 2015– A 30 anni dal disastro nucleare di Chernobyl, Weleda e Legambiente ancora insieme per il 2016 per un progetto per dare speranza ai bambini delle zone contaminate della Bielorussia.

I prodotti Weleda lavorano in armonia con la capacità del corpo di sostenersi e curarsi, ristabiliscono benessere e donano bellezza. Dalla scelta delle materie prime fino alle strategie aziendali, Weleda osserva i più rigorosi criteri di rispetto ambientale e fair trade.

Un’anima “sostenibile” a 360 gradi che si rispecchia anche nella scelta di abbinare le speciali confezioni di Natale ad un progetto sociale: per il sesto anno consecutivo infatti parte del ricavato dalla vendita di questi prodotti sarà infatti devoluto da Weleda aLegambiente Solidarietà, per il Progetto Rugiada, che riesce a far ospitare un centinaio di bambini in una struttura non contaminata della Bielorussia, garantendogli cibo sano, attività didattiche e soprattutto controlli sanitari.

I bambini sono quelli della che vivono ancora nelle zone contaminate intorno al reattore di Chernobyl, esploso nel 1986, e che continuano a bere e mangiare cibo radioattivo con danni gravissimi per la salute. Infatti ancora oggi a distanza di quasi 30 anni dall’incidente il terreno e le falde acquifere continuano a essere fortemente radioattivi. La struttura che regala loro una speranza si trova a Vileijka sulle rive di un lago e in un territorio non contaminato.

Weleda devolve parte del ricavato dalla vendita delle confezioni Natale per il 2016 al progetto rugiada per questo nobile scopo.

Si possono scegliere 5 bellissime confezioni con prodotti corpo: Bio-tiful nails, The Beauty rituals, Red Generation, Take care eLove my Baby con prodotti Calendula Baby.

Con i prodotti Weleda a Natale puoi contribuire al Progetto Rugiada e in più regalarti tutta la vitalità delle sostanze naturali, con materie prime da agricoltura biologica, biodinamica o raccolta spontanea certificata, per sentirsi naturalmente bene – nel proprio corpo e nel proprio spirito – approfittando delle forze vive della natura.

 

Weleda, per una bellezza consapevole, anche a Natale.

 

LE CONFEZIONI

 

Confezione Bio-tiful nails!

(contiene Cuticle Softner Pen e Nail Care Pen)

Prezzo: 19,80 euro

 

Confezione The Beauty rituals – i tuoi rituali di bellezza, per il corpo e per la mente.

(contiene 6 mini Olio corpo, 2 mini Crema Fluida e 2 Mini Doccia Cremosa)

Prezzo: 23,00 euro

 

Confezione Red regeneration al Melograno

(contiene Olio rigenerante Melograno e 1 mini Crema Mani Melograno)

Prezzo:23,40 euro

 

Confezione Take Care

(contiene Prignolo Fit SciroppoProteggi Labbra EveronSkin Food)

Prezzo: 23,00 euro

 

Confezione Love my Baby alla Calendula

(Calendula Baby WashCalendula Crema Fluida)

Prezzo: 23,20 euro

Vi invito a visitare i seguenti canali :

sito : http://www.weleda.it/

pagina facebook : https://www.facebook.com/Weleda.Italia/?fref=ts

3 Risposte a “IL NATALE SOLIDALE DI WELEDA”

I commenti sono chiusi.