Entra in Jafra , ora è il momento!

Buon pomeriggio,

come sapete è da oramai dal mese di Novembre del 2015 che utilizzo prodotti Jafra Cosmetics grazie alla gent.ma Sabrina di Jafra che Passione .

Potete leggere tutti i miei articoli sui prodotti Jafra Cosmetics fin’ora provati cliccando sui seguenti link :

Jafra, Che Passione

Recensione Prodotti Jafra Cosmetics

Jafra Cosmetics : cosmetici e prodotti make up di alta qualità

Ebbene, oggi in questo articolo non vi recensirò nuovi prodotti, lo farò successivamente, ma voglio parlarvi di un’opportunità davvero unica , ovvero , come trasformare la propria vita entrando in Jafra.

13620259_1225363224175048_7828630289354735717_n

Tre modi per trasformare la tua vita con JAFRA

COME CONSULENTE

Aumenta i tuoi guadagni con gli Incontri di Bellezza JAFRA, e fai carriera, con casa tua come sede del tuo lavoro. Come Consulente puoi gestire il tempo in base alle tue esigenze, avere un guadagno extra e in più avere riconoscimenti per i tuoi risultati. Contatta Sabrina al seguente indirizzo email : [email protected] sarà come aiutarti.

COME PADRONA DI CASA

Riunisci i tuoi amici e divertiti! Come “Padrona Di Casa” puoi ottenere prodotti delle nostre linee più prestigiose in omaggio. Semplicemente invita alcuni amici ad essere coccolati da una nostra Consulente. Si delizieranno di un massaggio alle mani, o di un pediluvio rilassante, in un’esperienza di spa a casa tua. O forse, con una maschera al viso JAFRA, proveranno quanto può diventare morbida la pelle con i nostri idratanti di qualità per viso e corpo. Chiedi a Sabrina al seguente indirizzo email : [email protected] ospitare un “Incontro di Bellezza” JAFRA oggi!

COME CLIENTE

Scopri la differenza sulla tua pelle quando inizi ad usare i nostri prodotti di eccellenza: JAFRA DYNAMICS. Le cure del corpo di una spa in casa. E le collezioni colore più alla moda. JAFRA miscela la scienza anti-età con il meglio che la natura ha da offrire. I risultati sono formule di cura della pelle e del corpo altamente efficaci, meravigliosamente lussuose e irresistibilmente aromatiche. Prodotti che aiutano le donne ad apparire al loro meglio.

VUOI SAPERNE DI PIU’?

contattata : Sabrina Covella all’indirizzo email : [email protected]